Chi è Jefeo di Amici 18: età, biografia, fidanzata e canzoni

Jefeo è uno dei concorrenti della scuola di Amici 18, che ha ottenuto il banco nella scuola grazie al suo talento nel campo della musica. Con un genere specifico che spazia tra il Trap/Rap e Hip-pop, Jefeo si è subito fatto conoscere per la sua sincerità e la sua emotività nel corso delle prime puntate del Talent targato Maria De Filippi.

Chi è Jefeo?

  • Età: 18 anni
  • Data di nascita: 6 Luglio 2000
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Luogo di nascita: Cesano Boscone (Milano)
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Jefeo ha un tatuaggio sulla spalla destra: un serpente che incornicia alcune decorazioni e una rosa, un cuore al centro della mano destra, un tattoo sul polso della stessa mano ecc.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @thejefeo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Canzoni e inedito 

Jefeo, ovvero Fabio Migliano (il vero nome del nuovo allievo della scuola di Amici) è un cantautore, indirizzato verso il genere trap-pop che sta ottenendo molto successo nel talent targato Maria De Filippi, Amici. Fin da giovanissimo appassionato di musica e di cantautorato, il giovane ragazzo della provincia di Milano si è fatto strada nell’ambiente musicale del capoluogo lombardo. Tra i suoi primi lavori, infatti, vanno menzionati “Buon Caffè” e “Felici” (2015) i quali hanno ottenuto molto successo nell’ hinterland milanese. Jefeo – con il suo background tra strada e studi di registrazione – ha scelto di partecipare al programma Amici, proprio per dare una svolta alla sua carriera. Da subito apprezzato, infatti, il giovane cantautore di Amici ha puntato tutto sulla musica nella sua vita e non ha mai avuto cedimenti circa il suo futuro nell’universo musicale italiano. Insieme a Mameli, Giordana Angi e molti altri, Jefeo è un nuovo concorrente di Amici 18. Staremo a vedere, dunque, cosa potrà regalarci questo giovane appassionato originario di Cesano Boscone.

Le sue canzoni più conosciute sono:

  • Silenzio (che è anche il suo inedito)
  • Alla mia età
  • Relax

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ogni tipo non sopporta, la sua tipa in direct che mi scrive che mi sogna 😳😂😈😘

Un post condiviso da JEFEO (@thejefeo) in data:

Biografia

Fabio Migliano, in arte Jefeo, nasce a Cesano Boscone, un piccolo comune della città metropolitana di Milano, il 6 luglio del 2000. Cresciuto tra strada e musica, il giovane aspirante cantautore si è subito appassionato all’universo musicale italiano; tanto che – secondo quanto dichiarato dallo stesso Jefeo – avrebbe abbandonato gli studi (in primo superiore) proprio per dedicarsi alla sua passione più grande: la musica. Con un genere che guarda al Trap, Rap e hip/hop, l’obiettivo di Jefeo sarebbe quello di “cambiare la visione del Trap/rap italiano nei talent”. Con una confessione di questo calibro, infatti, Mario Migliano si è svelato al pubblico di canale 5, raccontandosi nei suoi aspetti caratteriali più nascosti. Jefeo, infatti, avrebbe dichiarato – stando a ciò che si legge nel web – di caratterizzarsi per essere un po’ paranoico e un “rapper emotivo”.

 

Fidanzata Jefeo

Innamorato dell’emotività, inoltre, Jefeo avrebbe sottolineato la sua tendenza a immergersi nei sentimenti e nelle sensazioni. Con un cuore grande, dunque, Fabio Migliano si è presentato nella scuola di Amici 18 rispondendo alle domande circa la scelta del suo nome d’arte: Jefeo. Fabio, infatti, avrebbe dichiarato di essere stato illuminato da un sogno; il quale gli avrebbe svelato il nome con il quale presentarsi al pubblico. Circa la sfera sentimentale del giovane cantante, però, si sa ben poco; anche perché i suoi profili social sembrerebbero essere alquanto scarni di informazioni private.

Jefeo ad Amici 18

Jefeo è entrato a far parte, insieme ad Alberto Urso, Tish e molti altri, della scuola di Amici 18. Con insegnanti fuori dagli schemi – ricordiamo nella sezione danza anche la bella Veronica Peparini e il giovane talentuoso Timor Steffens – Jefeo si è guadagnato un banco in questa nuova edizione del talent. Con un sentimento di nostalgia verso il passato, così, Fabio Migliano si è presentato agli insegnanti del talent targato Maria De Filippi ed ha subito ottenuto molti consensi fino ad arrivare al Serale. I direttori artistici, inoltre, sono già stati annunciati e sono: Vittorio Grigolo e Ricky Martin, con chi sceglierà di gareggiare?

Video di Jefeo

Un video ufficiale di Jefeo prima che entrasse nella scuola di Amici 2018 2019. Qui un esempio del suo stile e delle sue canzoni.

Concorrenti scuola Amici 18

Gli altri concorrenti della scuola di amici 18 sono:

 

Seguici sul nuovo profilo instagram!

1 thought on “Chi è Jefeo di Amici 18: età, biografia, fidanzata e canzoni

  1. il più bravo è JEFEO,fatelo cantare ha un talento anche nel presentarsi al pubblico.Loredana Bertè si deve stare zitta.un abbraccio a JEFEO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *