Chi è Jennifer Poni Pechino Express: Biografia, Età e Fidanzato

Jennifer Poni è una ragazza di 18 anni di Bergamo, conosciuta sui social ed in tv per aver preso parte alla terza edizione del reality di rai due “Il Collegio“, ambientato nel 1968. La ragazza ha molti followers su instagram ma non si può definire una vera e propria influencer in quanto sul suo profilo non vi sono advertising. Jennifer parteciperà all’ottava edizione di Pechino Express, che andrà in onda nel 2020, in coppia con Nicole Rossi. Il duo si chiama “Le collegiali“, per l’esperienza nel reality che entrambe hanno vissuto.

Chi è Jennifer Poni?

  • Nome: Jennifer Poni
  • Data di nascita: Aprile 2001
  • Età: 18
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Professione: Studentessa 
  • Luogo di nascita: Ranica (Bergamo)
  • Altezza:  /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Jennifer non ha tatuaggi visibili sul suo corpo
  • Profilo Instagram ufficiale:@stramiaoo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Jennifer Poni nasce nell’aprile del 2001 a Ranica, in provincia di Bergamo, sotto il segno dell’ariete. La sua infanzia è molto travagliata: suo padre abbandona la famiglia andando via di casa ed interrompendo i rapporti con lei, sua madre invece si ammala di ictus. Per questo Jennifer è costretta a crescere con i nonni, ai quali è molto legata. Lei e sua madre non riescono a vedersi molto ma si sentono quotidianamente. Jennifer ha anche un fratello più grande di lei di nome Jacopo, che fa il consulente commerciale sempre a Bergamo. Jennifer, dopo la licenza media, si iscrive nel 2015 al liceo linguistico Giovanni Falcone di Bergamo, che frequenta tutt’ora. Debutta in televisione nella terza edizione de “il collegio“, reality adolescenziale di Rai due che ha sfornato personaggi come Jenny De Nucci o Denis Dosio. Jennifer si definisce una ragazza idealista, impulsiva, che non ama pianificare.  Attualmente Jennifer è una componente di House Of Talent, una crew di giovani debuttanti nel mondo dello spettacolo specializzata nel rappresentare i ragazzi de “il collegio”.

Fidanzato

Su facebook, lo status sentimentale di Jennifer Poni è single, ed anche su instagram non ci sono tracce della giovane con qualche fiamma. Sembrerebbe, però, che Jennifer avesse intrapreso, poco tempo fa, una storia con il rapper, Youtuber e personaggio social Manny Fresh, un ragazzo un po’ sopra le righe bannato più volte per aver postato nudità sui social. Quest’ultimo, però, l’avrebbe lasciata tramite una storia di Instagram dopo non molto tempo dall’inizio della relazione.

View this post on Instagram

io se parto non ritorno ciao, ci sentiamo tra un po'

A post shared by Jennifer Poni 👿😇 (@stramiaoo) on

Le collegiali a Pechino Express

Jennifer Poni parteciperà a Pechino Express con Nicole Rossi, sua “compagna di classe” al Collegio Convitto di Celana durante le riprese de “Il Collegio”. Entrambe le ragazze hanno lo spirito giusto per affrontare un percorso nei paesi asiatici. Seppur giovanissime, infatti, sono tipe sveglie e determinate, pronte a lanciarsi all’avventura zaino in spalla per scoprire Thailandia, Cina e Corea e ad affrontare le sfide che il programma ha in serbo per loro. Inoltre, la partecipazione al programma, potrebbe essere un trampolino di lancio per Jennifer nel mondo dello spettacolo o dell’influencer marketing.

Video di Jennifer Poni

Curiosità

  • Il suo colore preferito è il viola;
  • Ha amato il libro “il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto”;
  • Adora la trilogia di Divergent;
  • Una delle sue serie tv preferite è “The Vampire Diaries”;
  • Jennifer tiene un diario dove appunta i suoi pensieri;
  • Ama  mangiare, i suoi piatti preferiti sono la pasta ed il panino con le patatine del Burger King;
  • Non si è mai definita un’appassionata di social network durante le riprese del collegio. Tuttavia le cose devono essere cambiante, in quanto attualmente il suo profilo instagram conta 268 mila followers;
  • Una caratteristica del suo look riguarda le scarpe: Jennifer non si pone problemi ad uscire di casa con le scarpe diverse!
  • Ama la musica ed andare ai concerti, alcuni dei suoi artisti preferiti sono Irama, Shade, Gue, Nitro, Elettra Lamborghini, Coez, Tha Supreme, Tedua ecc.

Tutte le coppie concorrenti di Pechino Express

Di seguito tutte le coppie concorrenti di Pechino Express



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi