Isola dei Famosi 2022: Concorrenti, Coppie, Eliminazioni e Opinionisti

Aggiornato il

Isola dei Famosi 2022: Concorrenti, Coppie, Eliminazioni e Opinionisti

L’Isola del Famosi 2022 è il reality show condotto da Ilary Blasi, che inizia il 21 marzo su Canale 5. Il programma porta due squadre di concorrenti a vivere in un’isola in Honduras, lontano dalle comodità, dalla tecnologia e dagli affetti. I naufraghi devono confrontarsi con la fame, la solitudine e le dinamiche del gruppo che inevitabilmente portano sempre alleanze e tensioni.

L’inviato speciale di questa sedicesima edizione del reality show è Alvin, mentre in studio con Ilary Blasi sono presenti due opinionisti d’eccezione ed ex naufraghi: Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Chi sono i Naufraghi dell’ Isola dei Famosi?

I naufraghi dell’Isola dei famosi sono i concorrenti, molti dei quali non hanno mai partecipato a un reality, che dovranno sfidarsi e sopravvivere nel reality honduregno. I concorrenti sono divisi in due gruppi: l’Isola delle coppie, Playa Accoppiada, e l’Isola dei single, Playa Sgamada. I nomi non sono ancora ufficiali ma questi sono i presunti concorrenti del cast che stanno girando nelle riviste di settore.

I concorrenti:

I naufraghi sono divisi in due gruppi e vivono in due diverse spiagge dell’isola. Vedremo se come nella scorsa edizione, dove i gruppi erano i Burinos e i Rafinados, ci saranno incontri e scontri tra i due gruppi o se faranno vita separata.

L’isola dei single: Playa Sgamada

Anche quest’anno è presente nel reality una spiaggia dove vengono mandati i concorrenti eliminati dall’Isola principale e dove i naufraghi giocheranno singolarmente. Dopo la prima puntata i primi eliminati e abitanti di Playa Sgamada sono i modelli Roger e Jovana.

Ecco qui il cast al completo presentato sul profilo Instagram de L’Isola dei famosi 2022:

isola dei famosi cast

Inviato Speciale

Alvin sarà l’inviato speciale che affiancherà durante le dirette la conduttrice Ilary Blasi direttamente dalle spiagge dell’Honduras.

Opinionisti

Gli opinionisti dell’Isola dei Famosi sono due ex naufraghi dell’Isola:

Ospiti ricorrenti

Dove vedere l’Isola dei Famosi

Il reality show L’Isola dei Famosi va in onda ogni lunedì e giovedì in prima serata a partire da lunedì 21 marzo 2022 su Canale 5. Si possono vedere le puntate in streaming su Mediaset Infinity. Oltre al daytime quotidiano sulle reti Mediaset, tutti i giorni è possibile seguire le avventure dei naufraghi su Isola Party, il programma digital di Mediaset Infinity per commentare insieme il reality insieme a Ignazio Moser e Valentina Barbieri.

Quando finisce L’Isola dei Famosi 2022

L’Isola dei Famosi 2022 grazie i buoni ascolti e il forfait di Temptation Island è stata prolungata di ben 5 settimane! La data della finale era fissata per il 23 maggio ma è stata posticipata al 27 giugno 2022 giorno in cui sarà annunciato il vincitore del reality!

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.