Chi è Jessica Morlacchi: Biografia, Età, Instagram e Tale e Quale Show

Jessica Morlacchi è una cantante e bassista italiana che in passato è stata la leader del famoso gruppo Gazosa. Dopo aver abbandonato la band la carriera da solista di Jessica però non è mai decollata. Ultimamente ha partecipato allo show di Rai 1 “Tale e Quale Show 2019“.

Chi è Jessica Morlacchi?

  • Nome: Jessica Morlacchi 
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Età:  32 anni 
  • Data di nascita: 17 luglio 1987
  • Professione: Cantante 
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza:  163 cm
  • Peso: 55 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram ufficiale:  @jessicamorlacchi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Jessica Morlacchi nasce Il 17 luglio del 1987. Da piccolissima viene introdotta dal padre nel mondo della musica e a soli 7 anni prende lezioni di basso, successivamente inizia a studiare canto. Nel 1998 fonda “Eta Beta”, una band musicale composta da altri suoi coetanei originari della città di Roma. La band cambia poi il nome in Gazosa e viene scoperto dalla produttrice Caterina Caselli. Ma nel 2003 il gruppo si scioglie e Jessica intraprende la carriera da solista. Ma la Morlacchi è purtroppo vittima di una brutta depressione che però riuscirà a vincere con il tempo. Nel 2013 ritorna alla ribalta partecipando a “The Voice of Italy.”  Ma purtroppo Jessica viene eliminata prima del Live Show. Successivamente la Morlacchi partecipa alla trasmissione “ora o mai più” dove presenta il suo singolo “senza ali e senza cielo”.

Fidanzato

Della vita privata di Jessica non si sa tantissimo poiché è molto riservata ma di recente ha fatto capire di non essere impegnata e di essersi iscritta a un’app di incontri online per cercare l’anima gemella.

Jessica Morlacchi Instagram

Depressione

Dopo aver lasciato il gruppo Gazosa, Jessica Morlacchi entra in una brutta depressione. Soffre di ansia e attacchi di panico, problemi che la inducono a chiudersi in se stessa e ad evitare di uscire di casa. Inizia a soffrire anche di agorafobia. Dopo 12 anni però riesce a vincere la sua battaglia, grazie anche alla musica.

Lavoro e Carriera

Jessica intraprende lo studio della musica e del canto da giovanissima, a 7 anni inizia infatti a prendere lezioni di basso. All’età di 13 anni sbarca al Festival di Sanremo con il suo gruppo Gazosa, con la canzone  “Stai con me (forever)”. L’età media del gruppo è solo 14 anni, ma i loro singoli diventano delle vere e proprie hit, come ne caso di “www.mipiacitu” tormentone usato anche dalla Omnitel per la pubblicità con Megan Gale. Nel 2003 Jessica abbandona il gruppo per darsi alla carriera da solista.

Nel 2005 viene invitata da Masini per duettare con lui sul palco del festival di Sanremo. I due duettano su “il mondo dei sogni”. Nel 2006 firma un contratto con l’etichetta MBO e poco dopo pubblica il suo primo singolo da solista: “un bacio senza fine“. Di recente è uscito “Cadillac” scritto da Marco Canigiula, primo pezzo dell’album prossimamente in uscita.

Tale e Quale Show

Jessica ha partecipato all’ultima edizione di Tale e Quale Show. La Morlacchi si distingue subito per la sua bravura e il suo talento ma purtroppo si classifica quarta. Nel primo posto del podio troviamo Agostino Penna, secondo Francesco Monte e terza Lidia Schillaci. Jessica partecipa anche alla fase torneo del programma, sfidandosi con volti noti che hanno partecipato alle passate edizioni, come: Vladimir Luxuria, Roberta Bonanno, Alessandra Dursian, Giovanni Vernia, Antonio Mezzancella e Massimo Di Cataldo.

Video di Jessica Morlacchi

Jessica nell’intepretazione di Donna Summer

Curiosità su Jessica

  • Il suo cane si chiama Cesare
  • Ha partecipato al programma di Carlo Conti “ora o mai più” con Dodi Battaglia
  • I cartoni preferiti Disney sono La Spada nella Roccia e Alice nel paese delle meraviglia
  • Ama la Sardegna
  • Le piacciono i dolci
  • È molto legata alla mamma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440