Chi è Jessica Aidi: Biografia, Età, Moglie Verratti, Matrimonio, Curiosità e Instagram

Aggiornato il

Chi è Jessica Aidi: Biografia, Età, Moglie Verratti, Matrimonio, Curiosità e Instagram

Jessica Aidi è una modella di 29 anni, originaria di Montpellier in Francia, nota al pubblico italiano per essere la moglie del calciatore e campione europeo Marco Verratti. Bellissima e impegnata nel mondo della moda ormai da tempo, Jessica Aidi ha sposato Marco Verratti il 15 luglio del 2021.

Chi è Jessica Aidi? 

  • Nome: Jessica Aidi
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 11 luglio 1992
  • Luogo di nascita: Montpellier (Francia)
  • Professione: modella
  • Altezza: 176 cm
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @jessicaaidi
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Jessica Aidi nasce a Montpellier in Francia, l’11 luglio del 1992. Non sappiamo molto della biografia di Jessica prima che diventasse una modella impegnata con i brand più famosi al mondo. Si sa che la giovane modella francese, che vanta origini marocchine e algerine, prima di intraprendere la carriera da modella, ha lavorato come cameriera, esperienza che le ha permesso di conoscere, secondo alcune indiscrezioni, il suo attuale marito: Marco Verratti. I due, convolati a nozze il 15 luglio 2021, hanno fatto notizia dopo le recenti nozze dell’altro campione europeo Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi.

Lavoro e carriera

Prima di intraprendere la carriera nella moda, Jessica Aidi, ha lavorato come cameriera in vari ristoranti parigini. Proprio durante queste esperienze avrebbe conosciuto Marco Verratti, rimasto colpito dalla sua incredibile bellezza. Proprio la sua bellezza le ha fatto raggiungere in poco tempo la notorietà come modella. La Next Model Management (con sede a New York) la nota subito, e grazie a loro, Jessica Aidi ha l’opportunità di sfilare per i più celebri marchi di moda, arrivando a conquistare anche le copertine di importanti riviste come Elle. La modella e indossatrice francese ha anche lavorato come booker, gestendo appuntamenti e casting di servizi fotografici e anche per un reality show di Dubai, Les Marseillais.

Jessica Aidi e Marco Verratti

Jessica Aidi e il campione europeo Marco Verratti, si conoscono in un ristorante parigini nel 2018. All’epoca Verratti è sposato con Laura Zazzara, con la quale ha due figli: Andrea e Tommaso. Jessica e Marco subiscono un vero e proprio colpo di fulmine, che porta il calciatore a separarsi dalla moglie (dopo 10 anni di matrimonio) e ad intraprendere una relazione con l’allora cameriera Jessica Aidi.

Matrimonio Jessica Aidi e Marco Verratti

A gennaio 2021, Marco Verratti chiede la mano di Jessica Aidi, che accetta subito sulla spiaggia di Marrakech (Marocco). Il matrimonio viene fissato per il 15 luglio 2021. I due convolano a nozze in tale data a Parigi, con una cerimonia sfarzosa e sotto i riflettori della stampa europea.

Jessica Aidi e Marco Verratti Matrimonio

Instagram

Il profilo instagram di Jessica Aidi è attivissimo. Vanta 493 mila follower, con cui la modella condivide soprattutto gli scatti che la vedono in posa per celebri brand, ma anche durante momenti di spensieratezza con gli amici. Immancabili le foto con il marito Marco Verratti.

Jessica Aidi e Marco Verratti

Curiosità

 

Articolo di

Tag #calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *