Chi è Ivana Mrazova: Biografia, Età, Ex Luca Onestini e Instagram

Pubblicato il

Chi è Ivana Mrazova: Biografia, Età, Ex Luca Onestini e Instagram

Ivana Mrazova è una modella di origini ceche conosciuta in Italia per la sua partecipazione Grande Fratello Vip dove ha conosciuto l’ex fidanzato ed ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini. Dopo una relazione durata 4 anni la coppia si lascia ad agosto 2021.

Chi è Ivana Mrazova?

Nome Ivana Mrazova
Data di nascita 11 Luglio 1992
Età 29 anni
Segno Zodiacale Cancro
Professione Modella
Luogo di nascita Vimperk (Repubblica Ceca)
Altezza 175 cm
Peso 55 kg
Tatuaggi Sul piede destro ha le iniziali dei membri più importanti della sua famiglia: sua madre, suo padre, sua sorella e i nonni.
Wikipedia Ivana Mrázová (Vimperk, 1º luglio 1992) è una modella e personaggio televisivo ceca naturalizzata italiana.

Biografia

Ivana Mrazova è nata a Vimperk, nella Repubblica Ceca, L’1 luglio 1992, suo padre è un ingegnere e sua madre un’ex attrice di teatro. I genitori sono separati ma mantengono ottimi rapporti e Ivana è attaccatissima alla sorellastra Teresa e alla sua nipotina Laura. A Ivana all’età di tre mesi hanno scoperto un grave problema al cervello che un bravissimo medico ha risolto salvandole la vita. Ivana è una splendida ragazza dal sorriso smagliante , occhi chiarie viso perfetto con il sogno di diventare modella. A quattordici anni vince un concorso di bellezza che le aprirà le porte per il mondo dello spettacolo. All’età di soli 15 anni lascia la suo paese per iniziare a svolgere la carriera di modella a Milano, presso una famosa Agenzia . Qui sfila per le grandi case di moda, da allora ha sempre viaggiato sia in Italia che in tutta Europa. Nel 2012 partecipa come valletta al Festival di San Remo a fianco di Gianni Morandi e Rocco Papaleo, riscuotendo un successo personale e diventando una su Instagram una influencer molto seguita. Si farà conoscere e amare dal grande pubblico con la partecipazione al Grande Fratello Vip 2 andata in onda nell’autunno del 2017.

Ivana Mrazova e Luca Onestini

Ivana nel 2017 partecipa come concorrente al Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi. Qui si conquista da subito le simpatie del pubblico e degli altri inquilini, tanto da classificarsi terza dietro a Luca Onestini.

Proprio con Luca Onestini instaura da subito una forte e sincera amicizia che poi diventerà vero amore appena usciti dalla Casa.  Amore che è continuato felicemente per quattro anni e con una convivenza a Milano. La coppia si lascia definitivamente ad agosto 2021.

Luca Onestini e Ivana si sono lasciati ad Agosto 2021. L’annuncio ufficiale sul profilo Instagram di Luca, che con una foto di repertorio della coppia lancia la didascalia

Mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò con il sorriso. Però a volte le cose semplicemente prima cambiano e poi finiscono. C’abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono diversi. La stima rimane, il bene anche, vi voglio bene.

Ivana ha replicato in una stories alle parole di Luca, non senza lasciar trasparire dell’amarezza:

Penso proprio che non ci siamo aspettati e supportati. Penso proprio che non siamo riusciti a gestire una storia bellissima.

Durante la partecipazione a Secret Story Luca ha parlato anche dei motivi che hanno portato alla rottura con Ivana: Luca dice di essere stato lasciato da lei, che era gelosa del suo concentrarsi sul lavoro (studiare spagnolo per provare a fare programmi in Spagna) e lo accusava spesso di trascurarla.

Ivana Mrazona Instagram

Ivana conta su Instagram 1 milione di followers.

Ivana Mrazova Instagram

Una foto di Ivana Mrazona e Luca Onestini durante il loro amore. Fonte: Instagram

Lavoro e Carriera

Ivana Mrazova è una modella ceca che arriva a Milano a soli quindici anni per inseguire il sogno. Nella capitale della moda italiana grazie al suo fisico perfetto sfila per le grandi case di moda ed è protagonista di varie campagne pubblicitaria Il suo lavoro la porterà a girare per tutta Europa. Nel 2012 esordisce in Tv sul prestigioso palcoscenico di San Remo dove si fa notare oltre che per il fisico perfetto anche per il sorriso smagliante e la simpatia.

Nell’autunno del 2017 entra come concorrente nella Casa del Grande Fratello vip, trasmesso da Canale 5 e condotto da Ilary Blasi. Qui con il suo carattere solare, ma timido e riservato conquista il favore del pubblico e stringe una forte amicizia con Luca Onestini (fratello di Gianmarco Onestini) che poi si trasformerà in amore. Il ragazzo era reduce dal trono di Uomini e Donne 2016 – 201 dove aveva scelto Soleil Sorge.

Video

 

Articolo di

Tag #grande fratello vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *