Chi è Ivan Gonzalez: Biografia, Età, Uomini e Donne e Grande Fratello VIP

Ivan Gonzalez, classe 1992, è un modello e influencer del panorama televisivo spagnolo che di recente ha partecipato a diversi reality italiani, come ad esempio “Temptation Island VIP”. Di recente, inoltre, ha preso parte al Grande Fratello Vip 2020.

Chi è Ivan Gonzalez?

  • Nome: Ivan Gonzalez
  • Età: 26 anni
  • Luogo di Nascita: Jerez de la Frontera, Andalusia (Spagna)
  • Data di Nascita: 17 Gennaio 1998
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Altezza: 1,84 centimetri
  • Peso: 75 kg
  • Tatuaggi: scritte in cinese, una geisha, simboli particolari, ali di un angelo e tantissimi altri tatuaggi
  • Profilo Instagram Ufficialeivangoonzalez
  • Seguici sul nostro Profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Ivan Gonzalez nasce il 17 Gennaio 1992 a Jerez de la Frontera, in Andalusia, regione al sud della Spagna. La sua infanzia non è semplicissima: il padre lascia la famiglia quando Ivan era ancora giovanissimo ed è per questa ragione che Ivan ha cominciato a lavorare presto. Durante l’adolescenza, inoltre, anche la madre lo abbandona e lui cresce con i nonni Victoria e Juan.

Una volta compiuti 18 anni si trasferisce a Madrid, dove incontra il suo padre biologico. A Madrid inizia a lavorare come modello, anche per brand internazionali come Diesel e Stone Island. Partecipa inoltre alla versione spagnola di Uomini e donne, Mujers Y Hombre Y Viceversa. Diventa famoso grazie a questa esperienza e diventa quindi un seguitissimo influencer – il suo profilo IG conta più di un milione di followers.

Partecipa inoltre a Supervivientes, ovvero la nostra Isola dei Famosi, dove si conosce con Paola Caruso (l’ex bonas di Avanti un altro) e i due intrattengono una complicata relazione che spesso li porta anche a discutere nei salotti di Barbara D’Urso. In Italia partecipa anche a “Temptation Island VIP”, insieme con Laura Cremaschi, Pierpaolo Petrelli, Andrea Cerioli, e nel programma intrattiene un flirt con Valeria Marini.

Grande Fratello VIP 2020

Ivan Gonzalez ha partecipato al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Qui il bel modello si è avvicinato a Clizia Incorvaia e ha discusso più di una volta con l’ex Paola Caruso. 

Fidanzata

In Spagna Ivan Gonzalez si distingue per aver intrattenuto tantissimi flirt, mentre in Italia è conosciuto per aver avuto un rapporto con Paola Caruso, e – all’interno di Temptation Island Vip – con Valeria Marini. Partecipa a Uomini e Donne per trovare l’anima gemella e sceglie Sonia Pattarino, ma la loro relazione finisce dopo poco.

Ivan Gonzalez Instagram

View this post on Instagram

Todo lo bueno vuelve 💙

A post shared by IVÁN GONZÁLEZ (@ivangoonzalez_) on

Mujeres Y Hombres

Ivan Gonzalez ha partecipato alla versione spagnola di Uomini e Donne, chiamata Mujeres y Hombres. Sul trono Spagna scelse Judith Salvath (qui il suo profilo instagram) ma la loro relazione non è durata più di pochi mesi, rottura per la quale Ivan ha detto si prende tutte le responsabilità.

Video di Ivan Gonzalez

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440