Chi è Jennifer Casula: Biografia, Età, Altezza e Uomini e Donne

Jennifer Casula, classe 1998, è un’influencer bolognese, conosciuta al mondo del Gossip per le sue storie d’amore con personaggi noti al mondo dello spettacolo. Oggi è corteggiatrice del tronista spagnolo Ivan Gonzalez ad Uomini e Donne.

Chi è Jennifer Casula?

  • Età: 20 anni
  • Data di nascita: 1998
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Bologna
  • Altezza: 1,70 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Jennifer non sembra avere tatuaggi ma possiede un piercing all’ombelico.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @jennifercasula
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Jennifer Casula nasce a Bologna nel 1998. Appassionata di danza e di sport, la bella influencer bolognese ha praticato Hip Hop per molti anni ed è anche un’amante degli animali, soprattutto dei cavalli che considera molto eleganti. Nella prima esterna con Ivan Gonzalez, Jennifer ha confessato al tronista spagnolo di aver dovuto aiutare la madre fin dalla tenera età. La ragazza bolognese, infatti, sembrerebbe aver vissuto senza il padre e la mancanza di una figura paterna – oltre ad averla fatta soffrire molto durante l’infanzia – l’ha resa molto sensibile e, soprattutto, molto legata alla madre.

Jennifer, però, non è un volto del tutto sconosciuto allo showbiz. La bella bolognese, infatti, è stata al centro del Gossip per via del suo ex storico, Nicolas Bovi ma anche, nel 2017, per la sua storia d’amore con il cestista Stefano Laudoni, ex fidanzato di Francesca Brambilla e Valentina Vignali. Il cestista, inoltre, avrebbe un cugino, Luca Salvati, il quale sarebbe stato legato ad un’altra corteggiatrice del trono 2018: Irene Capuano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un ringraziamento speciale a tutto lo staff @ardoel ❤️🙏 #backstage #shooting ✨

Un post condiviso da J E N N I F E R (@jennifercasula)

Che lavoro fa?

Stando alle parole di Jennifer in una delle prime esterne con il bel tronista spagnolo Ivan Gonzalez, la bella ragazza bolognese ha dovuto rimboccarsi le maniche molto presto. Ha lavorato, infatti, fin dall’età di tredici anni e non ha proseguito gli studi proprio per cercare di ricavarsi una propria indipendenza. Nel 2013 la bella Jennifer Casula partecipa al primo concorso di bellezza, Miss International e negli anni continua a solcare i palchi di molti eventi come ragazza immagine e modella. La sua sensualità e la sua straordinaria bellezza, inoltre, le fanno ottenere il titolo di Miss Cinema e nel 2016 vince il concorso Miss Italia nel mondo. Oggi, con oltre 170mila followers su Instagram, la bella bolognese continua a rincorrere il sogno di sfondare nel mondo della moda o dello spettacolo.

Nell’ottobre del 2018 Jennifer Casula scende le scale del noto dating show di canale 5, Uomini e Donne per corteggiare il tronista ed ex tentatore di Valeria Marini, Ivan Gonzalez.

Jennifer Casula a Uomini e Donne

Jennifer Casula è una nuova corteggiatrice di Uomini e Donne. Scende le scale del famoso dating show condotto da Maria De Filippi per i nuovi tronisti Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Alla sua prima apparizione, il tronista Andrea Cerioli avrebbe già dichiarato di conoscerla perché originaria della sua stessa città. La ragazza, dal suo canto, ha subito smontato possibili critiche dicendo di aver scelto di chiamare la redazione proprio per corteggiare lo spagnolo Ivan Gonzalez. I due sembrerebbero essere accumunati dalla mancanza di una figura paterna e da una sensibilità unica: che sia proprio Jennifer la scelta di Ivan?

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440