Chi è Jennifer Casula: Biografia, Età, Lavoro e Vita Privata

Jennifer Casula nata a bologna nel 1998 è una fashion blogger molto seguita e conosciuta per i suoi flirt con personaggi del mondo dello spettacolo. Ha partecipato alla trasmissione Uomini e Donne come corteggiatrice di Ivan Gonzalez, nella stagione 2018/2019.

Chi è Jennifer Casula

  • Nome: Jennifer Casula
  • Età: 20 anni
  • Data di nascita: 1998
  • Luogo di nascita: Bologna
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: non conosciuto
  • Tatuaggi: Jennifer non sembra avere tatuaggi ma possiede un piercing all’ombelico.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @jennifer_casula( il profilo è privato)

Biografia

Jennifer Casula è nata a Bologna nel 1998. Appassionata di danza ha praticato Hip Hop per molti anni. E’ molto sportiva e per mantenere in forma il suo splendido fisico si allena assiduamente in palestra. Ama molto gli animali , soprattutto i cavalli. Durante la trasmissione Uomini e Donne ha raccontato di aver avuto un’ infanzia difficile segnata dalla mancanza del padre e di essersi molto attaccata alla madre. Jennifer è stata spesso al centro del gossip sia quando era fidanzata con Nicolas Bovi sia per la storia d’amore nel 2017 con il cestista Stefano Laudoni ex flirt di Francesca Brambilla ed ex fidanzato di Valentina Vignali. Il cestista sarebbe il cugino di Luca Salvati legato a Irene Capuano, una delle corteggiatrice dell’edizione 2018 di Uomini e Donne di Luigi Mastroianni.

Lavoro e Carriera

Jennifer ha parlato della sua vita a Ivan Gonzalez durante una delle loro esterne. Ha raccontato di aver dovuto iniziare molto presto a lavorare e quindi di aver dovuto rinunciare a proseguire gli studi. Ha partecipato al suo primo concorso di bellezza ad appena quindici anni, dove è stata subito notata per la sua grande bellezza e dove ha vinto la fascia di Miss Cinema. Nel 2016 ha vinto la fascia di Miss Italia nel mondo. Da qui parte la sua carriera di modella e ragazza immagine. Jennifer è una notissima Fashion blogger, il suo profilo Instagram è seguitissimo. Nel 2018 Jennifer Casula entra a far parte della trasmissione Uomini e Donne per corteggiare Ivan Gonzalez tronista ed ex tentatore di Valeria Marini durante la trasmissione Temptation Island.

Uomini e Donne

Jennifer Casula nel 2018 entra a far parte del dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne trasmesso da Canale 5. Jennifer ha il ruolo di corteggiatrice dei tronisti Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Jennifer ha subito chiarito di essere lì per esclusivamente per Ivan Gonzalez. Il tronista spagnolo è subito rimasto colpito dalla bellezza di Jennifer e tante sono le loro esterne dove si nota grande sintonia , ma anche numerose incomprensioni- La scelta finale di Ivan Gonzalez non sarà Jennifer ma Sonia Pattarino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440