Chi è Jennifer Abbattista: Biografia, Età, Trans e Instagram

Aggiornato il

Chi è Jennifer Abbattista: Biografia, Età, Trans e Instagram

Jennifer Abbattista è una giovane trans di  opinionista radiofonica ed influencer. Negli anni ha affrontato un lungo processo di transizione che l’ha portata a cambiare sesso. Oggi Jennifer è una persona rinata che sogna di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo.

Chi è Jennifer Abbattista?

  • Nome: Jennifer Abbattista
  • Data di nascita:  10 Settembre 
  • Età: Informazione non disponibile
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Professione: Influencer ed Opinionista
  • Luogo di nascita: Puglia
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Jennifer non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale @jennifer_abbattista109
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Jennifer Abbattista nasce con il nome di Antonio il 10 Settembre in Puglia, purtroppo non si sa con precisione né il luogo né l’anno di nascita. Tuttavia, visto che sarà una delle concorrenti della primissima edizione de La Caserma , il nuovo docureality di casa Rai, è possibile desumere che ha un’età compresa tra i diciotto e i ventidue anni. Sul suo conto non si hanno molte informazioni, si sa con certezza però che da anni ha intrapreso un lungo processo di transizione. Fin da piccola infatti ha sempre avuto problemi con il proprio genere di riferimento. Il suo nome, nelle precedenti settimane, è apparso in rete per via della sua presenza ai party organizzati dall’imprenditore Alberto Genovese attualmente sotto inchiesta per diversi reati. Anche lei infatti ha partecipato alle feste esclusive organizzate a Milano nella tristemente nota “Terrazza Sentimento”. In alcune interviste ha anche descritto Genovese come una persona apparentemente molto gentile ed intelligente, non si sarebbe mai aspettata che potesse essere un uomo violento.

Instagram

Jennifer Abbattista ha un profilo Instagram molto seguito con più di 46 mila followers nonostante l’account sia privato.

Lavoro e Carriera

Per quanto concerne la vita professionale di Jennifer Abbattista, si sa con certezza che la giovane lavora nel mondo radiofonico, da anni infatti è un’opinionista in radio. Oltre a tale impiego, Jennifer è piuttosto impegnata anche in rete dove lavora come Influencer. A breve però esordirà anche nel mondo dello spettacolo, Jennifer infatti sarà una delle protagoniste di un nuovo ed esclusivo programma targato Rai che sostituirà il Collegio.  Il programma in questione è diverso dagli show a cui la televisione è ormai abituata, i concorrenti dovranno fare i conti con prove di forza, di coraggio e con un ambiente rigido e tutt’altro che confortevole.

Vita Privata

Sulla situazione sentimentale sappiamo che Jennifer Abbattista è attualmente single come ha precisato lei stessa in una stories su Instagram nel mese di settembre. Infatti è finita la relazione che aveva con un ragazzo coetaneo, di cui non si conosce il nome, ma sappiamo che è un celebre Tiktoker come ammette la stessa Jennifer.

Curiosità

  • Nel tempo libero adora stare sul divano e guardare film e serie televisive sotto le coperte;
  • Il suo sogno è quello di approdare nel mondo della televisione e diventare un personaggio di spicco;
  • Segue il Grande Fratello Vip, il celebre programma di casa Mediaset condotto da Alfonso Signorini, e fa il tifo per il suo idolo in assoluto: Tommaso Zorzi. 

Articolo di

Tag #La Caserma

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *