Chi è Jacqueline Luna di Giacomo Fidanzata Ultimo: Età Figlia Heather Parisi

Aggiornato il

Chi è Jacqueline Luna di Giacomo Fidanzata Ultimo: Età Figlia Heather Parisi

Jacqueline Luna di Giacomo è una giovane ragazza nata il 10 marzo 2000 a Roma, famosa per essere la figlia di Heather Parisi, icona della televisione italiana ed americana degli anni 70. Jacqueline Luna di Giacomo è protagonista delle cronache rosa infatti è la nuova fidanzata del cantante Ultimo dopo la fine della sua storia con Federica Lelli.

Chi è Jacqueline Luna di Giacomo

  • Nome: Jacqueline Luna di Giacomo
  • Data di nascita:  10 Marzo 2000
  • Età: 21 Anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Professione: Influencer
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Non ha tatuaggi visibili sul suo corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @givemetartare
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Jacqueline Luna di Giacomo nasce nella città eterna il 10 Marzo del 2000 sotto il segno zodiacale dei pesci. Sua madre è una delle ballerine più amate in Italia negli anni settanta ovvero Heather Parisi, vera e propria icona della televisione. Suo padre invece si chiama Giovanni Di Giacomo, celebre ortopedico della capitale. Jacqueline Luna di Giacomo non è figlia unica, la giovane infatti ha tre fratelli da parte di sua madre ovvero Rebecca Manenti, nata nel 1994 dalla relazione della Parisi con il suo primo matrimonio ovvero Giorgio Manenti. I due gemelli, ovvero Elizabeth Jaden e Dylan Maria Anzolin, nati nel 2010 dalla storia d’amore con l’imprenditore. Purtroppo non si hanno molte informazioni sul passato di Jacqueline Luna di Giacomo, la giovane infatti è piuttosto riservata, tuttavia, si sa con certezza che ha problemi con sua madre, le due infatti non sembrano avere un buon rapporto.

La conferma è arrivata nel 2019, anno in cui Heather è stata invitata nel programma di Barbara D’Urso ovvero Live Non è la D’Urso, durante la sua partecipazione Jacqueline Luna di Giacomo ha postato sui social un messaggio lapidario “Perché non le chiedete dove sono le altre due figlie? facendo riferimento a Rebecca”. Jacqueline invece sembra avere un ottimo rapporto con suo padre e con tutti i suoi fratelli. Si sa con certezza che da adolescente frequenta il collegio San Giuseppe (Istituto de merode) dove conquista la maturità. Successivamente decide di abbandonare il suo paese d’origine per trasferirsi a Los Angeles dove tutt’oggi vive.

Lavoro e Carriera

Non si hanno molte informazioni in merito alla vita professionale di Jacqueline Luna di Giacomo, si sa che è piuttosto attiva sui social, è probabile infatti che sia una influencer. Tuttavia non si sa con certezza quale sia la sua attuale professione, è probabile che sia attiva nel mondo dello spettacolo (o della moda) americano.

Vita privata

In questi giorni il suo nome sta facendo letteralmente il giro del web, il motivo? pare che Jacqueline Luna di Giacomo stia avendo un flirt con il celebre cantante romano ovvero Ultimo. Pochi giorni fa Jacqueline ha postato sul suo profilo social che la ritrae proprio in compagnia del cantante che successivamente ha ufficializzato con un altra foto il loro amore! Per quanto concerne invece le sue precedenti storie d’amore, si sa con certezza che ha avuto un ex fidanzato ma non si sa praticamente nulla sul suo conto, nemmeno il suo nome.

Jacqueline Luna di Giacomo su Instagram

Jaquelin conta più di 30 mila followers su Instagram! Questa foto proviene dal profilo di Ultimo, ed è lo scatto con cui i ragazzi hanno ufficializzato la loro relazione!

Jaquelin e Ultimo

Ultimo e Jacqueline sono volati in Messico per la prima vacanza insieme e si sono mostrati insieme sui social innamoratissimi.

Curiosità

  • Adora gli animali, specialmente i cani;
  • Ha un fisico perfetto nonostante sia una “buona forchetta“;
  • È molto attiva sui social.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *