Chi è Jefeo: Biografia, Età, Canzoni Cantante Amici 18

Jefeo è stato uno dei ragazzi che hanno partecipato alla scuola di Amici 18. Lo stile di Jefeo come cantante è piuttosto particolare: spazia infatti dalla musica Trap al Rap.

Chi è Jefeo?

  • Nome: Fabio Migliano
  • Nome D’arte: Jefeo
  • Età: 18 anni
  • Data di nascita: 6 Luglio 2000
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Luogo di nascita: Cesano Boscone (Milano)
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Jefeo ha un tatuaggio sulla spalla destra: un serpente che incornicia alcune decorazioni e una rosa, un cuore al centro della mano destra, un tattoo sul polso della stessa mano ecc.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @thejefeo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Canzoni e inedito 

Jefeo è un ex concorrente del talent di Amici di Maria De Filippi nell’edizione 18 andata in onda a cavallo tra autunno 2018 e primavera 2019. Il cantante propone un genere misto tra la musica trap, rap e hip hop ed è stato molto apprezzato sia dal pubblico giovane che non. Jefeo ha inciso alcuni brani piuttosto conosciuti come “Silenzio”, “Alla mia età”, “Relax” e prima nel 2016 “Buon Caffè” e “Felici”. Nativo di Cesano Boscone in provincia di Milano ha partecipato a Sanremo giovani 2019 nella categoria “nuove proposte” tuttavia non arrivando alla fase finale, sconfitto da Fasma in uno scontro diretto. Il 10 maggio 2019 è uscito il suo primo disco “Teenager”  per M2 Music composto da 8 tracce.

Biografia

Jefeo, all’anagrafe Fabio Migliano, è nato e cresciuto nella provincia di Milano. E’ sempre stato appassionato di musica a tal punto che ha rinunciato a proseguire gli studi durante il primo anno del liceo per dedicarsi completamente allo studio e alla realizzazione del suo sogno musicale. Si definisce un “rapper emotivo” per via del suo carattere sfaccettato e complesso, che lo sta portando a cercare di affermarsi ulteriormente al grande pubblico.

Jefeo Instagram

View this post on Instagram

“ultima lacrima” con @ilprofeta13 , fuori il 01.05.20 💧

A post shared by Jefeo (@thejefeo) on

Origine del nome d’arte

Perchè Jefeo si chiama così? Il ragazzo ha svelato durante un’intervista che il suo nome d’arte gli è stato rivelato in sogno. Avrebbe infatti sognato proprio questo nome, che sarebbe diventato poi quello con cui ha intrapreso la sua carriera musicale.

Jefeo ad Amici 18

Jefeo è stato parte della scuola di Amici 18 con altri artisti del calibro di Alberto Urso, Tish e Giordana Angi molti altri, della scuola di Amici 18. Tra gli insegnanti di quell’edizione ricordiamo in particolare il tenore Vittorio Grigolo.

Jefeo viene eliminato alla terza puntata del serale di Amici, di fatto continuando il suo sogno di diventare un cantante famoso fuori dagli studi di Amici.

Video di Jefeo

Jefeo nella sua esibizione a Sanremo Giovani:

Altri concorrenti di Amici 18

 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440