L’Isola dei Famosi 2021: Chi Sono i Concorrenti, Cast e Naufraghi

Pubblicato il

Isola dei Famosi 2021 Concorrenti Naufraghi Chi sono

L’Isola del Famosi 2021 è un reality show condotto da Ilary Blasi, che inizia il 15 marzo su Canale 5. Il programma porta 16 concorrenti a vivere in un’isola in Honduras, lontano dalle comodità, dalla tecnologia e dagli affetti. I naufraghi devono confrontarsi con la fame, la solitudine e le dinamiche del gruppo che inevitabilmente portano sempre alleanze e tensioni.

L’inviato speciale de L’Isola dei Famosi sarà l’ex nuotatore e campione olimpico Massimiliano Rosolino.

Chi sono i Naufraghi dell’ Isola dei Famosi?

I naufraghi dell’Isola dei famosi sono 16 concorrenti, molti dei quali non hanno mai partecipato a un reality. I nomi non sono ancora ufficiali ma questi sono i presunti concorrenti del cast che stanno girando nelle riviste di settore:

  • Awed (Simone Pacielli)
  • Gilles Rocca
  • Drusilla Gucci
  • Paul Gascoigne
  • Brando Giorgi
  • Elisa Isoardi
  • Vera Gemma
  • Akash Kumar
  • Fariba Teherani
  • Clemente Russo
  • Ubaldo Lanza
  • Angela Melillo
  • Valentina Persia
  • Il Visconte (Ferdinando Guglielmotti)

Inviato speciale

Massimiliano Rosolino sarà l’inviato speciale che affiancherà durante le dirette la conduttrice Ilary Blasi.

Il nome di Massimiliano Rosolino nome è uscito fuori da poco, il nuotatore dopo essersi sottoposto alle visite mediche di rito, è stato ufficializzato come inviato speciale.

Cast

Awed 

Awed, all’anagrafe Simone Pacielli, è un noto youtuber conosciuto sopratutto dai più giovani. E’ stato anche il conduttore del GF Vip Party su Mediaset Play, il programma di commenti e opinioni sul Grande Fratello Vip.

Gilles Rocca

gilles rocca foto

Gilles dopo il successo a Ballando con Le stelle 2020 potrebbe tornare nelle vesti di naufrago in tv

Drusilla Gucci

Drusilla Gucci è la nipote del fondatore della Maison Gucci. Eì’ la prima volta per lei in un reality di questo tipo!

Paul Gascoigne

Il noto calciatore inglese e allenatore Paul Gascoigne dopo un passato tra genio e sregolatezza che lo vedevano dipendente dall’alcool, potrebbe mettersi in gioco in questa avventura in Honduras

Brando Giorgi

L’attore Brando Giorgi (ex storico di Mietta) potrebbe sbarcare sull’Isola dei Famosi 2021, cercando quella notorietà che ultimamente è mancata.

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha partecipato a Ballando con le stelle 2021 in coppia con Raimondo Todaro, facendosi male a un piede. E’ una concorrente ufficiale del programma

Vera Gemma

Vera Gemma, figlia dell’attore, si è fatta apprezzare per la sua partecipazione a Pechino Express 2020 in coppia prima con Asia Argento e poi con Gennaro Lillio. E’ stata una gradita sorpresa del reality e  arriva sull’isola come concorrente ufficiale.

Carolina Stramare

Carolina Stramare, ex miss italia 2019, partecipa per la prima volta a un reality.

Akash Kumar

Akash Kumar ha partecipato a una scorsa edizione di Ballando con Le Stelle: il bellissimo modello ha anche raccontato di soffrire di attacchi di panico. Che L’Isola dei Famosi possa essere il posto giusto per mettersi alla prova? Sicuramente sì!

Fariba Teherani

Fariba Teherani è sempre corteggiatissima dai reality nostrani: dopo aver partecipato a Pechino Express in coppia con sua figlia Giulia Salemi Fariba ha sempre riscosso molte simpatie da parte del pubblico.

Clemente Russo

L’ex pugile Clemente Russo è un’altro dei nomi che stanno circolando in questi giorni: sarà uno dei naufraghi dell’isola?

Ubaldo Lanza

Ubaldo Lanza è il cromatologo e stilista di Piero Chiambretti. Ha partecipato come ospite fisso a La Repubblica delle Donne e questa sarebbe per lui la prima volta in un reality show.

Angela Melillo

Angela Melillo è un attrice di cinema e tv, che negli ultimi anni si è dedicata principalmente a teatro. Il suo nome è un pò fuori dagli schemi per un programma del genere, sarà davvero una concorrente dell’Isola dei Famosi?

Valentina Persia

Valentina Persia è una comica e cabarettista, che ha subito nel 2004 la grave perdita del suo compagno. Che L’Isola dei famosi possa essere una sfida?

Ferdinando Guglielmotti (Visconte)

Il nome più misterioso del cast de L’Isola: single incallito e visconte, Giornalettismo ha svelato l’identità di questo naufrago che dovrebbe essere quella di Ferdinando Guglielmotti.

Quando Inizia?

L’isola dei famosi inizia l’11 marzo 2021 su Canale 5. Andrà in onda dagli studi Mediaset delle Robinie a Cologno Monzese. Il programma potrebbe avere due appuntamenti settimanali come successo al Grande Fratello VIP 2020 – 2021.

 

Opinionisti

Gli opinionisti dell’Isola dei Famosi sono ancora avvilti nel mistero, ma si fanno i nomi di:

Elettra Lamborghini è sempre stato un pallino di Ilary Blasi che la vorrebbe come suo braccio destro insieme a una altra giovane emergente Aurora Ramazzotti. Iva Zanicchi andrebbe a fare il ruolo del grillo parlante con la saggezza e l’esperienza dalla sua parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440