Chi è Ivana Mrazova: Biografia, Età, Luca Onestini, Rientro in Italia e Instagram

Ivana Mrazova è una modella di origini ceche conosciuta in Italia per la sua partecipazione Grande Fratello Vip dove ha conosciuto l’attuale fidanzato ed ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini. E’ rientrata in Italia il 24 maggio dopo tre mesi di lockdown passato in Repubblica Ceca lontano dal suo fidanzato Luca.

Chi è Ivana Mrazova?

  • Nome: Ivana Mrazova
  • Età: 27 anni
  • Data di nascita: 1 Luglio 1992
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Luogo di nascita: Vimperk (Repubblica Ceca)
  • Altezza: 1.75 m
  • Professione: Modella
  • Peso: 55kg
  • Tatuaggi: Sul piede destro ha le iniziali dei membri più importanti della sua famiglia: sua madre, suo padre, sua sorella e i nonni.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @ivana_mrazova
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Ivana Mrazova è nata a Vimperk, nella Repubblica Ceca, L’1 luglio 1992, suo padre è un ingegnere e sua madre un’ex attrice di teatro. I genitori sono separati ma mantengono ottimi rapporti e Ivana è attaccatissima alla sorellastra Teresa e alla sua nipotina Laura. A Ivana all’età di tre mesi hanno scoperto un grave problema al cervello che un bravissimo medico ha risolto salvandole la vita. Ivana è una splendida ragazza dal sorriso smagliante , occhi chiarie viso perfetto con il sogno di diventare modella. A quattordici anni vince un concorso di bellezza che le aprirà le porte per il mondo dello spettacolo. All’età di soli 15 anni lascia la suo paese per iniziare a svolgere la carriera di modella a Milano, presso una famosa Agenzia . Qui sfila per le grandi case di moda, da allora ha sempre viaggiato sia in Italia che in tutta Europa. Nel 2012 partecipa come valletta al Festival di San Remo a fianco di Gianni Morandi e Rocco Papaleo, riscuotendo un successo personale e diventando una su Instagram una influencer molto seguita. Si farà conoscere e amare dal grande pubblico con la partecipazione al Grande Fratello Vip 2 andata in onda nell’autunno del 2017.

Ivana Mrazova Instagram

Luca Onestini e Ivana sono stati separati per tre mesi a causa del Lockdown da Covid-19. Si sono riabbracciati solo il 24 maggio ed ecco le parole di Ivana su Instagram:

“Questo periodo lungo e difficile lo descriverei come la separazione dei corpi, ma non dei cuori.
Una grande lezione di vita e prova sentimentale, ma io non avevo dubbi su questo. Mi si è solo confermata una cosa di quale ero sicura.
Adesso mi sento come una bimba, che aspetta il Natale..
Non ho mai desiderato così tanto, che il tempo scorresse più veloce..
𝐍𝐨𝐧 𝐯𝐞𝐝𝐨 𝐥’𝐨𝐫𝐚 𝐃𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐓𝐞”

Lavoro e Carriera

Ivana Mrazova è una modella ceca che arriva a Milano a soli quindici anni per inseguire il sogno. Nella capitale della moda italiana grazie al suo fisico perfetto sfila per le grandi case di moda ed è protagonista di varie campagne pubblicitaria Il suo lavoro la porterà a girare per tutta Europa. Nel 2012 esordisce in Tv sul prestigioso palcoscenico di San Remo dove si fa notare oltre che per il fisico perfetto anche per il sorriso smagliante e la simpatia.

Nell’autunno del 2017 entra come concorrente nella Casa del Grande Fratello vip, trasmesso da Canale 5 e condotto da Ilary Blasi. Qui con il suo carattere solare, ma timido e riservato conquista il favore del pubblico e stringe una forte amicizia con Luca Onestini (fratello di Gianmarco Onestini) che poi si trasformerà in amore. Il ragazzo era reduce dal trono di Uomini e Donne 2016 – 201 dove aveva scelto Soleil Sorge.

Ivane e Luca Onestini

Ivana nel 2017 partecipa come concorrente al Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi. Qui si conquista da subito le simpatie del pubblico e degli altri inquilini, tanto da classificarsi terza dietro a Luca Onestini.

Proprio con Luca Onestini instaura da subito una forte e sincera amicizia che poi diventerà vero amore appena usciti dalla Casa . Amore che continua felicemente ancora oggi, i due ragazzi convivono a Milano

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440