Chi è Jessica Mazzoli Grande Fratello 16: biografia, figlia ex di Morgan

Jessica Mazzoli è una cantante, protagonista nel 2010 di X-Factor, e anche ex compagna di Marco Castoldi; in arte Morgan. Jessica e Morgan hanno avuto una figlia, Lara, nata nel 2012 della quale l’ex marito di Asia Argento non sembrerebbe essersi interessato molto: almeno stando alle accuse di Jessica.

Chi è Jessica Mazzoli?

  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 21 luglio 1991
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Luogo di Nascita: Olbia
  • Professione: Cantante
  • Altezza: 1,70 cm
  • Peso: 60 kg
  • Tatuaggi: Nessuno
  • Profilo Instagram ufficiale: @jessicamazzoli_official
  • Canale YouTube: Jessica Mazzoli
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia                                                                         

Jessica Mazzoli nasce il 21 luglio 1991 ad Olbia, in Sardegna. La vita della giovane cantante si caratterizza per essere stata molto tormentata e non solo a causa delle vicissitudini legate alla figura del celebre ex marito di Asia Argento, Morgan. Jessica Mazzoli, infatti, avrebbe dichiarato – durante un’intervista – di aver sofferto, all’età di 14 anni, di attacchi di panico, stress e ansia. Proprio a causa di queste problematiche psico-fisiche, i genitori della ragazza decidono di porre rimedio e si accorgono che lo strumento del canto sembra attenuare i sintomi. La passione come cantante aiuta l’ex compagna di Morgan a superare gli ostacoli che l’avevano costretta ad una vita non molto serena. Col passare del tempo, infatti, Jessica si accorge non solo di aver imparato a controllare l’ansia e gli attacchi di panico ma anche di voler rendere la sua passione un vero e proprio lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tra una settimana si gira il video! 🖤🎥💣 Ph: @andre.rea Jacket: @absinthe_culture Thanks @showroom_butturini // • • #felicità #StayJ #Jeij #iostobene #video #newvideocomingsoon #newmusic #krishnamusicgroup

Un post condiviso da JESSICA (@jessicamazzoli_official)

Che lavoro fa?

Jessica Mazzoli lavora come cantante ed è anche, attualmente, nella rosa dei concorrenti del Grande Fratello 16. Il suo percorso professionale inizia molto precocemente, all’età di appena 17 anni. La giovane cantante, infatti, decide di presentarsi ai casting del celebre talent show Amici di Maria De Filippi (Vedi chi sono tutti i concorrenti di Amici 18). Se in un primo momento Jessica non riesce a superare i vari step che il programma prevede, negli anni successivi riesce ad ottenere il banco. La Mazzoli, però, non riuscirà mai ad accedere alla fase finale del talent: ovvero al classico Serale. Per tale motivo, infatti, nel 2010 tenta una strada differente: quella di X-Factor. Sarà proprio il programma della Rai a far ottenere il successo alla Mazzoli e a farle incontrare il cantautore Morgan, il quale sarebbe diventato suo compagno e padre di sua figlia. Attualmente Jessica Mazzoli è una dei concorrenti del Grande Fratello 16.

Jessica Mazzoli, Morgan e figlia

Jessica Mazzoli è conosciuta per aver frequentato il cantautore ed ex marito di Asia Argento, Marco Castoldi, in arte Morgan. La sua relazione con uno dei protagonisti di X-Factor comincia nel 2010, quando Jessica decide di prendere parte al programma Rai. Durante le prove e le serate del programma i due sembrano avvicinarsi sempre di più, tanto che – al termine delle riprese – Morgan e Jessica si sveleranno al pubblico dicendosi innamorati. Nel dicembre del 2012 nasce Lara Castoldi: seconda figlia del cantautore (la prima, Anna Lou, nasce dalla relazione con Asia Argento) e prima figlia di Jessica. A tre mesi dalla nascita di Lara, però, il rapporto tra Morgan e Jessica si inclina irrimediabilmente e i due si lasciano definitivamente.

La Mazzoli, in questi anni, ha sempre portato avanti la sua battaglia personale nei confronti di Morgan; al quale Jessica ha sempre imputato la colpa di non essersi mai interessato alla figlia. Stando alle dichiarazioni della Mazzoli, ospite spesso nei salotti di Barbara d’Urso, Morgan avrebbe visto Lara soltanto due volte in sette anni. D’altra parte, invece, l’ex marito di Asia Argento avrebbe accusato Jessica di averlo incastrato per questioni economiche.

Jessica Mazzoli al Grande Fratello 16

Come concorrente del Grande Fratello 16, Jessica Mazzoli si è fatta conoscere per la sua semplicità. All’interno della casa più spiata d’Italia, infatti, la Mazzoli avrebbe subito legato sia con Cristian Imparato sia con Valentina Vignali. Nelle ultime settimane, però, l’ex compagna di Morgan sarebbe stata trasportata d’urgenza all’ospedale e operata a causa di una peritonite. La giovane cantante, infatti, avrebbe lasciato momentaneamente la casa del Grande Fratello per sottoporsi all’operazione e dall’ospedale avrebbe fatto sapere che Morgan non avrebbe fatto nessuna chiamata alla donna. Per questo motivo, infatti, il cantautore opinionista di questa edizione del Grande Fratello, Cristiano Malgioglio, si sarebbe infuriato e avrebbe accusato pubblicamente l’ex compagno di Asia Argento.

Video di Jessica Mazzoli

Gli altri concorrenti del Grande Fratello 16, sembrerebbero essere:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi