Chi è Jeremias Rodríguez: Biografia, Età, Instagram, Ex Fidanzata Soleil

Jeremias Rodríguez è un influencer argentino, fratello minore di Belén Rodriguez e maggiore di Cecilia Rodriguez. Al pari delle sorelle, è un noto personaggio televisivo avendo partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip e come naufrago a L’Isola dei Famosi.

Chi è Jeremias Rodríguez?

  • Nome: Jeremias Rodrìguez
  • Data di nascita: 11 novembre 1988
  • Età: 31 anni
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Luogo di Nascita: Buenos Aires (Argentina)
  • Professione: personaggio televisivo e influencer
  • Altezza: 1,90 cm
  • Peso: 80 kg
  • Tatuaggi: il nome di suo nipote Santiago, la frase “El amor nunca deja de ser” (l’amore non smette mai di esistere) e un piccolo teschio sulla caviglia.
  • Profilo Instagram ufficiale: @jeremiasgr
  • Seguci sul nostro profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Jeremias Rodríguez nasce a Buenos Aires, in Argentina, il 13 novembre 1988. Ha avuto un’infanzia e un’adolescenza tormentate per via del suo carattere forte e deciso. Come raccontato da lui stesso durante L’isola dei Famosi, da ragazzo era arrivato a pesare ben 115 kg. Molto legato alla famiglia e al nipote Santiago, figlio di Belén, di cui porta il nome su un tatuaggio. E’ in ottimi rapporti con gli ex di Belén Rodriguez, Stefano De Martino e Andrea Iannone, nonché con Ignazio Moser, fidanzato della sorella minore Cecilia Rodriguez.

 

Jeremias Rodriguez Instagram

View this post on Instagram

Me miras pero soy YO el que ve a través tuyo. El único que te mira a los ojos.

A post shared by Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr) on

Lavoro e Carriera

Jeremias Rodríguez è un noto volto dello showbiz italiano e popolare influencer su Instagram con oltre 680mila follower. Raggiunge la notorietà in quanto fratello della regina del Gossip Belén Rodríguez. Arrivato in Italia, si fa conoscere al pubblico in quanto concorrente del Grande Fratello Vip 2 insieme a sua sorella Cecilia: in un’edizione particolarmente fortunata dal punto di vista dei concorrenti e degli ascolti, Jeremias viene eliminato a metà percorso allo scontro con Giulia De Lellis, Raffaello Tonon, Cristiano Malgioglio e Luca Onestini. Jeremias partecipa successivamente a L’isola dei Famosi 14, entrando a trasmissione già in corso per via di un infortunio, ma non riesce a fare breccia nel pubblico venendo eliminato dopo appena 3 puntate.

Jeremias Rodríguez è fidanzato?

Jeremias ha avuto flirt e relazioni molto chiacchierate. Dopo una breve relazione con Ilaria, una ristoratrice italiana residente a New York, a Jeremias viene attribuito un flirt con l’ex gieffina Rossella Intellicato. Dopo una relazione con una ragazza milanese di nome Sara, Jeremias inizia a frequentare la bella Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, dopo che il ragazzo aveva instaurato un buon rapporto sua madre Wendy Kay. Come dichiarato dalla stessa Soleil a Novella2000, la relazione è terminata in quanto i due avevano stili di vita troppo diversi. Jeremias, intervistato sempre da Novella2000, ha dichiarato di essere rimasto in ottimi rapporti con Soleil, tanto che i due vivono ancora insieme nonostante non siano più una coppia.

Video di Jeremias Rodriguez

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi