Chi è Ivana Icardi: Biografia, Età, Figlia, Hugo Sierra

Pubblicato il

Chi è Ivana Icardi: Biografia, Età, Figlia, Hugo Sierra

Ivana Icardi è la sorella dell’attaccante del Paris Saint-Germain ed ex capitano dell’Inter Mauro Icardi. Ivana è stata concorrente del Grande Fratello argentino e del Grande Fratello 16 in Italia. Ivana è stata al centro del gossip per le sue frequenti discussioni con la cognata Wanda Nara. Ha partecipato a Supervivientes nel 2020 dove ha conosciuto Hugo Sierra e i due dopo essersi fidanzati sono ora genitori di una bambina nata ad agosto 2021.

Chi è Ivana Icardi?

  • Nome: Ivana Icardi
  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 2 giugno 1995
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Luogo di nascita: Rosario
  • Professione:Showgirl
  • Altezza: 1,76 cm
  • Peso: 65 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram ufficiale: @ivannaicardi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Ivana Icardi Rivero nasce il 2 giugno 1995 a Rosario, in Argentina. E’ la sorella del bomber del PSG Mauro Icardi, e la figlia di Juan e Analia e cognata della regina del gossip Wanda Nara Icardi. Trasferitasi con la famiglia nelle Canarie (a Las Palmas), vi ha vissuto per molti anni, prima di entrare nello showbusiness in Italia. Ivana, che aveva sempre avuto un rapporto molto stretto con suo fratello Mauro, accusa Wanda di averli allontanati (dal blocco sui social alla diffida), finendo spesso al centro del Gossip. Ivana è fidanzata con il calciatore della squadra argentina del Cordoba Luis Fabian Galesio, conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello argentino.

Lavoro e carriera

Ivana è una influencer molto affermata, con 765mila follower su Instagram. La sua celebrità è legata al fatto di essere la sorella del calciatore Mauro, anche se la sua carriera ha avuto un suo percorso parallelo che ha consentito di aumentare a dismisura la sua notorietà, sia in patria che all’estero. Nel 2016 Ivana è concorrente del Gran Hermano, l’edizione argentina del Grande Fratello.

Nel 2019, Ivana si trasferisce in Italia dove viene spesso ospitata nei salotti di Barbara d’Urso dove la ragazza racconta il suo travagliato rapporto con suo fratello Mauro e le frizioni causate, a suo dire, dalla cognata Wanda Nara. Non contenta della partecipazione al Grande Fratello argentino, Ivana partecipa anche al Grande Fratello 16, condotto proprio dalla sua amica Barbara d’Urso (vedi tutti i concorrenti che hanno fatto la storia del Grande Fratello). Nonostante un rapporto non proprio idilliaco con l’opinionista Cristiano Malgioglio, è proprio Malgioglio quello che ha preso peggio l’eliminazione di Ivana dalla trasmissione, durante la quarta puntata.

Successivamente Ivana torna in Spagna dove nel 2020 partecipa al reality Supervivientes. Qui conosce l’attore spagnolo Hugo Sierra, ex storico di Adara Molinero ed ex rivale di Gianmarco Onestini, che al Grande Hermano ha avuto una storia con Adara che ha lasciato Hugo Sierra per stare con lui.

Dopo questa delusione Hugo conosce Ivana a Supervivientes e la coppia il 9 agosto da alla luce la prima figlia di nome Giorgia Sierra. 

Ivana Icardi e Wanda Nara

Nei salotti di Barbara d’Urso, Ivana ha raccontato agli italiani il suo complesso rapporto con sua cognata, la popolare showgirl Wanda Nara. L’allontanamento tra Mauro e sua sorella Ivana sarebbe dovuto alla partecipazione di Ivana al Grande Fratello, approfittando del suo cognome per diventare famosa. Tuttavia, questa versione dei fatti non è quella che Ivana racconta: secondo Ivana, infatti, dietro al litigio con suo fratello ci sarebbe proprio Wanda Nara, accusata di manipolare Mauro sfruttando a sua volta il nome di suo marito per motivi economici. Ivana ha espresso in numerose occasioni il suo desiderio di chiarirsi con Mauro, per poter rivedere anche i suoi nipoti, ma le intromissioni di Wanda Nara hanno finora reso il riavvicinamento impossibile, tanto che Mauro non le risponderebbe neanche al telefono. Riusciranno i due fratelli a riappacificarsi?

Video di Ivana Icardi

Articolo di

Tag #grande fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.