Chi è Isabella Ricci Uomini e Donne Over: Età, Lavoro e Biagio Di Maro

Pubblicato il

Isabella Uomini e Donne Over

Isabella Ricci è una imprenditrice di 53 anni originaria di Roma che vive a Ravenna, nota al pubblico per essere una dama del parterre di Uomini e Donne Over 2021Attualmente sta frequentando Biagio Di Maro.

Chi è Isabella Ricci?

  • Nome: Isabella Ricci
  • Data di nascita: 1959
  • Età: 61 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Imprenditrice
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 183 cm
  • Peso: Informazioni non disponibile
  • Tatuaggi: Isabella ha una croce tatuata sulla mano
  • Profilo Instagram ufficiale: Isabella non ha un profilo Instagram
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Isabella Ricci di Uomini e Donne Over nasce a Roma nel 1959. Studiosa e appassionata di lettere antiche e moderne Isabella si Laurea a La Sapienza in Filosofia per poi specializzarsi in Archivistica e Bibliotecaria. Non abbiamo informazioni circa la sua famiglia, ma sappiamo che Isabella nel 2000 mette in piedi insieme ad altri tre soci una società di nome Pet Village che si occupa di rifornire i negozi specializzati in cura dell’animale domestico con prodotti di eccellenza. Il suo trasferimento a Ravenna quindi potrebbe essere avvenuto proprio in concomitanza di questo lavoro iniziato appunto nel 2000. Isabella è stata anche sposata ma non ha figli, il suo matrimonio è finito 15 anni fa quando la donna aveva circa 45 anni.

Lavoro

Isabella Ricci è un imprenditrice nel settore del pet caring. La donna infatti è proprietaria insieme ad altri tre soci di uno dei fornitori di materiali per la cura dell’animale domestico più grande in Italia. La società dal nome Pet Village conta circa 50 dipendenti e collaboratori in tutta Italia, e una rete distributiva di oltre 2.500 retailer clienti. Pet Village ha da poco innaugurato la nuova sede operativa davvero enorme: i 16.000 mq, di cui 5.000 mq di magazzino, 1.000 di uffici e 10.000 di piazzale dedicato alla logistica. Insomma Isabella è a capo di una grande azienda di successo che punta nei prossimi anni a svilupparsi anche in Europa. Pet Village è anche inventrice di diversi marchi tra cui ricordiamo Inodorina salviette per pulire il proprio cane. Di questo prodotto è stata testimonial anche la famosa influencer Paola Turani a Bologna Fiere nel 2018.

Precedentemente Isabella aveva già lavorato nel mondo degli animali da compagnia: era infatti allevatrice riconosciuta Anci di Boxer e prima ancora responsabile per il settore allevatori di una società chiamata hill’s pet nutrition. Forte di questa esperienza negli anni Isabella ha saputo costruire un vero e proprio impero del pet. In uno stan

Ex Marito e Figli

Isabella prima di Uomini e Donne è stata sposata per diversi anni ma il suo matrimonio è finito quindici anni fa. Non sappiamo se il trasferimento a Ravenna sia avvenuto per amore, ma sappiamo che Isabella e il suo ex marito non hanno mai avuto figli. Attualmente Isabella è una dama del parterre di Uomini e Donne Over.

Uomini e Donne

Isabella è entrata a febbraio nell’edizione 2021 di Uomini e Donne Over. La sua eleganze, la sua classe e anche la bellezza hanno colpito diversi uomini del parterre. Attualmente Isabella sta uscendo con una vecchia conoscenza del programma: Biagio Di Maro, ex fiamma tra le altre di Gemma Galgani e Sabina Ricci. Isabella e Biagio si sono scambiati un bacio e attualmente la loro conoscenza prosegue. Isabella sta uscendo anche con un altro cavaliere di nome Riccardo.

Video

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440