Chi è Jessica Mascheroni Temptation Island 2021: Età, Lavoro e Instagram

Aggiornato il

Chi è Jessica Mascheroni Temptation Island 2021: Età, Lavoro e Instagram

Jessica Mascheroni, della coppia Jessica e Alessandro di Temptation Island è una ragazza di 34 anni originaria di Milano, nota al pubblico per essere la fidanzata di Alessandro Autera, partecipanti come coppia a Temptation Island 2021.

Chi è Jessica Mascheroni?

  • Nome: Jessica Mascheroni
  • Soprannome: Jessica di Temptation Island
  • Data di nascita: 1987
  • Età: 34 anni
  • Segno zodiacale: non disponibile
  • Professione: receptionist
  • Luogo di nascita: Milano
  • Luogo in cui vive: Trezzano sul Naviglio
  • Altezza:  non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: vari su tutto il braccio destro, tatuaggi sul dorso di entrambi i piedi
  • Profilo Instagram ufficiale@jessica_mascheroni
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia Jessica Temptation Island

Jessica Mascheroni nasce nel 1987 in Lombardia. I suoi genitori sono divorziati e suo padre, Enrico Mascheroni, vive a Lugano città della Svizzera dove è nato. Jessica non ha un lavoro fisso: è benestante di famiglia e spesso svolge le mansioni più disparate, tra queste ricordiamo che ha lavorato come receptionist all’ALPHATERM SPA, a Gorla Minore (Lombardia), dal febbraio 2020 all’aprile del 2021. Non si hanno molte informazioni sul conto di Jessica, che ha quasi tutti i profili social chiusi. Sappiamo però che è fidanzata con Alessandro da 7 anni, e convivono da circa 2 anni a Trezzano sul Naviglio.

Fidanzato Alessandro

Jessica e Alessandro sono fidanzati da 7 anni. Quando si conoscono, Jessica si innamora subito del carattere intraprendente e avventuroso di Alessandro. Dopo 5 anni decidono di andare a convivere. Le cose, però, durante la convivenza cominciano a diventare “noiose”, soprattutto per Jessica, che lamenta l’atteggiamento passivo di Alessandro. La ragazza dice, infatti, che il suo fidanzato sembra essere più interessato alla palestra e alla vita social, piuttosto che a lei.

Jessica e Alessandro Temptation Island

Dopo aver cominciato la convivenza, Jessica Mascheroni di Temptation Island comincia a lamentare un’insofferenza verso l’atteggiamento passivo e poco intraprendente del suo fidanzato Alessandro. La ragazza scrive alla redazione di Temptation Island 2021, condotto da Filippo Bisciglia, ponendo i suoi dubbi agli autori. Dal video di presentazione, infatti, Jessica lamenta l’atteggiamento di Alessandro: freddo, monotono, eccessivamente casalingo, votato alla palestra, al lavoro e al cellulare. Jessica decide, quindi di intraprendere il percorso di Temptation Island, per rompere la monotonia del loro rapporto, e per smuovere un po’ Alessandro, che si dichiara “perfetto” così com’è. Chissà cosa ci riserverà questa coppia a Temptation Island 2021.

  • Nella prima puntata di Temptation Island 2021 Jessica vede Alessandro che fa pasti personalizzati per mantenersi in linea con la sua dieta pro palestra, sempre molto concentrato su se stesso tra allenamento e alimentazione. Alessandro racconta che non andrebbe mai a ballare con la sua ragazza e che non escono quasi mai. Alessandro invece vede Jessica con il single Manuel che scherzano e si divertono. Successivamente al falò Jessica vede le altre ragazze che parlano male di Alessandro e dicono che invece la sua ragazza (Jessica è una santa) perché lo sopporta!
  • Nella seconda puntata Jessica continua ad avvicinarsi a Manuel e a vedere video del suo fidanzato che non sembra mettersi in gioco. Alessandro è infatti ancora più concentrato su di sé, sull’alimentazione e sull’attività fisica.
  • Nella terza puntata Jessica è sempre più vicina al single Davide, con cui comincia proprio a flirtare. Per lei, però, ancora nessun video del fidanzato Alessandro. Segno che, come lei interpreta, Alessandro non si sta ancora mettendo in gioco.
  • Nella quarta puntata Jessica vede Alessandro molto vicino alla single Carlotta e si rende conto di come lui stia tirando fuori un lato completamente diverso. Poi Jessica si avvicina sempre di più a Davide Basolo i due si scambiano parole e coccole a tal punto che Alessandro esplode e ferma la visione delle immagini.
  • Le anticipazioni della quinta puntata rivelano che Jessica è sempre più vicina al single Davide, tanto da scambiarsi qualche coccola a letto con lui. Il fidanzato Alessandro, nel villaggio dei single, reagisce con rabbia alle immagini.
  • Nella quinta puntata Jessica chiede a Davide di dormire nella casa delle fidanzate, ma in un altro letto. Jessica, nel pinnettu, vede invece Alessandro in atteggiamenti molto intimi con la single Carlotta nella jacuzzi. La reazione di Jessica non si fa attendere e i due sembrano più distanti che mai. Alessandro viene richiamato nel pinnettu. Davide ha organizzato una giornata fuori con Jessica. Dopo l’esterna i due si scambiano grandi gesti d’affetto, e Alessandro distrugge il mobilio del pinnettu. Ma non è finita qui: Alessandro vede un altro video in cui Jessica e Davide, si capisce, sono ormai presissimi l’uno dall’altra. I due hanno ipassano insieme la notte, la mattina si risvegliano sempre più vicini e intimi. Dopo queste immagini Alessandro decide di chiedere il falò di confronto, dove i due litigano e rivedono i video di Jessica. Dopo un falò travagliato I due scelgono di uscire separati dal programma. Jessica ritorna da Davide, Alessandro da Carlotta.

Jessica Temptation Island Instagram

Jessica ha un profilo instagram, che però è blindatissimo. Ha però anche un profilo su Tik Tok, che usa per condividere video di serata con le amiche e con il suo fidanzato Alessandro. Jessica e Alessandro sono una coppia di Temptation Island.

jessica e alessandro temptation island instagram

Leggi Anche Tutte le Coppie Ufficiali di Temptation Island

Video

Il video di presentazione di Jessica a Temptation Island 2021

Articolo di

Tag #Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.