Chi è Jessica Antonini Tronista Uomini e Donne: Biografia, Età, Figlio, Lavoro, Esterne

Jessica Antonini è una tatuatrice e una modella di 29 anni, attuale tronista Uomini e Donne 2020 2021.  Dopo un passato difficile è riuscita a trovare la propria strada con le sue forze, lavora come tatuatrice ed è madre di un bambini di cinque anni. Nel programma ha fatto una scelta lampo, ricaduta su Davide Lorusso.

Chi è Jessica Antonini

  • Nome: Jessica Antonini
  • Data di nascita:  1991 
  • Età: 29 Anni
  • Segno zodiacale: Non disponibile
  • Professione: Tatuatrice, impiegata alle Poste e Modella
  • Luogo di nascita: Gavignano Sabino
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Jessica sul suo corpo ha svariati tatuaggi, tra i più visibili ci sono Marilyn Monroe sul braccio, una rosa piuttosto grande sull’alto e molti altri ancora
  • Profilo Instagram ufficiale: @gipsy_jey
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Jessica Antonini nasce a Gavignano Sabino, un piccolo paesino in provincia di Rieti, nel 1991 e attualmente è tornata a vivere nel suo paese natio. La sua infanzia e la sua adolescenza sono tutt’altro che semplici. Nel video di presentazione a Uomini e Donne Jessica spiega di aver sempre avuto un pessimo rapporto con suo padre, un uomo autoritario troppo dedito al lavoro. Jessica infatti ha un ottimo rapporto solo con la madre, una figura che è costantemente presente nella sua vita. La nuova tronista di Uomini e Donne ha anche una sorella a cui vuole molto bene, purtroppo su di lei non si ha nessuna informazione. Il pessimo rapporto con il padre la porta a scappare di casa a soli diciotto anni, Jessica infatti all’improvviso decide di prendere tutte le sue cose e di fuggire a Milano con soli 300 euro in tasca. I primi giorni nel capoluogo lombardo non sono per niente facili per lei, la giovane infatti è costretta a dormire per ben due settimane nella stazione di Milano. Con il passare degli anni, specialmente gli ultimi due, capisce che uno dei motivi del pessimo rapporto con la figura del padre è anche il suo carattere non proprio facile. Dopo essere diventata madre capisce tutti gli errori commessi e cerca di riavvicinarsi con il padre che nel frattempo diventa un’ottimo nonno per il piccolo Kevin, il figlio di cinque anni.

Lavoro e Carriera

Jessica Antonini attualmente lavora nel mondo dei tatuaggi ed è al tempo stesso una modella. Di recente però ha dichiarato di aver trovato un impiego più stabile presso Poste Italiane che le permette di avere maggiore stabilità economica. La giovane ragazza madre infatti non è una modella affermata (cosa che probabilmente cambierà dopo la partecipazione come tronista a Uomini e Donne), di rado viene chiamata per farsi fotografare mentre indossa alcuni capi ma questo lavoro le permette solo di pagare le spese domestiche, non di più. Appena giunta a Milano la giovane è riuscita a cavarsela con le sue forze, come fa sempre, svolgendo svariati lavoretti che le hanno permesso di andare avanti. Quest’anno sembra essere arrivata una svolta per lei, la giovane infatti è la tronista della nuova edizione di Uomini e Donne.

Tronista Uomini e Donne

Jessica è una tronista del programma condotto da Maria De Filippi, insieme a lei sul trono troviamo anche Sophie Codegoni, Davide Donadei e Gianluca De Matteis. Nonostante il programma sia iniziato da lunedì 7 Settembre Jessica è già riuscita a far comprendere il suo carattere e i suoi obiettivi. Il suo video di presentazione inoltre ha fatto emozionare molti presenti nello studio.

La prima esterna in assoluto di Jessica è stata con Davide Lorusso, un bartender biondo che vive a Milano e con il quale la ragazza si è trovata molto bene. Dopo poche esterne i due che hanno ammesso di aver avuto un mezzo colpo di fulmine escono insieme dal programma. Jessica infatti lo sceglie a sorpresa dopo poche puntate. Tuttavia Deianira Marzano ha lanciato una bomba: Jessica e Davide si sarebbero lasciati pochi giorni dopo la scelta perché Davide Lorusso ha ingannato tutti, essendo fidanzato fuori dallo studio. Non resta che attendere la messa in onda delle registrazioni per scoprire la verità.

Jessica Antonini su Instagram

View this post on Instagram

Jessica è la nuova Tronista di #UominieDonne 🥰

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Vita Sentimentale

Non si hanno molte informazioni sulla vita sentimentale di Jessica Antonini, si sa con certezza che la nuova tronista di Uomini e Donne ha un figlio di 5 anni di nome Kevin avuto da una precedente storia d’amore. Tuttavia non si sa praticamente nulla su chi sia il padre del piccolo. Attualmente è single e ha deciso di partecipare ad Uomini e Donne perché sogna di trovare un uomo capace di andare al di là del mero aspetto estetico e che le dia sicurezze. Nel video di presentazione ha precisato che non è alla ricerca di un uomo ricco e bello, cerca solo un uomo che la capisca e che la faccia sentire protetta.

Curiosità

  • Jessica ha una passione per le rane, ne possiede 2 vive e circa 500 finte;
  • La sua passione per le rane nasce da un regalo fatto dal padre quando lei era ancora piccola ovvero un elastico per capelli a forma di ranocchio;
  • È una fan sfegatata di Vasco Rossi.

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440