Isola dei famosi 2019: concorrenti con biografie e Saranno Isolani

  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
  • Chi sono i concorrenti dell’Isola dei famosi 2019? Vediamo insieme chi ha preso parte alla nuova edizione del reality, chi sono i finalisti di Saranno Isolani e chi sono i naufraghi tutt’ora in gara.

    Il celebre reality di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, quest’anno vedrà come inviato di nuovo il super richiesto Alvin, mentre come opinioniste Alba Parietti e Alda Deusanio. La programmazione televisiva del 2019, dunque, inizia con L’Isola dei famosi e, in particolare, con il famoso reality per aspiranti naufraghi Saranno Isolani, che ha già fatto molto discutere. Quattro sono stati i finalisti scelti dal pubblico di canale 5: Yuri Rambaldi, Alice Fabbrica, John Vitale (già ritirato a causa di alcuni commenti poco gradevoli nei confronti di una conduttrice Mediaset) e Giorgia Venturini.

     

    I famosi che quest’anno faranno parte del cast ufficiale de L’Isola dei famosi 2019, sono:

    Soleil Sorge

    Soleil Sorge è un ex corteggiatrice di Uomini e Donne salita alla ribalta delle cronache per essere stata la scelta e poi la fidanzata di Luca Onestini. I due si sono lasciati in diretta tv mentre lui era nella casa del grande fratello. Lei è italo americana e di professione fa l’influencer: il suo carattere decisamente peperino darà sicuramente molta vitalità al programma. Inoltre ricordiamo che Soleil è single: che trovi la sua nuova fiamma proprio sull’Isola? Staremo a vedere!

    Aaron Nielsen:

    figlio della modella e attrice famosa Brigitte Nielsen, Aaron è un modello e indossatore. Ha già sfilato per brands come Etro, Diesel, Wrangler, Versace ecc, ed è un nuovo volto nel mondo dello showbiz italiano.

    Ariadna Romero:

    modella di origini cubane, Ariadna Romero è, inoltre, un’attrice e conduttrice; famosa in Italia per aver preso parte a molti film, tra cui “Finalmente la Felicità” di Leonardo Pieraccioni. Ex compagna di Pierpaolo Petrelli, con il quale ha avuto anche un figlio di nome Leonardo, oggi la Romero è single e sbarcherà presto in Honduras.

    Demetra Hampton: (ELIMINATA)

    attrice ed ex modella naturalizzata italiana, Demetra Hampton ha avuto una lunga carriera nel mondo della moda ed ha conquistato il pubblico italiano in molte commedie: da “Tre colonne in cronaca” di Carlo Vanzina a “Sain Tropez-Saint Tropez” di Castellano e Pipolo alla famosa serie televisiva “Valentina” di cui era protagonista.

    Ghezzal:

    Abelkader Ghezzal è un ex calciatore e, in particolare, un attaccante che ha avuto ruoli importanti anche in Serie A italiana: dal Bari al Genoa; ma anche all’estero in squadre come il Lione o il Levante (Spagna). Oggi è procuratore sportivo del fratello Rachid Ghezzal.

    Grecia Colmeranes: (ELIMINATA)

    Con alle spalle la partecipazione, come attrice protagonista e non, in ben 30 soap opera statunitensi, Grecia Colmeranes è un’attrice di spessore; particolarmente apprezzata tra gli anni ’80 e ’90 anche in Italia. Protagonista di telenovelas come “Topazio” o “Manuela”, la Colmeranes è fidanzata con un attore spagnolo di 26 anni più giovane di lei e ha un figlio di nome Gianfranco, avuto nel 1992.

    Jo Squillo:

    La celebre cantautrice e conduttrice, ha avuto un passato da vera e propria punker italiana tra gli anni ’80 e ’90 ma la sua carriera non si è mai del tutto fermata. Con una partecipazione ad un altro reality di canale 5, La Fattoria, nel 2005, Jo Squillo ritorna in televisione proprio come naufraga de L’Isola dei famosi 2019.

    Kaspar Capparoni:

    Con un debutto in “Phenomena” di Dario Argento, Kaspar è un noto attore italiano, molto conosciuto anche per diversi ruoli in fictions televisive. Protagonista di “Ricominciare”, “Elisa di Rivombrosa” insieme all’ex gieffina Jane Alexander, “Incantesimo”, “Capri”, “Rex” ecc, Kaspar Capparoni ha vinto la settima edizione di Ballando con le stelle ed ha trascorsi tormentati a causa della separazione con la sua prima moglie. Oggi Kaspar è sposato con l’ex schedina, Veronica Maccarone.

    Luca Vismara:

    E’ un cantante, figlio d’arte (dal momento che la madre ha partecipato allo Zecchino d’oro del 1964), e laureato in Scienze della Comunicazione. Grazie un Erasmus in Svezia, Luca diventa famoso all’estero per mezzo del suo primo singolo “In my arms”. Con la partecipazione ad Amici 2017, oggi Luca è famoso anche televisivamente ed ha tentato la strada del reality di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.

    Marco Maddaloni:

    Marco Maddaloni è un atleta e judoka con diversi riconoscimenti alle spalle. All’età di 17 anni è nominato Campione Assoluto della Repubblica Italiana nella categoria under 73 e nel 2004 e 2005 vince due campionati europei. Con 4 bronzi in Coppa del mondo, Maddaloni ha partecipato anche al reality di Rai 2, Pechino Express, ed è cognato del famoso pugile casertano, Clemente Russo.

    Marina La Rosa:

    Laureata in psicologia, attrice e conduttrice, Marina La Rosa è stata una delle prime protagoniste del Grande Fratello 1. La prima edizione del celebre reality di canale 5 ha fatto ottenere molto successo alla giovane Marina, conosciuta in quel frangente con il soprannome di “Gatta Morta”. (Vedi chi sono stati tutti i concorrenti che hanno fatto la storia del Grande Fratello).

    Paolo Brosio:

    Giornalista, scrittore e conduttore, Paolo Brosio è uno dei nomi più celebri della televisione italiana. Protagonista di programmi come “Quelli che il calcio”, “Domenica In”, “Italia che vai”, “Linea verde”, nel 2006 è stato inviato de L’Isola dei famosi mentre oggi è un concorrente ufficiale. Dopo il divorzio con Serenella Corigliano, Paolo Brosio ha ritrovato sé stesso grazie la fede cattolica.

    Sarah Altobello:

    Conosciuta ai più come la “sosia ufficiale di Melania Trump”, Sarah Altobello è una showgirl, opinionista e anche attrice. Dopo il ruolo di femme fatale nella web serie di Lory Del Santo, “The Lady”, Sarah posa per un calendario hot ed è spesso invitata come opinionista in programmi come Pomeriggio Cinque, Casa Signorini o Mattino Cinque.

    Stefano Bettarini:

    Da poche settimane è stata annunciata la partecipazione dell’ex marito di Simona Ventura ed ex calciatore, Stefano Bettarini come concorrente de L’Isola dei famosi 2019. Con il ruolo di inviato per la stessa trasmissione, Stefano è stato al centro del Gossip per un flirt, avvenuto durante il suo incarico in Honduras, con Dayane Mello, ex di Stefano Sala. Oggi, Bettarini – dopo la partecipazione a Temptation Island Vip – è ancora fidanzato con Nicoletta Larini.

    Taylor Mega: (ELIMINATA)

    Star dei social, Taylor Mega – il cui vero nome è Elisa Todesco – è una showgirl e influencer da circa 1 milione di followers. Nota allo showbiz per i suoi flirt famosi: da Flavio Briatore ad Sfera Ebbasta, Taylor è già stata eliminata dal reality ed è oggi fidanzata con un componente della Dark Polo Gang, Tony Effe. Durante la sua breve avventura all’Isola dei famosi, la Mega ha confessato di aver avuto problemi di tossicodipendenza.

    Viktorija e Virginia Mihajlovic:

    Le sorelle Viktorija e Virginia Mihajlovic (rispettivamente 22 e 20 anni) sono aspiranti influencer e modelle, conosciute per essere figlie del noto allenatore Sinisia Mihajlovic. All’Isola dei famosi 2019 le due rappresentano un unico concorrente.

    Youma Diakite: (RITIRATA)

    Youma Diakite è un’ex modella, attrice e conduttrice originaria del Mali (Africa) che ha avuto molto successo in Italia. Indossatrice per brands come Armani, Versace, Dolce & Gabbana ecc, Youma è stata protagonista – negli anni – di Buona Domenica, ha recitato in vari film (da “Casomai” di D’Alatri a “Ocean’s twelve”) ed è stata spesso paragonata alla venere nera, Naomi Campbell.

    Seguici sul nuovo profilo instagram!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
    Privacy Policy

    Copyright © 2019 P.IVA  02204400440