Chi è Ivan Gonzalez: Biografia, Età, Uomini e Donne

Ivan Gonzalez, classe 1992, è uno showman, modello, tronista, influencer e personaggio dello spettacolo spagnolo; diventato famoso anche in Italia per il suo ruolo di tentatore nel programma prodotto da Maria de Filippi “Temptation Island VIP”, trasmesso su canale 5.

Chi è Ivan Gonzalez?

  • Età: 26 anni
  • Data di Nascita: 17 Gennaio 1992
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Luogo di Nascita: Jerez de la Frontera, Andalusia (Spagna)
  • Altezza: 1,84 centimetri
  • Peso: 75 kg
  • Tatuaggi: Il tentatore di Temptation Island VIP ha moltissimi tatuaggi. Oltre ad avere il braccio sinistro completamente ricoperto di tatoos, tra i quali spiccano delle scritte in cinese e una geisha con un ventaglio; ha delle ali d’angelo tatuate sullo sterno, una croce vicino al petto e un’ancora sul dito medio della mano sinistra.
  • Profilo Instagram Ufficialeivangoonzalez_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa Ivan Gonzalez

A causa di problematiche familiari, Ivan è dovuto crescere molto in fretta rispetto ai giovani della sua età. Già dall’età di sei anni, infatti, comincia a lavorare per aiutare la sua famiglia, fino a diventare modello a Madrid (anche per brands importanti come Diesel e Stone Island). Da quel momento la carriera dello spagnolo subisce un crescendo che lo porta al successo, con il programma Mujers Y Hombre Y Viceversa (lo spettacolo televisivo spagnolo basato sul format “Uomini e donne” di Maria De Filippi). Diventato famoso come corteggiatore e influencer (ad oggi il suo profilo instagram conta 700k followers), subito dopo la sua esperienza davanti alle telecamere, ricopre il ruolo di tronista ottenendo moltissima fama grazie al suo istinto da “bello e impossibile” – difatti riluttante a seguire qualsiasi regola del programma.

Diventa famoso in Italia grazie alla partecipazione a Supervivientes, ovvero la nostra Isola dei Famosi, dove incontra Paola Caruso (l’ex bonas di Avanti un altro); con la quale instaura una enigmatica relazione che lo porterà, poi, a frequentare i famosi salotti di Barbara D’Urso, raggiungendo popolarità anche nel nostro paese. Ivan è stato impegnato anche nel programma di Maria De Filippi “Temptation Island VIP”, insieme a personaggi come Laura Cremaschi, Pierpaolo Petrelli, Andrea Cerioli ecc.  e ha fatto parlare di sé per il suo presunto flirt con Valeria Marini.

Vita Privata di Ivan Gonzalez

Il tentatore spagnolo nasce il 17 Gennaio 1992 a Jerez de la Frontera, in Andalusia (nel sud della Spagna). La sua infanzia non è affatto delle più serene a causa di problematiche familiari. Il padre di Ivan lo ha lasciato presto e proprio per questo motivo, infatti, il ragazzo ha iniziato a lavorare per aiutare la sua famiglia. Ancora adolescente, la madre lo abbandona per rifarsi una vita lontano da tutti e con un altro uomo. Per tale motivo, saranno i nonni Victoria e Juan a prendersene cura.

Diventato maggiorenne e trasferitosi a Madrid, Ivan decide di incontrare il suo padre biologico e di instaurare con lui una relazione affettiva. A Madrid diventa modello e dopo aver frequentato vari programmi televisivi tra cui, ricordiamo, come detto sopra, la partecipazione come tronista nel programma  Mujers Y Hombre la versione spagnola del nostro “Uomini e Donne”.

Ivan Gonzalez Fidanzata

In Spagna riesce a farsi notare per i suoi numerosissimi flirt con i personaggi noti della tv spagnola. In Italia comincia la sua carriera da “Latin Lover” con Paola Caruso per poi, da single, ritornare all’attacco come tentatore a “Temptation Island VIP” dove si lega molto a Valeria Marini. Adesso è sul trono di Uomini e Donne a cercare l’amore come tronista.

Ivan Gonzalez Temptation Island 2018

Ivan Gonzalez è oggi uno dei tentatori più attivi del programma “Temptation Island VIP” 2018. Si è fatto immediatamente conoscere per il suo sex appeal e il suo fascino esotico; tanto che è riuscito subito ad entrare nelle grazie di Valeria Marini (la quale partecipa al programma con il compagno Patrick Baldassari).

Ivan Gonzalez e Valeria Marini

Valeria Marini lo ha eletto come suo tentatore preferito: Ivan Gonzalez, infatti, non appena si è presentato all’inizio di Temptation Island Vip 2018, ha fatto capitolare Valeriona Nazionale. I primi sguardi tra i due partecipanti del reality di canale 5 sono stati infuocati, tanto che Ivan e Valeria si sono subito lasciati andare ad una frequentazione più intima; chiudendosi in bagno per qualche minuto (l’unico posto in cui sono assenti le telecamere del programma). Risate, giochi d’acqua e carezze affettuose hanno incorniciato i primi incontri in spiaggia; alimentando sempre di più indiscrezioni secondo le quali Valeria Marini avrebbe partecipato al programma solo per gioco e che il suo rapporto con Patrick Baldassari sarebbe un fake.

Ivan Gonzalez a Mujeres Y Hombres

Ivan Gonzalez è stato un protagonista di Uomini e Donne spagnolo chiamato Mujeres y Hombres. Il giovane era partito come corteggiatore ma vicino alla scelta della sua “lei” ha preferito salire sul trono viste le vicissitudini e la sofferenza che le stava portando l’indecisione della tronista. Sul trono la sua scelta fu Judith Salvath (qui il suo profilo instagram) ma la relazione è terminata dopo pochi mesi dalla fine del programma sembra per colpa dello stesso Ivan che ha incolpato se stesso per come le cose non fossero funzionate.

Ivan Gonzalez Tronista Uomini e Donne 2018

IL 16 novembre 2018 Ivan Gonzalez sale sul trono di Uomini e Donne accompagnato da Valeria Marini suo flirt a Temptation Island. Ivan si dice pronto per una relazione e sostiene che intraprenderà questo percorso con tutta la serietà del caso. Riuscirà a trovare una fidanzata? Rimanete sintonizzati, lo scopriremo insieme nel corso delle puntate. Il trono è diviso insieme al suo compagno di avventure in Temptation Island Andrea Cerioli. Nel frattempo, il bel modello spagnolo potrebbe essersi avvicinato già ad una collega bolognese, Jennifer Casula (ex di Stefano Laudoni e Nicolas Bovi) anche se il suo interesse sembrerebbe incentrato sulla bella Sonia Pattarino. Da qualche settimana, invece, sembra essere nelle preferenze dello spagnolo una nuova corteggiatrice: Natalia Paragoni.

Video di Ivan Gonzalez



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440