Chi è Ivana Mrazova: Biografia, Lavoro e Fidanzato Luca Onestini

Ivana Mrazova, di origini ceche, è una modella e personaggio televisivo. È fidanzata con Luca Onestini, conosciuto nel programma Grande Fratello Vip e probabilmente i due aspettano un bambino.

Chi è Ivana Mrazova?

  • Età: 26 anni
  • Data di nascita: 1 Luglio 1992
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Luogo di nascita: Vimperk
  • Altezza: 1.75 m
  • Professione: Modella
  • Peso: 55kg
  • Tatuaggi: Sul piede destro ha le iniziali dei membri più importanti della sua famiglia: sua madre, suo padre, sua sorella e i nonni.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @ivana_mrazova
  • Profilo Youtube: :/
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

 

Biografia

Ivana Mrazova nasce nella Repubblica Ceca, a Vimperk, il 1 Luglio 1992, da padre ingegnere e madre ex attrice di teatro. I genitori divorzieranno presto, ma mantenendo dei buoni rapporti.

A soli tre mesi di vita, le viene diagnosticato un grave problema al cervello: è sua madre ad accorgersi della malattia ed a portare la bambina da un bravo medico, che riuscì a salvarle la vita. Ivana passa la sua infanzia molto spesso con il nonno, che purtroppo verrà a mancare per un cancro. Questo evento ha segnato la ragazza che, in una dichiarazione fatta al GF Vip, ha affermato che la sua vita non è stata più la stessa, in seguito.Ivana ha anche una sorella nata da un altro padre, Teresa, che considera come la sua migliore amica. La curiosità, però, è che sua sorella Teresa ha una bambina, Laura, con cui Ivana ha un bellissimo rapporto, e che è nata nello stesso giorno di suo nonno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo so.. Sono molto fortunata ❤️ #soulmate #loveyou

Un post condiviso da Ivana Mrazova Official (@ivana_mrazova)

Che lavoro fa

Ivana Mrazova è una modella. A 14 anni, lascia infatti il suo Paese d’origine la Repubblica Ceca per arrivare in Italia ed iniziare una carriera a Milano. Inizia a sfilare per l’haute couture, fin quando non debutta come valletta, nel 2012, al Festival di Sanremo, al fianco di Gianni Morandi e Rocco Papaleo. Sempre nel Febbraio 2012, durante la Settimana della Moda di Milano, chiude la sfilata per Rocco Barocco. Da quel momento in poi la sua carriera di Modella va a gonfie vele e grazie ad Instagram affianca anche l’attività di Influencer. Successivamente con la partecipazione al GF Vip si consacra al grande pubblico e diventa conosciuta a livello nazionale e non solo settoriale.

Ivane e Luca Onestini

Nel 2017 partecipa all’edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi. Si classificherà terza, a seguire sul podio il modello Luca Onestini, (fratello di Gianmarco Onestini) con cui intraprenderà una relazione.

La storia d’amore tra Ivana e Luca parte da un’amicizia sincera che si è rafforzata e poi saldata nel corso del programma. Per il futuro sembrano avere delle idee abbastanza chiare: Luca ha dichiarato sotto i riflettori del GF di volere dei figli, e che avendo convissuto nella casa è già tutto molto più semplice.

Le voci di una possibile gravidanza sono nate da quando Luca Onestini avrebbe pubblicato un post Instagram nel giorno della Festa della Mamma, in cui lo vediamo insieme ad Ivana. La didascalia recita: “Auguri anche alle future mamme!”

Curiosità su Ivana

  • Nella casa del GF la modella ha preso cinque chili, che ha dichiarato, ora, di aver perso senza una particolare dieta, ma solo tramite attenzione agli eccessi di cibo.

 

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440