Chi è Jack Vanore: Biografia, Età, Altezza e Fidanzata

Jack Vanore

Jack Vanore è un’opinionista, modello e responsabile di negozio. L’uomo ha ottenuto la popolarità grazie il suo percorso come tronista negli studi di Uomini e Donne e, in particolare, per la sua passata relazione con l’autrice Raffaella Mennoia.

Chi è Jack Vanore?

  • Nome: Jack Vanore
  • Età: 36 anni
  • Data di nascita: 8 febbraio 1983
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Genova
  • Professione: Opinionista e responsabile vendite
  • Altezza: 194 cm
  • Peso: 106 kg
  • Tatuaggi: Jack Vanore ha moltissimi tatuaggi: in particolar modo sulla parte sinistra del petto, sull’avambraccio sinistro e sulla gamba sinistra. I tatuaggi sono per la maggior parte dei tribali.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @jackvanore
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Jack Vanore lavora come responsabile del negozio familiare ma, allo stesso modo, è anche un personaggio televisivo, ex tronista e opinionista del dating show di canale 5, Uomini e Donne. Jack, infatti, inizia ad acquisire popolarità quando comincia a prendere parte a diversi concorsi di bellezza, primo tra tutti “Il più bello d’Italia”. La sua passione verso il mondo dello spettacolo, infatti, gli fa ottenere diversi ingaggi come modello e testimonial: in particolare per Akyra Gioielli. Entra a far parte, così, dell’agenzia di Lele Mora, successivamente collabora per Federico Molignano e ad oggi, invece, è parte dell’agenzia Casadei Management.

Nel 2007 inizia il suo percorso televisivo e scende le scale del famoso dating show di canale 5, Uomini e Donne. Nel ruolo di corteggiatore, Jack Vanore è uno dei personaggi più apprezzati del trono di Serena Enardu. Anche se il genovese non riesce a conquistare il cuore della bella sarda, l’uomo riuscirà ad entrare nel cuore dei telespettatori del programma di Maria De Filippi, tanto da diventare successivo tronista. Dopo la fine del suo trono, terminato non nel migliore dei modi, Jack partecipa, come ospite, ad alcune puntate di Quelli che il calcio ed è stato anche modello per Ciao Darwin. Jack ha, inoltre, preso parte come comparsa nel film “Immaturi” e continua a ricoprire il ruolo di opinionista a Uomini e Donne insieme a Gianni Sperti, Tina Cipollari e Mario Serpa.

Biografia

Jack Vanore nasce a Genova l’8 febbraio 1983. La sua bellezza e il suo fisico scolpito, portano subito Jack – il cui vero nome è Giacomo – a buttarsi nel mondo dei concorsi di bellezza e, conseguentemente, anche del mondo dello spettacolo. La popolarità arriva sicuramente a Uomini e Donne dove Jack è prima corteggiatore e successivamente tronista. Sensibile, educato e serio, Jack però non riuscirà a trovare l’amore sul trono, tanto da decidere di abbandonare il programma proprio perché nessuna delle ragazze scese per lui le sembravano realmente interessate. Durante il suo percorso a Uomini e Donne, Vanore ha anche confessato di aver avuto una storia importante con una donna più grande di lui di sei anni e madre anche di una bambina.

Nonostante il trono di Jack non sia di quelli più fortunati, il bel genovese riesce a trovare comunque l’amore negli studi del dating show. L’uomo, infatti, vivrà una storia d’amore con l’autrice e responsabile di redazione di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia. La relazione dei due durerà dal 2007 al 2013: anno in cui Jack e Raffaella decidono di porre fine alla storia d’amore ma di continuare ad essere ottimi amici. Tra i flirt attribuiti al bel e muscoloso Jack c’è quello con Giorgia Nicole, ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes.

Jack Vanore fidanzata

Jack Vanore, dopo tante delusioni, sembrerebbe aver trovato l’amore grazie la conoscenza con una ragazza lontana dal mondo dello spettacolo e lontana dai riflettori. Il nome della fortunata è Marina ma, dal momento che la donna tiene molto alla sua privacy, non conosciamo molto sulla giovane e bella fidanzata di Jack.

Jack Vanore Opinioinsta Uomini e Donne

Da diversi anni Jack è una presenza fissa nello studio del trono classico di canale 5: grazie ai suoi interventi anima le discussioni intorno alle conoscenze dei ragazzi in studio e spesso si trova a intervenire in difesa dei personaggi più timidi. Jack nell’edizione 2019 2020 di Uomini e Donne sarà opinionista per il trono di Sara TozziGiulia Quattrociocche. Un corteggiatore di Giulia Quattrociocche, inoltre, Alessandro Basciano pare sia amico di Jack: ci sono, infatti, delle foto dei due insieme che risalgono al 2014.

Video di Jack Vanore



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi