Chi è Jessica Battistello Temptation Island: Biografia, Età e Andrea

jessica fidanzata andrea

Jessica Battistello è una consulente assicurativa originaria di Piove di Sacco, insieme al suo fidanzato Andrea è una delle coppie partecipanti a Temptation Island 2019.

Chi è Jessica Battistello

  • Data di nascita: 12 febbraio
  • Anni: /
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Luogo di Nascita: Pordenone
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Professione: Assicuratrice
  • Fidanzato: Andrea Filomena
  • Profilo Instagram Ufficiale: @jeybatt
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Jessica è originaria di Piove di Sacco in provincia di Pordenone ma vive ad Albano Terme. Sui social compare in una foto con sua madre alla quale si dichiara legatissima. Le due vivono a 12 ore di distanza di aereo, infatti le origini della mamma non sono italiane ma non sappiamo esattamente di dove ella sia. Dovrebbe essere figlia unica perché non viene mai nominato un fratello o una sorella. Jessica è una ragazza atletica: trazioni, squat e tanti altri esercizi sono immortalati sui suoi profili social. La ragazza infatti sfoggia anche un fisico invidiabile sui social, frutto sicuramente di vita sana e una certa dose di attività fisica. E’ molto affezionata al suo cane un maschio di razza Siberin Husk di nome Kira.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da Jessica Battistello (@jeybatt)

Che Lavoro fa

Jessica è una consulente cliente per Alleanza Assicurazioni, nella sede di Via Valeria Fiacco 68 ad Albano Terme. Ama molto il suo lavoro tanto da creare una pagina fan dedicata alla sua figura professionale su Facebook. Sono diversi anni che fa questo lavoro e anche dalle foto che possiamo trovare sui social sembra andare molto d’accordo con i colleghi ed essere affiatata con il team della sua agenzia.

Jessica e il fidanzato Andrea

Jessica e Andrea sono fidanzati dal 2016. I due stavano per convolare a nozze ma proprio la ragazza ha fermato tutto poiché ancora insicura circa i sentimenti che nutre per Andrea. Dopo aver mandato all’aria il matrimonio, la coppia ha sentito il bisogno di mettersi alla prova con Temptation Island 2019. Il profilo Instagram di lei in ogni caso non rivela assolutamente questa crisi con il fidanzato Andrea: le foto sono piene di dichiarazioni d’amore da parte di Jessica Battistello che ripete spesso il desiderio di passare la vita con il fidanzato.

Jessica a Temptation Island

Jessica vivrà nel villaggio delle fidanzate in compagnia del tentatori di Temptation Island 2019. La ragazza vuole mettere alla prova i suoi sentimenti quindi siamo sicuri che non si risparmierà di avvicinarsi a qualche single: chi riuscirà a conquistare le attenzioni di Jessica? E cosa succederà sarà solo una bella amicizia o ci sarà di più? Staremo a vedere, sicuramente le novità non mancheranno e noi le seguiremo con voi.

Altri concorrenti di Temptation Island 2019



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *