Chi è Jenny De Nucci: Biografia, Età, Instagram e Fidanzato dell’attrice

Jenny De Nucci è un’attrice e influencer, ex concorrente del reality Rai, Il Collegio. Ha recitato in fiction del calibro di Don Matteo e Un passo dal Cielo e ha scritto il libro Girls. Siamo tutte regine.

Chi è Jenny De Nucci?

  • Nome: Jenny De Nucci
  • Data di nascita: 27 maggio 2000
  • Età: 19 anni
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Luogo di nascita: Garbagnate Milanese (MI)
  • Professione: Attrice
  • Altezza: 168 cm
  • Profilo Instagram ufficiale: @jennydenucci
  • Canale Youtube: Jenny Not Jennifer
  • Seguici sul nostro profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Jenny Claudia De Nucci nasce a Garbagnate Milanese il 27 maggio 2000 e cresce in provincia di Monza e della Brianza. Artista a tutto tondo, si appassiona fin da giovanissima al canto, alla musica, alla danza e alla fotografia. Frequenta il Centro Studio Danza L’étoile di Varedo e frequenta un liceo linguistico. Partecipa inoltre a un workshop di recitazione presso l’Associazione Culturale Mondo Artistico di Roma. A soli 16 anni fa il suo debutto nel mondo dello spettacolo partecipando alla prima edizione del reality show targato Rai Il Collegio, trasmissione che ha reso noto anche Denis Dosio, Nicole Rossi e Jennifer Poni.

Jenny De Nucci Instagram

Fidanzato

Jenny De Nucci pare sia attualmente fidanzata con il bel Riccardo De Rinaldis, dopo una rottura travagliata dal suo ex Tancredi: il suo ex è accusato per aver pubblicato un video su Youtube dal titolo “LA BOMBI O LA PASSI PT. 2 *COLLEGIO*” utilizzando l’immagine di Jenny, suscitando aspre polemiche e le reazioni indignate della stessa ragazza.

Lavoro e Carriera

Jenny De Nucci è un’attrice e una celebre influencer, con 1,2 milioni di followers su Instagram. Successivamente al debutto nel reality Il Collegio, diretto da F.Calvi, Jenny De Nucci recita in teatro negli spettacoli “Niente. Zero. Nulla” e “The show… can go on?” di V. Paiano. Nel 2018 ottiene una parte nella fiction Un passo dal Cielo e nel 2019 in Don Matteo. Presta inoltre il suo volto alle pubblicità di Unbelievabrow Oreal e Air Max Nike. Nel 2019 presenta, in occasione della Mostra del Cinema di Venezia, il cortometraggio “Happy Birthday” di L. Glovenga e nello pubblica il suo primo libro:Girls. Siamo tutte regine”.

Video di Jenny De Nucci

Curiosità

  • Nonostante la sua giovane età, ha già ottenuto diversi premi: Premio per “Brillante debutto nel mondo dello spettacolo” al Festival del Cinema di Salerno, Premio per “costanza e impegno nel mestiere” al Premio Internazionale Basilicata Giornate del Cinema Lucano e il Premio per “Explosive Talent Award” al Giffoni Film Festival
  • Pratica danza contemporanea, ginnastica artistica e equitazione
  • Parla quattro lingue, oltre all’italiano: inglese, spagnolo, tedesco e francese
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440