Chi è Isabella De Candia: Biografia, Età Fidanzata di Francesco Monte

Isabella De Candia

Isabella De Candia è una modella e influencer originaria di Molfetta, conosciuta ai più per essere la nuova fiamma e fidanzata di Francesco Monte. Isabella è stata anche definita come la “nuova Monica Bellucci” sia per somiglianza sia per classe, la sua bellezza infatti non è passata inosservata ed ha prestato il suo volto a diverse pubblicità televisive e brands di moda.

Chi è Isabella De Candia?

  • Nome: Isabella De Candia
  • Età: 33 anni
  • Data di nascita: 1986
  • Segno zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Molfetta (Bari)
  • Professione: Modella e Influencer
  • Altezza: 172 cm
  • Misure: 83-63-88
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: @isadeca
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Isabella De Candia nasce a Molfetta, in provincia di Bari, nel 1986. Circa la sua vita privata non si hanno molte informazioni, anche perché la bellissima pugliese ha cominciato molto presto prestare il suo volto per diversi brands di moda famosi. Difatti, fin da giovanissima, Isabella si fa riconoscere per la sua bellezza e la sua passione verso il mondo della moda e dello spettacolo. Così, appena dopo il diploma conseguito presso l’Istituto Tecnico di Salvemini, decide presto di approdare sulle passerelle e realizzare il suo sogno più grande. Appassionata di mare e di viaggi, Isabella – grazie anche alla sua professione – parla ben tre lingue: l’inglese, il francese e lo spagnolo. Attualmente la bellissima modella pugliese vive tra Milano e Roma anche se appena può non riesce a non ritornare nella sua amata terra. In un’intervista per Molfetta Live, infatti, Isabella ha dichiarato:

“Con la mia città ho un legame molto forte. Sto bene qui. Ho un sacco di amici. Per me non è cambiato niente.”

Che lavoro fa?

Isabella De Candia lavora come modella e la sua bellezza è riconosciuta e apprezzata anche nel mondo social: su Instagram la bellissima modella conta circa 16mila followers. La sua carriera inizia prestissimo: dopo il diploma, all’età di appena 18 anni. Il suo volto e la sua bellezza sono stati protagonisti di diversi shootings ma anche di pubblicità televisive. Isabella De Candia, infatti, ha lavorato da testimonial per marchi come Fiat 500, Vodafone, Golden Lady, L’Oreal, Piquadro, Estathé, Chocolate, Dove, Revlon, Sting, Alpitour, Prynegeps e tanti altri. Attualmente, Isabella lavora per l’agenzia Fashion Model Management e per Karinmodelsparis. Sempre nell’intervista per Molfetta Live, però, Isabella ha dichiarato di aver fatto molta gavetta prima di arrivare al successo. La bella pugliese ha confessato di aver lavorato come cameriera, barista, svolgendo diverse mansioni anche nei locali notturni e in discoteca.

Isabella De Candia e Francesco Monte

Isabella De Candia e Francesco Monte sono stati paparazzati insieme e la coppia è stata definita come una delle nuove scoppiettanti coppie dell’estate! I due hanno in comune le origini: entrambi, infatti, arrivano dalla Puglia (lei da Molfetta, lui da Taranto). Sarebbe stata la rivista guidata da Alfonso Signorini, Chi, a paparazzare la coppia a Formentera tra baci in acqua e abbracci appassionati. Che sia la volta buona per Francesco Monte? Noi ce lo auguriamo.

Curisità

  • Tra le città che ha visitato per lavoro, la sua preferita è sicuramente Parigi
  • Ha dichiarato che non sfila per i suoi lineamenti mediterranei, nonostante sia molto magra
  • Ama il cibo ma segue un’alimentazione sana e uno stile di vita lontano dalla movida
  • Ha dichiarato che un giorno le piacerebbe anche fare cinema
  • Si dichiara una donna paziente e disponibile, mai impulsiva

Video di Isabella De Candia



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440