Jessica e Andrea Temptation Island: Storia un Mese dopo e Falò

Jessica Battistello e Andrea Filomena sono la seconda coppia che partecipa al reality di canale 5 Temptation Island, che inizierà il 24 giugno sulla rete principale di Mediaset. Chi sono Jessica e Andrea e perché partecipano come coppia a Temptation Island 2019? In questo articolo risponderemo alle possibili domande sui concorrenti dell’edizione di quest’anno in cui l’amore la farà da protagonista, tentatori permettendo. La coppia si è lasciata alla fine del programma.

Chi sono Jessica e Andrea di Temptation Island 2019

  • Nome: Jessica Battistello e Andrea Filomena
  • Età: di Jessica non si conosce l’età precisa; Andrea ha 31 anni
  • Data di nascita: lei il 12 febbraio; lui il 12 settembre del 1988
  • Segno zodiacale: Jessica Battistello è dei pesci; Andrea è Vergine
  • Luogo di nascita: Jessica è nata a Pordenone; Andrea a Milano
  • Professione: consulente presso Alleanza Assicurazioni lei; hair stylist lui
  • Tentatori: Alessandro Zarino per Jessica, per Andrea solo conversazioni amichevoli con Sabina Bakanaci
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Andrea ha tre tatuaggi
  • Profilo Instagram ufficiale: @jeybatt; @mrfilo2
  • Canale Youtube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale @chiecosa.it

Jessica e Andrea: Cosa Succede a Temptation Island

  • Prima puntata:

Nella prima puntata di Temptation Island, Andrea e Jessica sono sicuramente stati i protagonisti indiscussi. Perchè? Ovviamente pare che la loro storia d’amore, caratterizzata anche da un annullamento del matrimonio, sia davvero messa a dura prova. Jessica, infatti, dopo solo quattro ore di lontananza da Andrea avrebbe cominciato a confidarsi con i single del villaggio, dichiarando di sentirsi una madre e non una compagna. La giovane avrebbe anche confessato alcuni dettagli personali del suo compagno, confessando di non sentirsi a casa con Andrea.

Andrea Filomena, infatti, ha subito chiesto il falò di confronto immediato alla sua fidanzata Jessica. Tuttavia lei non si è presentata al confronto perché vuole viversi appieno la conoscenza con il single Alessandro Zarino che la sta prendendo mentalmente e per il quale prova anche attrazione, come dichiarato dalla stessa ragazza. Tra sensi di colpa e pianti, Jessica ha deciso di andare avanti nella conoscenza. Andrea dal canto suo è tornato nel villaggio dei fidanzati e ha deciso di concedere più tempo alla sua fidanzata per chiarirsi le idee.

  • Seconda Puntata

Jessica è sempre più presa dal single Alessandro. Ha confessato, durante il falò delle fidanzate, di essersi presa una vera e propria cotta e che il ragazzo non le piace solo fisicamente ma anche mentalmente. Tra i due per ora solo abbracci e sguardi languidi, ma Andrea chiaramente ha cominciato a capire che la sua fidanzata sta attraversando qualcosa di più di una semplice crisi. Dal canto suo nel frattempo Andrea ha cominciato a chiacchierare con la single Sabina Bakanaci che gli ha riservato complimenti e iniezioni di autostima. Tra i due la conoscenza è appena iniziata e Andrea per ora non si è sbilanciato, vista anche la sofferenza che sta provando per la situazione con la sua fidanzata Jessica.

  • Terza Puntata

Nella terza puntata di Temptation Island, è ancora Jessica a lasciarsi andare nei confronti del single Alessandro Zarino. Se in un primo momento la giovane avrebbe cominciato a provare sentimenti contrastanti, confessando alla fidanzata Katia di sentirsi in colpa e, probabilmente, di aver esagerato, successivamente il suo compagno Andrea assiste nuovamente a video di abbracci e carezze tra Jessica e Alessandro. Dopo aver chiacchierato e essersi confidato con la bellissima single Sabina Bakanaci, Andrea avrebbe richiesto un nuovo falò immediato! Probabilmente vedremo il confronto tra Jessica e Andrea nella prossima puntata del reality che andrà in onda lunedì 15 luglio.

Storia della coppia

Sappiamo che siete curiosi di sapere di più sulla coppia formata da Andrea e Jessica di Temptation Island 2019 e sul perché hanno deciso di mettere alla prova il loro amore nel reality. Jessica Battistello conosce Andrea Filomena nel 2016: i due si innamorano e Andrea è talmente certo dei suoi sentimenti che decide di chiederle la mano. Jessica e Andrea, prima di Temptation Island 2019 infatti, avrebbero dovuto sposarsi. Tutto era pronto ma il quasi matrimonio fra i due è andato a monte.

Nel Filmato di presentazione hanno dichiarato:

Jessica: partecipo a Temptation Island perchè dopoa er disdetto il matrimonio mi sono sorte delle domande: principalmente se sono innamorata di Andrea e se la vita con lui mi rende felice

Andrea: io dal canto mio so cosa voglio e so cosa provo, ma a questo punto non so lei..

Jessica Battistello e Andrea Filomena Temptation Island: sono innamorati?

A causa del matrimonio non andato a buon fine tra Jessica e Andrea, la coppia ha deciso di partecipare come concorrente a Temptation Island. Forse il quasi matrimonio ha causa una crisi di coppia che li ha portati a prendere questa decisione. Nell’intervista di presentazione della coppia su Witty TV scopriamo che Andrea Filomena si dice sicuro dei suoi sentimenti: lui è innamorato di Jessica e vorrebbe sposarla. Ma Jessica, che ha fermato le pratiche del matrimonio perché non si sentiva sicura dei suoi sentimenti nei confronti del Filomena, ha dichiarato di voler capire se effettivamente è ancora innamorata di lui.

Jessica e Andrea Temptation Island 2019: crisi di coppia

I due, ancora prima dell’inizio del programma Temptation Island 2019, vivevano quindi una sorta di crisi di coppia e un momento di stallo. Mettere alla prova il loro amore con i tentatori e le tentatrici di Temptation Island farà bene alla storia tra Andrea e Jessica? Oppure il loro non è vero amore? Lo scopriremo solo durante i falò del programma e, soprattutto nel falò di confronto finale tra la coppia formata tra Jessica Battistello e Andrea Filomena.

Andrea e Jessica Falò di Confronto

Appena arrivati al villaggio Andrea viene chiamato nel Pinnettu: la sua fidanzata ha infatti detto ai single di aver annullato il matrimonio dopo aver pagato e scelto location perchè ha capito che non è la cosa che la rendeva felice. Non sono più sicura di essere innamorata di lui, non mi prende mentalmente. Jessica lamenta che non ci sia dialogo e che lui non si preoccupi di sapere come sta e di parlare. Jessica si è subito avvicinata al Single Alessandro Zarino a cui ha confidato le presunte mancanze del suo fidanzato Andrea.

Andrea ha dunque chiesto il falò di confronto immediato alla sua fidanzata Jessica, tuttavia lei non si è presentata perchè vuole continuare a viversi l’esperienza di Temptation Island con il single Alessandro, dal quale è molto presa. Solo nella quarta puntata il falò di confronto è riuscito: Jessica e Andrea si sono finalmente rivisti e si sono detti tutto ciò che avevano maturato nel tempo in cui sono stati separati. La giovane ha spiegato di non essere più felice con Andrea e di aver pensato esclusivamente a lui per tre anni, mentre Andrea non ha accettato le sue motivazioni. Alla domanda di rito di Filippo, così, Andrea e Jessica hanno entrambi dichiarato di voler uscire separati dal programma.

Jessica e Andrea di Temptation Island si sono lasciati?

Ci sono state segnalazioni circa il fatto che Jessica e Andrea stiano ancora insieme dopo la fine del programma. Alcune persone hanno visto la coppia a cena insieme e addirittura si è sparsa la voce che i due a Temptation Island 2019 fossero d’accordo e avessero finto le crisi e le discussioni. Difficile dire quale sia la verità: nella quarta puntata del reality, infatti, dopo il falò di confronto, Jessica ha deciso di uscire dal villaggio insieme al single Alessandro Zarino. I due, infatti, avevano molto legato e anche Alessandro avrebbe dichiarato di volersi vivere la loro intesa lontano dalle telecamere. Alcune indiscrezioni, però, sottolineano che uno dei tronisti per la nuova edizione di Uomini e Donne possa essere proprio Alessandro Zarino! Quale sarà la verità?

A distanza di un mese Jessica e Andrea si sono lasciati e non sono tornati insieme. Jessica tuttavia ha iniziato una frequentazione con il sigle Alessandro Zarino e i due infatti si sono ri-incontrati proprio durante la registrazione della puntata “temptation island un mese dopo”.

Temptation Island 2019 Concorrenti coppie

Ecco quali sono le altre coppie concorrenti di Temptation Island:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440