Chi è Ivana Icardi: biografia, età, altezza e Wanda Nara

Ivana Icardi è la sorella del celebre calciatore dell’Inter, Mauro Icardi. Ex concorrente del Grande Fratello argentino, hanno fatto molto discutere le sue dichiarazioni contro la moglie del fratello, Wanda Nara; accusata di aver manipolato Mauro contro la famiglia.

Chi è Ivana Icardi?

  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 2 giugno 1995
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Luogo di nascita: Rosario (Argentina)
  • Professione:Showgirl
  • Altezza: 1,76 cm
  • Peso: 65 kg
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: @ivannaicardi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Ivana Icardi Rivero nasce a Rosario, in Argentina, il 2 giugno 1995. Sorella del campione e calciatore dell’Inter Mauro Icardi, la bella Ivana è nata dal matrimonio tra Juan e Analia: i genitori della giovane, però, si separano molto presto. La showgirl argentina ha voluto tenere il cognome della madre, lo stesso cognome che la farà conoscere in Italia come la sorella del grande campione dell’Inter e cognata della tanto discussa Wanda Nara Icardi. Ivana, fino a qualche mese fa, viveva insieme ai fratelli a Las Palmas de Gran Canaria ma ha da poco deciso di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo in Italia. Ivana Icardi ha anche altri fratelli, nati da relazioni diverse di entrambi i genitori, per cui la famiglia – per la giovane argentina – è uno dei valori più importanti. Per questo motivo, infatti, il tormentato rapporto col fratello Mauro è, ad oggi, al centro dell’attenzione di molti Gossip. Ivana Icardi è fidanzata dal 2016 con il calciatore Luis Fabian Galesio, conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello argentino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💖Dopo la consulenza, @francodegaetano ha subito eseguito il taglio da asciutto. Gli ho chiesto un taglio pieno e dritto, non scalato, come piace a me e lui per farmi contenta, ma allo stesso tempo per rendere meno pesanti i capelli ha alleggerito solamente le punte.✨ Per schiarire un po’ il mio colore sono state realizzate delle sfumature delicate dall’effetto naturale completate da una ricostruzione intensiva per idratare i capelli. Infine hanno completato il look con una piega liscia dal finish luminoso e ecco qui il risultato! 🧚🏼‍♀️ Se anche voi desiderate rinnovare il vostro look con il mio codice sconto IVANA20 avrete subito il 20% di sconto su tutti i servizi (non cumulabile con altre promozioni in corso).🙌🏻 . . . #sicily #parruchiere #loveit #blessed

Un post condiviso da Ivana Icardi Rivero (@ivannaicardi)

Che lavoro fa?

Ivana Icardi lavora principalmente come star del web. Difatti, con i suoi circa 650mila followers, è una influencer molto affermata, soprattutto in Argentina. Si fa conoscere al mondo dello showbiz proprio come sorella del calciatore Mauro ma la sua carriera televisiva prosegue indipendentemente. Nel 2016, infatti, Ivana partecipa al Grande Fratello argentino e sarà proprio questa scelta ad allontanarla definitivamente dal fratello Mauro, complice – a dire di Ivana – la moglie del calciatore: Wanda Nara. Dopo tre anni dalla fine della sua esperienza al Grande Fratello, inoltre, Ivana decide di trasferirsi in Italia dove è spesso ospite delle trasmissioni di Barbara d’Urso nell’ambito delle quali la ragazza racconta spesso dei rapporti tormentati col fratello. Stando alle ultime indiscrezioni, inoltre, Ivana Icardi potrebbe essere una delle concorrenti del Grande Fratello 16. (Vedi tutti i concorrenti che hanno fatto la storia del Grande Fratello). Cosa penseranno di lei gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi? Altri probabili protagonisti del GF Nip sarebbero:

Ivana Icardi e Wanda Nara

Ivana Icardi è conosciuta al pubblico italiano per aver preso parte a diversi talk show, soprattutto nei salotti di Barbara d’Urso. Nelle diverse trasmissioni di canale 5, infatti, Ivana ha raccontato del difficile rapporto con la moglie del fratello Mauro, la celebre showgirl Wanda Nara. A causa della partecipazione di Ivana al Grande Fratello, infatti, Mauro avrebbe deciso di allontanare la sorella: il motivo sarebbe da imputare al fatto che Ivana avrebbe sfruttato il cognome “Icardi” per affermarsi. Le cause di questo allontanamento, però, Ivana le attribuisce principalmente alla moglie del fratello, Wanda Nara.

Stando alle dichiarazioni di Ivana Icardi, infatti, Wanda Nara manipolerebbe Mauro e sfrutterebbe il suo nome soltanto per questioni economiche. Spesso, infatti, Ivana ha dichiarato di desiderare di chiarire con Mauro, ritornando a vedere il fratello e i suoi nipoti ma, a causa delle intromissioni di Wanda Nara, ciò sembrerebbe essere davvero molto difficile. Nelle varie ospitate, inoltre, Ivana ha dichiarato di chiamare spesso Mauro, il quale non risponderebbe mai alle telefonate.

Video di Ivana Icardi



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440