Chi è Jacopo Poponcini: Biografia, Età, Ex e Supeboys GF VIP

Jacopo Poponcini è un calciatore e personaggio televisivo, ex tentatore di Temptation Island ed ex Superboys del Grande Fratello VIP 4. Il ragazzo è entrato nella casa a fine Gennaio 2020 facendosi notare per il suo fisico statuario e la capigliatura selvaggia. Alfonso Signorini lo ha soprannominato “wild” ovvero “selvaggio”.

Chi è Jacopo Poponcini

  • Nome: Jacopo Poponcini
  • Data di nascita: 2 Dicembre 1994 (venerdì)
  • Età: 25 Anni
  • Segno zodiacale:  Sagittario
  • Professione: Calciatore
  • Luogo di nascita: Arezzo
  • Altezza: 189 cm
  • Peso: 82 Kg
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale:  jacopoponcini
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Jacopo Poponcini è un calciatore professionista e personaggio televisivo. Nasce a Bibbiena, in una piccola frazione in provincia di Arezzo il 2 Dicembre 1994. Sin da piccolo mostra subito la sua passione per il calcio nonostante nella sua famiglia di provenienza i genitori siano degli orafi. Ha una sorella gemella che compare in alcune sue foto di Instagram ma che sembra non essere lei stessa presente sul social. E’ molto affezionato al nonno e alla cuginetta che riempie di attenzioni e regali.Ha un cane Husky che mostra con orgoglio in uno scatto del suo profilo Instagram. Della sua vita sappiamo che gioca a calcio da diversi anni e che ha girato diverse squadre italiane. Attualmente milita nella squadra del Soci Casentino 1930 dove gioca nel ruolo di difensore.

Jacopo Poponcini Instagram

View this post on Instagram

Portrait…

A post shared by Jacopo Poponcini (@jacopoponcini) on

Lavoro e Carriera

Oltre alla carriera calcistica, Jacopo Poponcini ha avuto diverse apparizioni in tv e prima ancora ha avuto qualche collaborazione con il mondo della moda. In particolare questa esatte ha partecipato come tentatore nel 2009 a Temptation Island pur non essendo protagonista di nessuna particolare simpatia da parte delle fidanzate. E’ stato anche protagonista durante una puntata di Amici di uno sketch in compagnia di Sabrina Ferilli. Non è raro vedere sul suo Instagram foto in compagnia di amici del mondo dello spettacolo. Attualmente è nella casa del Grande Fratello nelle vesti di SuperBoys, ovvero ragazzi single in cerca dell’amore proprio dentro la casa.

Fidanzata

Jacopo Poponcini è single, come dichiarato da Alfonso Signorini durante la presentazione dei Superboys nella puntata del Grande Fratello che lo ha visto protagonista. Tuttavia Jacopo ha avuto una relazione con una ragazza durata diversi anni e documentata da diversi scatti che ritraggono la coppia nel profilo Instagram della ragazza. Questa storia sarà sicuramente stata molto importante per Jacopo. Attendiamo di scoprire nuove eventuali fidanzate del bel SuperBoy.

Grande Fratello VIP

Jacopo entra come Superboys nel programma a fine gennaio 2020. Il ragazzo insieme ad altri due compagni ha il compito di portare un pò di brio e pepe nella casa che, a detta delle donne, vanta un parterre maschile particolarmente tranquillo. Sicuramente Jacopo non passerà inosservato staremo a vedere se ci sarà possibilità di trovare qualche simpatia o addirittura l’amore all’interno della casa del Grande Fratello!

Video di Jacopo Poponcini

Qui sotto un’intervista post partita rilasciata da Jacopo difensore della squadra

Curiosità

  • Ha perso lo zio Giovanni da poco, e lo ricorda con affetto in un post Instagram
  • Adora il suo cane, e un pò si somigliano!
  • La storia con la sua ex è durata circa tre anni
  • Ha fatto da testimonial per diversi marchi di abbigliamento
  • Il valore del suo cartellino di calciatore, secondo Transfermarket, è di 50mila euro.
  • Un suo caro amico è Michele Mencherini: i due sono quasi fratelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440