Chi è Jessica Battistello: Biografia, Età e cosa fa dopo Temptation Island

jessica fidanzata andrea

Jessica Battistello è una consulente assicurativa di Padova, ha partecipato a Temptation Island 2019 insieme al fidanzato (ormai ex) Andrea Filomena. Jessica è originaria di Piove di Sacco ed è fidanzata da diversi anni con Andrea. Dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato e averla accettata, ha deciso di annullare tutto poiché insicura dei suoi sentimenti. A Temptation Island si è avvicinata moltissimo al single Alessandro Zarino attuale tronista di Uomini e Donne. Dopo un periodo di separazione Jessica e Andrea sono tornati insieme a fine ottobre 2019.

Chi è Jessica Battistello?

  • Nome: Jessica Battistello
  • Fidanzato: Andrea Filomena
  • Età: /
  • Data di nascita: 12 febbraio (non sappiamo l’anno)
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Pordenone
  • Professione: Consulente assicurativa
  • Altezza: 160 cm
  • Peso: 54 kg
  • Tatuaggi: Jessica ha un tatuaggio sul polso (pare essere un fiocco o una farfalla), una scritta sul fianco in corrispondenza del seno e un aereo all’esterno dell’avambraccio destro
  • Profilo Instagram Ufficiale: @jeybatt
  • Canale Youtube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Jessica è originaria di Piove di Sacco in provincia di Padova ma vive ad Albano Laziale. Sui social compare in una foto con sua madre alla quale si dichiara legatissima. Ha anche una sorella che le somiglia molto. Le due vivono a 12 ore di distanza di aereo, infatti le origini della mamma non sono italiane ma non sappiamo esattamente di dove la donna sia. Jessica dovrebbe essere figlia unica perché non viene mai nominato il nome di un fratello o di una sorella. Jessica è una ragazza atletica: trazioni, squat e tanti altri esercizi sono immortalati sui suoi profili social. La ragazza infatti sfoggia anche un fisico invidiabile sui social, frutto sicuramente di vita sana e una certa dose di attività fisica. E’ molto affezionata al suo cane, una femmina di razza Siberin Husk di nome Kira. Jessica in passato è stata anche fidanzata con un ragazzo di venti anni più grande di lei, con il quale ha dichiarato ci sarebbe stata per tutta la vita.

Che Lavoro fa?

Jessica lavora come consulente cliente per Alleanza Assicurazioni, nella sede di Via Valeria Fiacco 68 ad Albano Terme. Ama molto il suo lavoro tanto da aver creato anche una pagina fan dedicata alla sua figura professionale su Facebook. Sono diversi anni che fa questo lavoro e anche dalle foto che possiamo trovare sui social sembra andare molto d’accordo con i colleghi ed essere affiatata con il team della sua agenzia.

View this post on Instagram

#ilovemaldives ❤️️

A post shared by Jessica Battistello (@jeybatt) on

Jessica e Andrea

Jessica e Andrea eraono fidanzati dal 2016. I due stavano per convolare a nozze ma proprio la ragazza ha fermato tutto poiché ancora insicura circa i sentimenti che nutre per Andrea. Dopo aver mandato all’aria il matrimonio, la coppia ha sentito il bisogno di mettersi alla prova con Temptation Island 2019. Il profilo Instagram di lei, in ogni caso, non rivelava assolutamente nulla circa questa crisi con il fidanzato Andrea: le foto piene di dichiarazioni d’amore da parte di Jessica Battistello, che ripete spesso il desiderio di passare la vita con il fidanzato. Jessica appena entrata nel villaggio dei fidanzati si è lamentata molto di Andrea: “gli pulisco le orecchie dalla pelle secca, gli faccio da madre, lui non mi ascolta ed è come avere un figlio, non si veste neanche da solo se non gli dico io cosa mettersi”. La giovane, quindi, si è subito lanciata in dichiarazioni pesanti sull’insoddisfazione che il suo rapporto con Andrea le provoca e sui motivi che hanno portato all’annullamento del matrimonio. Alla fine del programma Jessica ha deciso di lasciare Andrea, e di uscire con il single Alessandro che tuttavia non ha portato a una lunga frequentazione poichè lui siede sul trono di Uomini e Donne.

Il 30 ottobre 2019 Jessica e Andrea annunciano sui rispettivi profili social di essere tornati insieme: lei scrive “mi sei mancato come l’aria”.

Jessica Battistello dopo Temptation Island 2019

Nella quarta puntata di Temptation Island 2019, Jessica e Andrea hanno avuto il celebre falò di confronto. I due si sono chiariti e la Battistello ha esplicitato i motivi che l’hanno portata ad assumere determinati atteggiamenti nel suo villaggio, soprattutto nei confronti del single Alessandro Zarino. Sia Andrea sia Jessica, alla domanda di rito di Filippo, hanno risposto di voler uscire separati dal programma. Jessica, dopo il confronto, ha raggiunto Alessandro Zarino e insieme hanno deciso di conoscersi meglio lontano dalle telecamere.Probabilmente, dunque, la conoscenza tra Jessica e Alessandro non è andata a buon fine altrimenti lui non sarebbe seduto sul trono classico di Maria De Filippi. La risposta di Jessica, comunque, a tutte le critiche è una foto pubblicata da qualche settimana dove si vede di spalle a Piazza S. Marco a Venezia con la didascalia “Quanto rumore“. Il ritorno di fiamma con l’ex Andrea Filomena ha fatto felici i fan della coppia.

Video di Jessica Battistello

Curiosità

  • Ha un piercing all’ombelico
  • E’ molto legata alla sua famiglia. Sui social spuntano diverse foto con i genitori: il padre pare sia italiano mentre la madre di origine sud-americana
  • La sua meta preferita per le vacanze? Ovviamente quelle esotiche perché amante del mare!
  • Ha amato molto il libro “Il Piacere” di D’annunzio
  • Ha guardato lo Show Televisivo “Mean Girls”
  • Ama allenarsi anche all’aria aperta

Temptation Island 2019: le coppie

Ecco i concorrenti che partecipano come coppie a Temptation Island 2019:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

4 commenti su “Chi è Jessica Battistello: Biografia, Età e cosa fa dopo Temptation Island

  1. Piove di Sacco è in provincia di Padova (Veneto), non in provincia di Pordenone (Friuli Venezia Giulia).

  2. Cara Jessica ho visto la tua tua storia e della tua famiglia e non commento.però visto come ti sei comportata con il tuo ex andrea mi sembri una superficiale e non vorrei vederti ancora in altre trasmissioni. Spero che tu vada in Australia con i canguri.

  3. Ipocriti provate voi a vivere con una persona che non ti vede nemmeno e ti chiede solo dove sono i calzini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440