Chi è Jessica Mazzoli: Biografia, Età e Lavoro dell’ Ex di Morgan

Jessica Mazzoli è nota al grande pubblico per aver partecipato nel 2010 a X Factor e nel 2019 al Grande Fratello 16. E’ stata la ex compagna di Marco Castoldi in arte Morgan con il quale ha anche avuto un figlio. E’ stata protagonista di molte polemiche a mezzo social e giornali proprio verso il suo ex compagno.

Chi è Jessica Mazzoli?

  • Nome: Jessica Mazzoli
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 21 luglio 1991
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Professione: Cantante
  • Luogo di Nascita: Olbia
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 60 kg
  • Tatuaggi: Nessuno visibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @jessicamazzoli_official
  • Canale YouTube: Jessica Mazzoli

Biografia                                                                         

Jessica Mazzioli nasce in Sardegna nel 1991. La ragazza ha dichiarato di aver sofferto di attacchi di panico causati da stress e ansia dalla tenera età di 14 anni. Il canto è rappresentato per Jessica una vera e propria via di fuga: grazie anche al consiglio dei genitori infatti Jessica si appassiona alla disciplina del canto che la aiuta a governare i momenti di ansia. Il canto è una disciplina dove Jessica si scopre essere davvero portata e decide di far diventare un lavoro questa sua grande passione. Successivamente un altro periodo tormentato della vita di Jessica è stato quello accanto a Morgan, ex marito di Asia Argento con il quale ha avuto una figlia.

Lavoro e Carriera

Jessica Mazzoli è una cantante ed ha partecipato come concorrente al Grande Fratello 16. Inizia a cercare di sfondare nel mondo della musica all’età di 17 anni quando la troviamo ai casting del celebre programma Amici condotto da Maria De Filippi. Inizialmente non riesce ad entrare ma dopo qualche tentativo finalmente conquista l’agoniato banco della scuola di Amici. Durante la sua esperienza nella scuola però non riuscirà mai ad accedere alla fase serale del programma. Ci riprova qualche anno dopo nel 2010 con X Factor e questa volta il successo non tarda ad arrivare. Oltre a un generoso riscontro di pubblico Jessica in questa occasione conosce Morgan e tra i due inizia una relazione che la porterò ad avere un figlio con Morgan stesso. Successivamente nel 2019 partecipa al Grande Fratello ma è costretta a ritirarsi a più di metà programma per via di un dolore al fianco sfociato in peritonite. La ragazza verrà operata d’urgenza e non rientrerà più nella casa del Grande Fratello.

Jessica Mazzoli Instagram

 Morgan e figlia

Jessica Mazzoli è stata la compagna dell’ex marito di Asia Argento, Marco Castoldi, in arte Morgan. La loro storia d’amore inizia nel 2010 mentre Jessica è uno dei concorrenti di X Factor: già durante le riprese del programma i due sembrano avvicinarsi molto e alla fine delle registrazioni annunciano di essere a tutti gli effetti innamorati. Due anni dopo nasce la loro prima e unica figlia, Lara Castoldi. Per Morgan questa non è la prima volta che diventa padre infatti ricordiamo che dalla relazione con Asia Argento Marco Castoldi ha avuto una figlia di nome Anna Lou. Solo tre mesi dopo la nascita della piccola Lara però il rapporto tra Jessica e Morgan va inclinandosi fino a giungere a completa rottura.

Jessica Mazzoli negli anni successivi ha intrapreso a tutti gli effetti una campagna contro Morgan accusandolo di non essersi mai interessato alla figlia: dagli studi di Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso Jessica ha dichiarato che Morgan ha visto la figlia solo due volte in sette anni. Dal canto suo Morgan ha accusato Jessica di averlo incastrato per motivi economici.

Grande Fratello 16

Jessica è stata una concorrente piuttosto apprezzata del Grande Fratello 16 andato in onda durante la primavera del 2019. Le persone con cui ha legato di più nella casa sono stati Cristian Imparato sia con Valentina Vignali.

La sua avventura però termina quando a causa di un dolore sfociato in peritonite la ragazza deve essere operata d’urgenza ritirandosi di fatto dal programma. Dall’ospedale Jessica ha continuato la sua battaglia contro Morgan rendendo pubblico il fatto che l’uomo non l’avesse mai neanche chiamata dopo questo malore. Cristiano Malgioglio si è scagliato a difesa di Jessica lanciando lui stesso dei rimproveri a Morgan.

Video di Jessica Mazzoli

Gli altri concorrenti del Grande Fratello 16, sembrerebbero essere:

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440