Chi è Irene Forti: Biografia, Età, Profilo Instagram Fidanzata Borghi

Irene Forti è una ragazza italiana che abita a Londra, presumibilmente una modella. Ultimamente sui giornali si legge il suo nome in quanto è stata paparazzata insieme ad Alessandro Borghiun un attore divenuto famosissimo grazie alla sua interpretazione di Stefano Cucchi nel film “Sulla mia pelle”.  Tra i due sembrerebbe esserci in corso una relazione, ma sulla vita della giovane ragazza non è possibile reperire molte informazioni, data la riservatezza riguardante la sua vita, il suo lavoro e le sue abitudini quotidiane.

Chi è Irene Forti?

  • Nome: Irene Forti
  • Data di nascita: 
  • Età: /
  • Segno zodiacale: /
  • Professione: Modella
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi:Irene ha molti tatuaggi, in particolare modo sulle braccia
  • Profilo Instagram ufficiale: @uforty_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it
     

Biografia

Della vita privata di Irene Forti non si conosce moltissimo. Dai social network è possibile comprendere come Irene sia molto legata alla sua famiglia, sia a sua sorella, sia a suo padre. Irene infatti molte volte pubblica vari screen delle chat con il papà dove entrambi lamentano la distanza che li divide. Lui infatti abita in Italia, mente lei si è trasferita a Londra. Per quanto concerne il suo percorso di studi, Irene sembrerebbe aver conseguito una laurea nel 2013 all’Università degli studi di Roma Luiss in Economia Aziendale. Successivamente avrebbe deciso di approfondire le proprie conoscenze conseguendo la laurea specialistica nel 2016 in gestione delle risorse umane e amministrazione del personale.

Che lavoro fa?

Irene Forti attualmente lavora come modella, stando a quanto dicono i reporter italiani. Sembra che Irene  non sia impegnata solo in questo ambito, pare che sia una esperta manager con particolare esperienza nel settore delle risorse umane e coaching esecutivo. Inoltre sembra avere molteplici esperienze in aziende e negozi, con i quali in passato ha collaborato nella gestione dell’andamento aziendale. Irene fino a poco tempo fa era a capo delle risorse umane in una nota azienda del Regno Unito dove selezionava e orientava il personale. Sempre in tale periodo è stata anche a capo delle risorse umane in una nota accademia britannica di gioielli. Dai social è poi possibile vedere come si sia prestata più volte ad essere fotografata per pubblicizzare dei tatuatori, adornando le sue braccia con tatuaggi temporanei, come quelli in stile acquerello della famosa artista Sasha Unisex. Date le poche informazioni certe sul suo conto in questa biografia è doveroso utilizzare spesso il condizionale. 

Irene Forti e Alessandro Borghi

Nella vita sentimentale della modella sembra esserci l’attore italiano Alessandro Borghi. La domanda che tutti si pongono è una: Irene ha conquistato veramente il cuore del protagonista dell’attore di Suburra o è un semplice flirt estivo? Ovviamente per avere una risposta al quesito non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà la loro storia d’amore. I due sono stati avvistati e paparazzati proprio sotto la casa dell’attore a Roma. Nelle foto pubblicate da un noto magazine è possibile vedere i due intenti a scambiarsi carezze e baci: sembrano essere davvero felici insieme. Attualmente non ci sono state conferme da parte dei due sulla loro relazione, ma nemmeno smentite. Le foto però non lasciano spazio a dubbi, i due sicuramente si stanno conoscendo, spetterà a loro decidere quando esternare al pubblico il loro amore. 

Curiosità 

  • Irene ama moltissimo gli animali, specialmente i gatti.
  • La modella attualmente vive tra il Regno Unito e Roma.
  • Ad Irene piace molto leggere libri, il suo libro  preferito è “Lucia Re ” di Learco Pignagnoli e Daniele Benati.
  • In famiglia la madre e il padre tifano squadre di calcio diverse: lei è  juventina, lui laziale ed entrambi volevano che la figlia tifasse una delle suddette squadre… nonostante ciò, Irene è attualmente tifosa sfegatata della Roma. 
  • Sui social condivide post molto “concettuali”



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440