Chi è Jack Vanore: Biografia, Età, Lavoro e Fidanzata Linda

Jack Vanore è responsabile commerciale e di pubbliche relazioni dell’azienda di famiglia, ma anche opinionista e modello. E’ conosciuto al pubblico per essere stato un tronista di Uomini e Donne, diventando successivamente un opinionista fisso del programma. Ha avuto una lunga relazione con Raffaella Mennoia dal 2007 al 2013.

Chi è Jack Vanore

  • Nome: Jack Vanore
  • Data di nascita: 8 febbraio 1983
  • Età: 37 anni
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Genova
  • Professione: Opinionista
  • Altezza: 194 cm
  • Peso: 106 kg
  • Tatuaggi: Jack Vanore ha dei tatuaggi Maori sul petto e sulle braccia. Sul fianco ha una lunga scritta “Odio la guerradetesto gli eserciti, amo combattere “. Altri tatuaggi tribali sono presenti sul polpaccio e sulla caviglia sinistra.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @jackvanore

Biografia

Jack Vanore, all’anagrafe Giacomo Vanore, nasce a Genova d una famiglia molto unita: ha due sorelle e un fratello gemello. Sin da piccolo è sempre stato appassionato di boxe e l’ha praticata anche a livello agonistico. Ha lavorato nel negozio di famiglia e si è approcciato a Uomini e Donne per caso: ha dichiarato infatti di aver notato Serena Enardu in televisione e di aver detto a un’amico di questa ragazza. L’amico inviò una lettera e Jack fu provinato pochi giorni dopo. La sua esperienza dura però due mesi soltanto perché lui stesso abbandona il programma non sentendosi completamente coinvolto. Il suo carattere chiuso ma determinato lo ha portato ad essere molto amato dal pubblico e viene quindi richiamato per sedersi sul trono. Ma anche da tronista Jack non trova l’amore: non sentiva di aver perso la testa per nessuna e abbandona senza una scelta. Da lì a poco però l’amore arriva: si fidanza nel 2007 con Raffaella Mennoia e i due stanno insieme fino al 2013. Come Jack ha dichiarato, Raffaella gli ha fatto capire cosa significa amare ed essere amato, una cosa che prima il ragazzo non aveva mai provato. Ma come sono i rapporti tra i due oggi?  Come lui stesso ha dichiarato in un’intervista il rapporto con Raffaella Mennoia oggi è “Speciale e bellissimo. Quando è finito l’amore non ci siamo fatti la guerra ma siamo riusciti a trasformare il sentimento in grande amicizia”. 

Jack Vanore Instagram

 

Lavoro e Carriera

Jack Vanore lavora con i suoi fratelli nell’azienda di famiglia. Produce laminari piani, e si occupa della parte commerciale e dei rapporti con le altre aziende. Jack però è anche un opinionista e personaggio televisivo, ha fatto per la prima volta la sua comparsa a Uomini e Donne come corteggiatore di Serena Enardu. Successivamente dopo non essere stato la scelta di Serena è salito sul trono ma durante il suo percorso non è stato in alcun modo colpito da nessuna ragazza. Concluderà così la sua esperienza senza una scelta, ma da lì a breve si fidanza con una delle autrici storiche del programma, Raffaella Mennoia. I due restano insieme per ben sei anni per poi lasciarsi rimanendo comunque in ottimi rapporti. Attualmente infatti Jack Vanore è un opinionista fisso del programma Uomini e Donne in compagnia di Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Prima di appordare a Uomini e Donne è stato anche il responsabile del negozio di famiglia. I primi passi nel mondo dello spettacolo li muove partecipando ad alcuni concorsi di bellezza tra cui “Il più bello d’Italia”. E’ stato parte della scuderia di Lele Mora per poi passare all’agenzia Casadei Management. Dopo il trono di Uomini e Donne ha partecipato anche a Quelli che il Calcio e Ciao Darwin.

Jack Vanore fidanzata

Jack Vanore è attualmente fidanzato con Linda Giovinazzi. La ragazza è stata presentata su Instagram da Jack stesso con una dedica d’amore e di ringraziamento per la vicinanza che gli sta dando. La ragazza è un’appassionata di fitness e sala pesi proprio come Jack: è stata infatti campionessa nella categoria Bikini Pro 2019. Linda lavora come personal trainer ed è molto attiva su Instagram.

 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440