Chi è Jeremias Rodríguez: biografia, età, altezza e fidanzata

Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodríguez è un personaggio televisivo e influencer di origini argentine. È il fratello minore di Belén Rodriguez e il maggiore di Cecilia Rodriguez. Ha partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip e come naufrago all’edizione 2019 de L’isola dei famosi.

Chi è Jeremias Rodríguez?

  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 11 Novembre 1988
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Luogo di Nascita: Buenos Aires (Argentina)
  • Professione: personaggio televisivo, influencer
  • Altezza: 1,90 cm
  • Peso: 80 kg
  • Tatuaggi: Jeremias ha un tatuaggio sul braccio destro con scritto il nome di suo nipote Santiago. Inoltre, ha tatuato la frase “El amor nunca deja de ser” (L’amore non smette mai di esistere) sempre sul braccio. In aggiunta, Jeremias ha anche un tatuaggio con un piccolo teschio sulla caviglia.
  • Profilo Instagram ufficiale: @jeremiasgr
  • Canale YouTube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia Jeremias Rodríguez

Jeremias Rodríguez nasce a Buenos Aires, in Argentina, il 13 Novembre 1988. Racconta lui stesso di aver vissuto un’infanzia e un’adolescenza piuttosto tormentata, a causa anche del suo stesso carattere. Durante l’esperienza a L’isola dei Famosi ha raccontato di esser stato in sovrappeso all’età di 20 anni e di esser arrivato a pesare 115 chili. Si definisce una persona dal carattere forte, solare, ed è molto legato alla sua famiglia e a suo nipote Santiago, figlio di Belén. Inoltre, ha un ottimo rapporto anche con gli ex di sua sorella maggiore, Stefano De Martino e Andrea Iannone; oltre che con Ignazio Moser, fidanzato della sorella minore Cecilia Rodriguez.

Che lavoro fa?

Jeremias Rodríguez lavora nel mondo dello spettacolo nostrano ma è anche un influencer su Instagram. È conosciuto in particolar modo per essere il fratello della modella e conduttrice Belén Rodríguez. Il suo arrivo in Italia risale a qualche anno fa: Jeremias vuole raggiungere e star più vicino a sua sorella Belén. Appena arrivato, si dà da fare facendo diversi lavori e mansioni, in diversi ambiti lavorativi. Al grande pubblico, però, si fa conoscere principalmente per la sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, insieme a sua sorella Cecilia. Partecipando al talent show, viene eliminato a metà percorso con una percentuale molto alta di voti (circa il 30%) perdendo contro Giulia De Lellis, Raffaello Tonon, Cristiano Malgioglio e Luca Onestini. Due anni più tardi, Jeremias partecipa alla 14esima edizione de L’isola dei Famosi. L’argentino entra a reality già in corso a causa di un infortunio e viene eliminato dopo solo 3 puntate.

Jeremias Rodríguez è fidanzato?

Attualmente pare che Jeremias sia single. Ha comunque avuto diversi flirt e storie d’amore nella sua vita.
Qui in Italia, è stato fidanzato in passato con Ilaria, una ristoratrice italiana ma che adesso vive a New York. La relazione è durata poco, però, a causa della troppa distanza. Successivamente, Jeremias pare abbia avuto un flirt durato appena due mesi con Rossella Intellicato, un ex concorrente di un’edizione del Grande Fratello.
In seguito, Jeremias si è anche fidanzato con una ragazza milanese, Sara: relazione, però, anche questa terminata molto velocemente.

Attualmente, pare che Jeremias abbia instaurato qualcosa di più di un’amicizia con Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Tant’è che tra i due ci sono stati anche degli appassionati baci. Lo stesso Rodriguez ha dichiarato a Verissimo, una volta tornato in Italia, di essere senza dubbio incuriosito dalla giovane ma non ancora davvero innamorato.

Video di Jeremias Rodriguez



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440