Chi è Javier Martinez: Biografia, Età, Pallavolo e Uomini e Donne

Javier Martinez è un pallavolista argentino che è conosciuto in Italia per essere stato uno tentatori single protagonisti di Temptation Island 2019, dove ha corteggiato Ilaria Teolis. Javier è poi finito a Uomini e Donne 2019-2020 per corteggiare Sara Tozzi, ma la sua avventura è finita presto poiché Sara Tozzi, la sua tronista, ha lasciato prima del previsto il trono.

Chi è Javier Martinez?

  • Nome: Javier Martinez
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Età: 25 anni
  • Professione: Pallavolista
  • Peso: 87 kg
  • Data di nascita: 1995
  • Luogo di nascita: Argentina
  • Altezza: 1.91 m
  • Tatuaggi: un tribale nel braccio. sinistro. Il numero 7 sul polso che è il suo numero di maglia. Una scritta sull’inguine
  • Profilo Instagram Ufficiale: @javi_martine7
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Javier Martinez è nato nel 1995 in Argentina ma si è trasferito da piccolo in Sardegna. Non nasconde la sua grande nostalgia rispetto all’Argentina, infatti uno dei suoi sogni è quello di tornarci di tanto in tanto. Anche i fratelli del pallavolista si sono trasferiti in Italia per motivi sportivi. Javier è un pallavolista di successo, sport a cui si è sempre dedicato anima e corpo. Purtroppo la sua vita è stata segnato da un terribile lutto: nel novembre del 2018 ha infatti perso la madre. Di recente il nome del pallavolista Javier Martinez ha fatto il giro del web poiché ha partecipato a Temptation Island 2019 e successivamente a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore.

Javier Martinez Instagram

Lavoro e Carriera

Javier Martinez è un pallavolista e precisamente ha il ruolo di martello. Ha iniziato a giocare nella squadra Lube Banca Marche di Appignano e dal 2012 al 2017 ha giocato per la Volley Civitanova. Di recente è stato impegnato nella serie B con la squadra Nova Volley Loreto e attualmente gioca per l’Intervolley Foligno, con la maglia numero 7.

Fidanzata

Javier attualmente, dopo aver corteggiato Sara Tozzi a Uomini e Donne, dovrebbe essere tornato con la sua ex fidanzata Harlow, madre di due bambini e bellissima ragazza. Il ruolo di corteggiatore nel dating show si è infatti concluso prima del previsto a causa dell’abbandono del trono da parte di Sara Tozzi.

Javier Martinez Single Temptation Island

Javier Martinez era tra i single di Temptation Island 2019: qui si è avvicinato molto alla fidanzata  Ilaria Teolis. Ilaria e Massimo era quasi al capolinea, anche a causa dell’avvicinamento della ragazza al single Javier. Tutto però si è risolto in nulla di fatto e Javier è tornato alla carica con il corteggiamento di Sara Tozzi a Uomini e Donne.

Javier Martinez Corteggiatore Uomini e Donne

Javier Martinez ha scelto di corteggiare Sara Tozzi a ottobre 2019, ma sebbene ci fosse molto feeling tra i due, il trono è finito prima del previsto. Inoltre Javier è stato al centro di alcune segnalazioni che lo voleva tornato insieme con la sua ex fidanzata. Cosa poi confermata dai profili social del corteggiatore. Video di Javier Martinez

Un video di Javier Martinez durante la sua avventura a Temptation Island insieme ad Ilaria Teolis

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440