Chi è Jeda? Fidanzato di Vera Gemma, Età, Lavoro e Differenza D’Età

Aggiornato il

Chi è Jeda? Fidanzato di Vera Gemma, Età, Lavoro e Differenza D’Età

Jeda è un manager di musica trap di 22 anni, noto per essere il fidanzato e compagno di Vera Gemma da circa 9 mesi. Attualmente si trova in Italia, ha presenziato in studio durante la permanenza in Honduras della sua compagna come naufraga de L’Isola dei Famosi 2021.

Chi è Jeda? 

  • Nome: Jeda
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: 1998
  • Luogo di nascita:  non disponibile
  • Professione: manager di musica trap
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: non disponibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: jeda_lenfoire
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Jeda nasce 22 anni fa, da padre arabo e madre italiana. Non si sa dove sia nato o che studi abbia fatto, o stia facendo. Si sa solo che è un manager di musica trap e che da circa 9 mesi è legato a Vera Gemma.

Instagram

Il profilo di Jeda ha più di 25 mila followers nonostante sia aperto da poco, praticamente dall’inizio dell’Isola dei Famosi 2021.

Fidanzato Vera Gemma

Jeda e Vera hanno cominciato la loro frequentazione circa 9 mesi fa. La loro differenza d’età tra Vera e Jeda è di 28 anni. Gemma, riguardo Jeda ha recentemente dichiarato

Ha una mentalità molto più aperta di molti uomini italiani, è curioso, ha voglia di imparare e conoscere. È intraprendente

I due sono molto legati e a quanto pare anche il figlio della Gemma sembra essere molto legato a Jeda. Jeda nella seconda puntata è stato chiamato in causa per una presunta gelosia verso Awed, ragazzo a cui Vera sembra essersi avvicinata. Jeda ha confermato di non essere geloso e la stessa Vera in collegamento gli ha detto “mi manchi” in inglese e ti amo.

Come si sono conosciuti?

Vera Gemma e Jeda si sono conosciuti su Instagram. E’ stato lui a scriverle per primo essendo rimasto colpito da Vera. Jeda e Vera hanno poi passato diverso tempo insieme a Milano fino a diventare una coppia. Queste le parole di Jeda:

Ci scambiammo i numeri di cellulare e passammo ore e ore in video chiamata. La cosa si faceva sempre più intensa. La differenza di età non ci spaventa perché l’amore vero non deve avere limiti. Appena hanno riaperto le regioni ci siamo visti. […] Con lei sto benissimo, mi creda”.

Isola dei Famosi 2021

Jeda arriva alla ribalta con la partecipazione della sua compagna Vera Gemma all’Isola dei Famosi 2021. I due sono molto legati, tanto che Jeda partecipa regolarmente in studio a L’Isola dei Famosi 2021 (condotto da Ilary Blasi, con inviato speciale Massimiliano Rosolino) a sostegno della compagna. Jeda durante la permanenza di Vera nel reality non manca di farle sentire il suo appoggio e altre reciproche manifestazioni di affetto, stima e amore tra studio e isola durante i collegamenti in diretta. Jeda diventa mano a mano l’oggetto di battute e momenti divertenti con Ilary Blasi che addirittura gli da un bacio attraverso il plexiglas prima che Vera arrivi in studio! Anche Tommaso Zorzi nel corso delle dirette scherza spesso con Jeda in studio e ricorda a Jeda di aver perso una scommessa e che quindi gli deve una cena.

Curiosità

  • nonostante Jeda sia stato invitato in prima serata per la diretta del reality show, lui e Vera Gemma non hanno neanche una foto insieme sui social.
  • Jeda è benvisto anche dalla sorella di Vera Gemma, Giuliana Gemma. La donna ha infatti dichiarato che apprezza molto Jeda e vede di buon’occhio la relazione tra lui e Vera.
  • Su Instagram segue diversi rapper, tra i quali Sacky.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *