Chi è Javier Martinez: Biografia, Età, Fidanzata e Uomini e Donne

Javier Martinez è un pallavolista argentino ed è stato uno dei tentatori single protagonisti di Temptation Island 2019, reality a cui ha partecipato provando a “sedurre” le fidanzate del villaggio che hanno deciso di mettere alla prova le loro relazioni sentimentali con i rispettivi compagni. Dopo la sua esperienza a Temptation Island 2019 – dove si è avvicinato molto alla fidanzata Ilaria Teolis – Javier è attualmente uno dei corteggiatori di Uomini e Donne 2019-2020.

Chi è Javier Martinez?

  • Nome: Javier Martinez
  • Si avvicina a: Ilaria Teolis
  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 1995
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Argentina
  • Altezza: 1.91 m
  • Professione: Pallavolista
  • Peso: 87 kg
  • Tatuaggi: Javier ha un tribale maori che parte dalla spalla sinistra al gomito. Vicino al polso ha tatuato il numero 7, il suo numero di maglia. Ha un tatuaggio sull’inguine con una frase della canzone “la flaca“: “Que sin palabras habian
  • Profilo Instagram Ufficiale: @javi_martine7
  • Profilo Youtube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Javier Martinez è nato nel 1995 in Argentina ma ha lasciato fin da subito la sua terra, trasferendosi in Italia, nella bellissima Sardegna. Ha ancora nostalgia del Sud-america: infatti dal suo profilo Instagram possiamo vedere un post con una mappa dell’Argentina e una puntina rossa su Buenos Aires, con la didascalia: “Qualche volta tornerò“. I fratelli di Javier si sono trasferiti in Italia per motivi sportivi e lui e la sua famiglia li ha seguiti nel 2007. Javier Martinez è una giovane promessa della pallavolo: sport a cui Javi ha sempre dedicato tutti i suoi sforzi. Nel 2017, inoltre, ha preso anche il brevetto come bagnino di salvataggio. Durante una puntata di Uomini e Donne Javier ha detto che sua madre è venuta a mancare a novembre 2018: un’esperienza estremamente segnante che lo ha aiutato a crescere. Deciso, comprensivo e sensibile, Javier si è fatto conoscere molto durante la sua avventura come tentatore a Temptation Island 2019. Qui si è avvicinato molto alla fidanzata Ilaria Teolis, dimostrandole di essere un ragazzo dalla grande dolcezza e facendole capire quanto sia importante dare importanza prima a sé stessi e non annullarsi mai per nessuno.

View this post on Instagram

Volver a empezar, que aún no termina el juego ! #dalenova

A post shared by JAVI MARTINEZ (@javi_martine7) on

Che lavoro fa?

Javier Martinez lavora nel mondo dello sport come pallavolista e gioca nel ruolo di martello. Le sue caratteristiche maggiori sono la capacità di salto in attacco e l’efficacia in campo. Inizia la sua carriera nella Lube Banca Marche di Appignano, per la stagione 2011/2012, cui seguirà un intenso percorso con Volley Civitanova, dal 2012 al 2017. La stagione più recente lo ha visto protagonista della Nova Volley Loreto, in serie B. Per questa squadra ha giocato con Dylan Leoni, con cui è amico e gioca da ben 6 anni. Attualmente è schiacciatore dell’Intervolley Foligno ed indossa la maglia 7: numero presente anche nel nick del suo profilo Instagram.
Di lui dicono tutti che colpisce il suo spirito sudamericano: l’energia del voler fare qualcosa, ma l’umiltà e il rispetto nel farla. In un’intervista per la stagione in serie B con la Volley Loreto, Martinez ha dichiarato: «Io sono a disposizione della squadra e dell’allenatore e cerco di dare il massimo rispetto a quello che mi viene chiesto».

Fidanzata

Javier potrebbe essere fidanzato con Harlow, madre di due bambini e bellissima ragazza. Lo abbiamo scoperto da diverse stories che lei ha postato dove Javier gioca a pallavolo. Inoltre la ragazza per capodanno ha postato una foto romantica che non svela l’identità del suo partner ma che potrebbe come fisionomia assomigliare proprio a Javier. Trovate il suo profilo Instagram qui.

Javier Martinez Single Temptation Island

Il nome di Javier Martinez figura tra i single di Temptation Island 2019: che il suo fascino sudamericano e la cultura italiana lo portino ad interessanti conquiste? Lo sapremo solo seguendo le puntate, anche se è già una promessa! Il giovane pallavolista, nella prima puntata di Temptation Island, pare si sia particolarmente avvicinato alla fidanzata Ilaria Teolis. Tra i due, per il momento, ci sono state solo chiacchiere e conversazioni inerenti la relazione di Ilaria con Massimo: che questa vicinanza possa trasformarsi in qualcos’altro?

Nella seconda puntata di Temptation Island il rapporto tra Javier e Ilaria sembrerebbe essersi consolidato. La fidanzata, dopo aver visto i comportamenti di Massimo nel proprio villaggio, infatti, si è sempre più avvicinata a Javier. Ilaria ha cominciato a sentire la necessità di confrontarsi con lui per tutto il tempo e si è già lasciata andare a parole di apprezzamento nei confronti di Javier che hanno lasciato il fidanzato Massimo Colantoni senza parole. Javier Martinez e Ilaria Teolis, infatti, sono sempre più pericolosamente affiatati e il tentatore ha anche fatto un gesto molto importante per Ilaria. Javier avrebbe portato la Teolis a conoscere suo padre, il quale le ha consigliato di pensare solo a ciò che le fa stare bene: che sia la prova che il rapporto tra Ilaria e Massimo fosse ormai al capolinea? Nel proseguo delle puntate effettivamente Ilaria e Massimo si lasciano e la relazione tra i due viene chiusa. Tuttavia Ilaria e Javier non cominciano una relazione e rimangono solamente amici.

Javier Martinez Corteggiatore Uomini e Donne

Javier Martinez potrebbe essere uno dei corteggiatori di Uomini e Donne 2019 2020, nell’ambito del Trono Classico. Il programma di Maria De Filippi non è ancora iniziato ma in anteprima è uscita la notizia che Javier Martinez abbia sceso le scale di Uomini e Donne per corteggiare Sara Tozzi. Non sappiamo se sia stata lei a chiamarlo o lui a presentarsi, ma quello che è certo è che i due sono stati entrambi dei single nell’edizione estiva di Temptation Island e hanno quindi avuto modo di conoscersi e notarsi già questa estate. Sembra che Javier sia stato cacciato dallo studio poiché sembra fosse fidanzato. Per avere conferma aspettiamo il corso delle puntate.

Video di Javier Martinez

Un video di Javier Martinez durante la sua avventura a Temptation Island insieme ad Ilaria Teolis

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440