Chi è Jasmine Carrisi: Biografia, Età, Vita Privata, Cantante figlia Al Bano e Loredana Lecciso

Jasmine Carrisi è una cantante italiana, figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Personaggio molto noto sul web, ha già pubblicato il suo primo singolo dal titolo Ego.

Chi è Jasmine Carrisi?

  • Nome: Jasmine Carrisi
  • Data di nascita: 15 giugno 2011
  • Età: 19 Anni
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Professione: Attrice e cantante
  • Luogo di nascita: Cellino San Marco (Brindisi)
  • Altezza: 166 Cm
  • Peso: info non disponibile
  • Tatuaggi: Jasmine Carrisi ha un tatuaggio sul polso destro raffigurante una rosa.
  • Profilo Instagram ufficiale: @jasminecarrisi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Jasmine Carrisi è nata il 15 giugno 2011 a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi. Figlia di una delle coppie più chiacchierate del mondo del gossip, Al Bano e Loredana Lecciso. Ha un fratello più piccolo, Al Bano Junior, detto Bido. Ha da sempre una spiccata passione per la musica ed è molto legata alla sua famiglia e ai suoi fratelli, sia quelli nati dal matrimonio del padre con Romina Power (Ylenia, Yari, Cristel e Romina Carrisi Jr), che con Brigitta (figlia di una precedente relazione della Lecciso con Fabio Cazzato). Vista la fama dei genitori, la sua vita è stata sempre a contatto con i media. La biondissima figlia d’arte non solo ha stregato tutti i paparazzi sul red carpet a Venezia nel 2018, ma è stata anche oggetto di accese polemiche sul web.

Jasmine Carrisi Instagram

View this post on Instagram

🤨👓

A post shared by @ jasminecarrisi on

Lavoro e Carriera

Jasmine Carrisi è un’attrice e cantante italiana. Ha attualmente debuttato nel mondo della musica con il suo singolo Ego. Ha debuttato nel mondo del cinema a 17 anni, nel 2018, interpretando il ruolo di Isabella d’Aragona nel film in costume La dama e l’ermellino. Nel cast la Carrisi recita al fianco di Lorenzo Raveggi (regista del film) e Fabio Fulco (ex compagno di Cristina Chiabotto).  Il 13 marzo 2019 è stata ospite di Barbara d’Urso a Live – Non è la d’Urso e il 22 Settembre 2019 è stata ospite a Domenica Live con sua madre Loredana. Il 12 giugno 2020 ha pubblicato il suo primo singolo Ego, con l’etichetta A.C.,  un testo nato per gioco, ma che è stato molto apprezzato dal padre Al Bano che ha anche collaborato alla produzione.

Jasmine Carrisi Vita Privata

Jasmine Carrisi è attualmente fidanzata con Giuseppe Gaggiula. I due non esitano a pubblicare scatti sui social che li ritraggono teneramente insieme. In passato la Carrisi è stata travolta dai pettegolezzi che la vedevano legata sentimentalmente a Giovanni Antonacci (figlio del cantante Biagio Antonacci), di cui si diceva aspettasse anche un figlio. La voce è stata smentita a Domenica Live dove è stata ospite con la madre.

Curiosità

  • Il suo profilo Instagram conta quasi 64mila folowers;
  • Jasmine è stata vittima degli haters che hanno criticato il suo aspetto provocante e il presunto ricorso alla chirurgia estetica;
  • Ha un bellissimo rapporto con il padre con cui vive a Cellino San Marco;
  • Suo fratello Bido è estremamente protettivo nei suoi confronti.
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440