Jessica e Andrea Temptation Island: Cosa Fanno Oggi e Storia

Pubblicato il

Jessica Battistello e Andrea Filomena  sono noti per aver partecipato al reality Temptation Island 2019 condotto da Alessia Marcuzzi e trasmesso da Canale 5. Jessica e Andrea hanno messo alla prova il loro amore nonostante la presenza di vari tentatori. I due ragazzi si sono lasciati alla fine della trasmissione per poi tornare insieme ad autunno 2019.

Chi sono Jessica e Andrea di Temptation Island 2019

  • Nome: Jessica Battistello e Andrea Filomena
  • Età: Jessica 26 ; Andrea ha 32 anni
  • Data di nascita: lei il 12 febbraio 1994; lui il 12 settembre del 1988
  • Segno zodiacale: Jessica Battistello pesci; Andrea Vergine
  • Luogo di nascita: Jessica Pordenone; Andrea Milano
  • Professione: consulente assicurativa lei; parrucchiere lui
  • Tentatori: Alessandro Zarino per Jessica, per Andrea Sabina Bakanaci
  • Profilo Instagram ufficiale: @jeybatt; @mrfilo2
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale @chiecosa.it

 

Storia della coppia

Andrea e Jessica sono una delle sei coppie che hanno voluto mettere alla prova il loro amore all’interno di Temptation Island 2019. Jessica Battistello e Andrea Filomena si conoscono nel 2016, tra loro è stato subito amore tanto da decidere velocemente di sposarsi. Avevano anche organizzato il matrimonio, quando Jessica non si è sentita pronta e ha deciso di annullare la cerimonia perché assalita da tanti dubbi.

Nel video di presentazione al programma Jessica esprime i dubbi e le incertezze che prova nel rapporto con Andrea. Da parte sua Andrea dichiara di essere sicuro di ciò che prova e che vuole.

Chiaramente il fatto che la coppia stava per sposarsi e che Jessica abbia fermato i preparativi e annullato le nozze perché non si sentiva sicura dei propri sentimenti nei confronti di Andrea, ha provocato tra i due ragazzi insicurezze e dubbi. Per questi motivi Jessica e Andrea hanno voluto mettere alla prova il proprio rapporto con la partecipazione a Temptation Island piena appunto di tentazioni.

Jessica e Andrea Temptation Island 2019: crisi di coppia

La crisi nella coppia era iniziata quando Jessica ha annullato il matrimonio per mille dubbi che la assalivano

E perché non sicura dei propri sentimenti. Andrea da parte sua continuava a dichiararsi innamorato e sicuro di sé. All’interno del reality Temptation Island 2019 la crisi si è acuita e concretizzata quando Jessica si è avvicinata e si è fatta coinvolgere dal single Alessandro.

Andrea e Jessica Falò di Confronto

Andra chiede praticamente subito un falò di confronto con Jessica , dopo che aveva visto dei video che la riguardavano. Nel video Jessica raccontava ai single di aver annullato il matrimonio quando era quasi tutto pronto perché il solo pensiero non la rendeva più felice .Racconta “Non sono più sicura di essere innamorata di lui, non mi prende mentalmente” e che manca il dialogo. Jessica si è molto avvicinata al single Alessandro Zarino con il quale si confida.

Andrea chiede un falò di confronto al quale però Jessica non si presenta perché vuole continuare a vivere l’esperienza accanto al single Alessandro. Il falò del confronto avviene nella quarta puntata e quando Jessica e Andrea si rivedono parlano apertamente dei loro sentimenti. Jessica spiega che dopo tanto tempo passato insieme non è più felice, Andrea non accetta questa motivazione e i due ragazzi decidono di uscire separati dal programma.

Jessica e Andrea: Cosa è successo a Temptation Island

Andrea e Jessica sono stati molto in evidenza in questa edizione di Temptation Island 2019 con la loro storia de matrimonio annullato per i dubbi e le insicurezze di Jessica. Da subito Jessica ha iniziato a confidarsi con i single del villaggio parlando dei suoi dubbi e come si sentisse più madre che compagna nei confronti di Andrea. Questa confidenze avevano spinto Andrea a chiedere subito un confronto al quale Jessica non si era presentata sia perché voleva viversi la conoscenza con il single Alessandro Zaino, per il quale provava attrazione, sia per avere tempo a disposizione per chiarirsi le idee. Durante il falò delle fidanzate Jessica ha raccontato di essersi presa una vera cotta per Alessandro che le piace sia fisicamente che mentalmente. Andera dal canto suo capisce che la crisi in atto è concreta e inizia a chiacchierare con la single Sabrina Bakanaci che cerca di aiutarlo. Andrea vedendo che Jessica e Alessandro si avvicinano sempre di più tra abbracci e carezze, chiede nuovamente un falò di confronto . Questa volta Jessica si presenta e si rivedono dopo parecchio tempo. Si parlano apertamente di tutto ciò che avevano maturato nel periodo di separazione. Jessica ha ribadito di non essere più felice con lui e le altre sue incertezze, Andrea non accetta la situazione e i due ragazzi decidono di uscire separati dal programma.

Cosa Fanno Oggi

b. I due nel corso del tempo trascorso sull’ Isola avevano molto legato e avevano quindi deciso di viversi al di fuori del programma. La loro frequentazione comunque è stata breve in quanto Alessandro Zaino è stato il Tronista dell’edizione 2019/2020 di Uomini e Donne. A Ottobre 2019 Jessica e Andrea sono tornati insieme e a marzo 2020 hanno festeggiato i 3 anni e mezzo di fidanzamento

Coppie Concorrenti di Temptation Island:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440