Chi Sono Jessica e Alessandro di Temptation Island? Età, Falò e Un mese Dopo

Pubblicato il

Chi Sono Jessica e Alessandro di Temptation Island? Età, Falò e Un mese Dopo

Jessica e Alessandro, i cui cognomi sono Jessica Mascheroni e Alessandro Autera, sono una coppia di Temptation Island 2021.

Jessica e Alessandro sono fidanzati da sette anni. La loro relazione ha cominciato a vacillare dopo l’inizio della convivenza a causa della monotonia e del cambiamento di Alessandro.

Chi sono Jessica e Alessandro di Temptation Island?

  • Nome: Jessica Mascheroni e Alessandro Autera
  • Nome Coppia: Jessica e Alessandro
  • Data di nascita: Jessica 1987 , Alessandro 1994
  • Età: Jessica 34, Alessandro 28
  • Segno zodiacale: Jessica non disponibile, Alessandro non disponibile
  • Professione: Jessica receptionist, Alessandro nell’azienda di famiglia
  • Luogo di nascita: Sconosciuto, ma sono sicuramente del nord dall’accento
  • Altezza: Informazione non disponibile
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Informazione non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @jessica_mascheroni e @alessandroautera
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia di Jessica Mascheroni e Alessandro Autera

Jessica e Alessandro di Temptation Island 2021 sono entrambi originari di Milano e hanno una differenza d’età di sei anni. Stanno insieme da sette anni cioè da quando Jessica ne aveva 28 e Alessandro 22.

Jessica Mascheroni ha 34 anni ed è originaria di Gorla Maggiore, in provincia di Varese. Suo padre, Enrico Mascheroni, è divorziato dalla madre e vive in Svizzera a Lugano. 

Jessica lavora come receptionist a Gorla Maggiore, dove la sua famiglia, in particolari i nonni paterni, è molto conosciuta. Jessica è fidanzata con Alessandro da 7 anni. Quando si sono conosciuti Alessandro era una persona intraprendente mentre dopo la convivenza Jessica lamenta che lui è diventato noioso: pensa solo alla palestra, al lavoro e sta sempre attaccato al cellulare.

Alessandro Autera ha 28 anni e lavora a Milano nella sua azienda di famiglia. Ha iniziato la convivenza con la sua fidanzata due anni fa.

Alessandro è letteralmente fissato con la palestra: segue una dieta dove mangia anche sei , sette volte al giorno e fa sala pesi regolarmente.  Alessandro si sente perfetto così com’è e non ritiene di dover cambiare, nonostante Jessica lamenti il fatto che lui sia diventato monotono e che pensi solo al cellulare.

Jessica e Alessandro Temptation Island di Dove Sono? 

Jessica e Alessandro sono di Milano, anche se Jessica è nata in provincia di Varese a Gorla Maggiore. La coppia convive proprio nell’hinterland milanese.

Jessica e Alessandro Temptation Island 2021

  • Nella prima puntata di Temptation Island 2021 Jessica vede Alessandro che fa pasti personalizzati per mantenersi in linea con la sua dieta pro palestra, sempre molto concentrato su se stesso tra allenamento e alimentazione. Alessandro racconta che non andrebbe mai a ballare con la sua ragazza e che non escono quasi mai. La sua fidanzata Jessica invece si avvicina al single Manuel: i due passano molto tempo insieme. Successivamente al falò Jessica vede le altre ragazze che parlano male di Alessandro e dicono che invece la sua ragazza (Jessica) è una santa perché lo sopporta!
  • Nella seconda puntata Alessandro continua con il suo regime alimentare e allenamento, tanto che Jessica – confidandosi con le compagne di avventura – ammette che il suo fidanzato non starebbe mettendosi in gioco.
  • Le anticipazioni della terza puntata rivelano un Alessandro molto arrabbiato con Jessica per delle immagini che gli sono state mostrate.
  • Nella terza puntata Alessandro comincia portando avanti le sue solite abitudini tra palestra, alimentazione e la lacca per i capelli. Al falò Alessandro vede Jessica ballare e divertirsi con i single. Alessandro la prende come una ripicca e racconta alcuni particolari della loro relazione. Jessica racconta anche che ha bisogno di stimoli  e passa il tempo con il single Davide Basolo. Jessica confessa che è confusa e che voleva avvicinarsi già prima a Davide ma non lo ha fatto. Racconta anche che lei e Alessandro non hanno rapporti da mesi perché lei ha un blocco. Alessandro è rimasto male e si vede già single. Al falò Alessandro vede Jessica che parla con Davide e si lamenta di lui confermando invece la voglia di passare il tempo con Davide. Jessica aggiunge che se non convivevano si sarebbero già lasciati nonostante i sette anni di relazione. Nei video del falò Alessandro vede anche una fortissima complicità crescente anche fisica tra la sua fidanzata Jessica e il single Davide.
  • Le anticipazioni della quarta puntata su Jessica e Alessandro mostrano che probabilmente siamo a un punto di svolta: nel pinnettu Jessica vede un video in cui Alessandro si fa abbracciare dalla single Carlotta. Sappiamo inoltre che qualcuno, nella prossima puntata, chiederà un falò di confronto immediato. Saranno proprio Jessica e Alessandro per via della gelosia nel vedere il fidanzato “finalmente” farsi avanti con una ragazza?
  • Nella quarta puntata inizia il cambiamento di Alessandro. Si trova a ballare con la single Carlotta che lo abbraccia: gli altri ragazzi fidanzati gli dicono che si è scelto una ragazza di carattere molto forte e lui conferma che gli piacciono così. Al falò Jessica ha un video: Carlotta e Alessandro si conoscono su una poltrona, passano del tempo insieme stuzzicandosi. Poi Alessandro le fa un massaggio e prendono il sole insieme continuando a flirtare e coccolandosi fino a sera. Poi Alessandro entra nella casa delle single, dove non ci sono le telecamere. Esce subito e confessa agli altri ragazzi che ha dovuto resistere molto per non andare oltre. Al falò di Alessandro vede delle immagini di Jessica che lo colpiscono: si avvicina al single Davide e si scambiano tenerezze sul divano poi Jessica dice che è confusa per colpa di Davide. Alessandro vede e sente queste immagini, e poi ancora vede Jessica che dice che non riesca a lasciare perché è troppo buona. Poi Alessandro con uno scatto chiude il video e fa due passi per sfogare il suo disappunto.
  • Le anticipazioni della 5 puntata svelano che la situazione tra Jessica e Alessandro è destinata a peggiorare. Da una parte Jessica si avvicina anche fisicamente al single Davide, dall’altra Alessandro flirta con Carlotta ma non reagisce bene ai video che vede nel pinnettu.
  • Quinta puntata: Alessandro viene chiamato nel pinnettu dove vede un video in cui Jessica ammette di essere dimenticata la vita fuori e di provare ansia se pensa a un futuro matrimonio con il fidanzato. Jessica abbraccia Davide, che la stringe forte. A un certo punto Jessica chiede a Davide di dormire nella stanza delle fidanzate, ma in un altro letto. Alessandro invece flirta con Carlotta, sotto gli occhi inermi di Jessica che segue le vicende dal pinnettu. Alessandro ammette che Jessica lo ha spento negli ultimi tempi. Nel secondo pinnettu Alessandro vede il video di un’esterna che Jessica ha fatto con Davide. In riva al mare i due continuano a flirtare, mentre Alessandro nel pinnettu insulta i due. Alessandro interrompe la visione dei video e distrugge il mobilio del pinnettu. Il fidanzato viene richiamato nel pinnettu per vedere un terzo video: Davide e Jessica sono nel letto insieme, a favore di telecamere. Alessandro viene chiamato nuovamente nel pinnettu e vede che Jessica e Davide hanno intenzione di passare la notte in stanza insieme. Alessandro poi capirà che è arrivato forse il momento del falò di confronto. Una volta spente le luci nella casa delle fidanzate, Davide e Jessica si piazzano nello stesso letto. I due si risvegliano insieme e ricominciano a farsi le coccole. La mattina successiva Jessica raggiunge Davide nella casa dei single. Dopo queste immagini Alessandro decide di chiedere il falò di confronto immediato. Qui i due litigano, rivedono i video e Jessica cerca di negare l’evidenza. Qui Jessica ha l’opportunità di vedere altri video di Alessandro e Carlotta. I due scelgono di uscire separati dal programma. Alessandro aspetta Carlotta e parlano dell’esito del falò. Carlotta è felice che lui sia uscito da solo dal falò.

Un mese dopo

Dopo essere usciti separati da Temptation Island Jessica e Alessandro si rivedono a casa di Jessica per portare via le sue cose. Alessandro e Jessica in quell’occasione sono molto freddi e reciprocamente delusi.

Un mese dopo Alessandro si presenta per primo da Filippo e racconta di stare bene, che si sente rinato. Alessandro attualmente sta frequentando la single Carlotta e Alessandro spera che la lontananza permetta di far mantenere il loro rapporto.

Jessica si presenta successivamente da Filippo e racconta che le cose vanno bene, nonostante vivere nella casa della convivenza non sia stato facile all’inizio. Jessica racconta di sentire Davide ogni tanto e di vederlo magari in futuro se da entrambe le parti c è la voglia. Anche Jessica si sente rinata.

Storia della Coppia

Jessica e Alessandro stanno insieme da quando hanno 27 anni. La coppia dopo 5 anni di fidanzamento è andata a convivere a Trezzano sul Naviglio, ma le cose sono profondamente cambiate.

Se prima Jessica e Alessandro erano dinamici e facevano molte cose insieme, adesso Jessica soffre la monotonia e il fatto che il suo fidanzato Alessandro pensi solo al cellulare, alla palestra. Il loro unico impegno? Stare sul divano a guardare la televisione, e questo a Jessica non va più bene.

Jessica ha un profilo Tik Tok dove condivide anche dei video con protagonista il suo fidanzato Alessandro:

jessica e alessandro temptation island instagram

Su Facebook poco dopo fidanzati, nel 2016, sotto una foto che li ritraeva felici scriveva

Per stare insieme tutta la vita bisogna avere le stesse passioni, le stesse abitudini, gli stessi principi e soprattutto
gli stessi disturbi psichici…
Bello che sei amore mio

Crisi di Coppia

Dopo tanti anni di relazione Jessica e Alessandro sono in un momento critico: complice il lockdown, Jessica ha deciso di scrivere a Temptation Island per dare una svolta alla sua relazione che è diventata monotona e priva di stimoli. Come Jessica ha dichiarato nel video di presentazione, quello che manca è il “fuoco”.

Leggi anche tutte le coppie di Temptation Island 2021:

Sono stati annunciato anche i Single del programma tra i quali spiccano volti noti dei social e dei programmi passati tra cui: Davide Basolo, Luciano Punzo, Giulia Mastrantoni, Luca Vetrone, Marco Ricci, Giuseppe Ambrosio, Vincenza Botti, Manuel di Bernardo, Salvatore Pisano

Video

Il video di presentazione di Jessica e Alessandro a Temptation Island 2021

Curiosità

  • Jessica sul suo profilo recita il motto “chi la fa l’aspetti sempre”
  • Jessica Mascheroni è un amante delle serie tv, una delle sue preferite è La casa di Carta

Articolo di

Tag #Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.