Chi è La Principessa Jessica Selassié GF VIP: Biografia, Età, Instagram

Pubblicato il

Chi è La Principessa Jessica Selassié GF VIP: Biografia, Età, Instagram

La Principessa Jessica Hailé Selassié è una delle tre Principesse Etiopi discendenti dell’omonima dinastia, detronizzata nel 1974. Jessica ha 25 anni ed è nota per aver partecipato alla seconda edizione di Riccanza (insieme a Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini). Insieme alle sorelle, la principessa etiope Lucrezia e la principessa etiope Clarissa, Jessica è una concorrente del Grande Fratello Vip 6.

Chi è Jessica Hailé Selassié?

Nome Jessica Hailé Selassié
Titolo Principessa
Età 26 anni
Data di nascita 27 dicembre 1994
Luogo di nascita Roma (non accreditato)
Segno Zodiacale Sagittario
Professione Fashion blogger
Programmi Tv Gf VIP 6, Riccanza 2

 

Biografia

Jessica Hailé Selaissé nasce nel 1996, cresce tra Roma e Londra, insieme alle sorelle, Lucrezia e Clarissa. Appassionata di moda, ha creato un blog personale in cui consiglia e sfoggia i suoi outfit eleganti e ricercati. Ha partecipato a Riccanza 2, in occasione della quale ha dichiarato:

Io sono Jessica, sono la nipote dell’ultimo imperatore d’Etiopia e quindi sono una principessa! I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi e mai li prenderò… è molto più comodo avere un autista che ti aspetta mentre fai shopping e tra l’altro non ti fanno neanche male i piedi se indossi i tacchi… non c’è il principe però io aspetto eh…

Jessica Hailè vive a Roma, in Piazza di Spagna, con la famiglia. Qui è accudita da una maggiordomo personale, uno staff che si prende cura di make-up e hairstyle a domicilio, e ha anche un’autista personale. Jessica ha conseguito ben due lauree presso l’Università John Cabot di Roma. 

Grande Fratello VIP 6

Jessica Hailé Selaissé è una concorrente del Grande Fratello VIP 6 edizione 2021. La partecipazione delle Principesse Etiopi è stata ufficializzata da Alfonso Signorini.Jessica dovrà sottostare al giudizio delle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, ha dichiarato che la cosa che le mancherà di più sarà la sua libertà, mentre scopriremo di lei che sa cucinare e stirare nonostante sia una principessa. Spera di entrare nel mondo della televisione dopo la partecipazione al Grande Fratello 2021, dove partecipa come unico concorrente con le sue sorelle.

Gli altri concorrenti del Grande Fratello sono: Sophie Codegoni, Katia Ricciarelli, Soleil Sorge, Andrea Casalino, Amedeo Goria, Samy Youssef, Jo Squillo, Tommaso Eletti, Carmen Russo, Raffaella Fico, Gianmaria Antinolfi, Aldo Montano, Alex Belli, Miriana Trevisan, Manuel Bortuzzo, Giucas Casella, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Ainett Stephens, Manila Nazzaro, Nicola Pisu.

Lavoro

Jessica Hailé Selaissé nutre una forte passione per la moda e gli oggetti di lusso. Questo l’ha spinta a creare un suo blog personale, l’ Exceptional Elegance, un blog che si concentra soprattutto sul suo guardaroba firmato. Ha preso parte alla seconda edizione di Riccanza ed è pronta ad entrare al Grande Fratello Vip 6 insieme alle sue due sorelle: Lucrezia e Clarissa.

Instagram

Il profilo instagram di Jessica è seguito da quasi 12 mila follower e posta soprattutto foto che la vedono sfoggiare il suo stile elegante e ricercato.

Jessica Hailé Selaissé Insta

Curiosità

  • Si definisce una “principessa moderna”;
  • è stata ospite alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2019;
  • ama uscire e divertirsi con gli amici;
  • ha una farfalla tatuata sul braccio sinistro.

Articolo di

Tag #Gf vip #grande fratello vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *