Chi è Irene Capuano: Biografia, Età, Lavoro, Fidanzato e Uomini e Donne

Irene Capuano è nota al pubblico per essere stata una corteggiatrice di Uomini e Donne 2018 – 2019. Nata nel 1998 lavora come segretaria di un centro sportivo. Irene ha corteggiato Luigi Mastroianni e i due sono usciti insieme dal programma. La relazione tuttavia si è conclusa dopo alcuni mesi.

Chi è Irene Capuano?

  • Nome: Irene Capuano
  • Età: 20 anni
  • Data di nascita: 15 Dicembre 1998
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Irene Capuano sembrerebbe avere un solo tatuaggio sul suo corpo: un simbolo dell’infinito sul polso della mano destra.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @irene.capuanoo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Irene Capuano è originaria di Roma e più precisamente di Genzano. Ha preso il diploma ma non ha continuato con gli studi universitari dedicandosi al lavoro prima come segretaria poi nel mondo dell’influencer. E’ una ragazza molto sportiva che ama allenarsi e tenersi in forma. In passato potrebbe aver avuto un flirt, mai confermato, con Luca Salvati cugino di Stefano Laudoni ed ex fidanzato della bella Valentina Vignali.

Irene Capuano Istagram

Lavoro e Carriera

Irene Capuano prima di approdare a Uomini e Donne lavorava come segretaria di un centro sportivo. Dopo il diploma tuttavia è sempre stata affascinata dallo show biz e ha partecipato anche al programma di Paolo Bonolis intitolato “Avanti un Altro”. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne mentre sul trono c’erano Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, Irene Capuano ha acquisito tantissimi followee su instagram: ad oggi se ne contano oltre 650mila e la ragazza lavora a tutti gli effetti come influencer dato il suo profilo Instagram particolarmente florido. Non sappiamo se continua a svolgere anche l’attività di segretaria del centro sportivo.  La sua agenzia al momento è The One Celebrity che conta diversi vip nella propria scuderia. Anche se Irena appena approdata al programma Uomini e Donne sembrava una ragazza normale e non interessata a diventare influencer, gli eventi l’hanno portata esattamente in questa direzione.

Irene Capuano e Luigi Mastroianni 

Irene Capuano è stata a lungo la corteggiatrice preferita di Luigi Matroianni a Uomini e Donne edizione 2018 – 2019. Luigi era reduce dalla traumatica esperienza come corteggiatore di Sara Affi Fella che si era però rivelata come non sincera nella sua esperienza sul trono, poiché teneva ancora in piedi la relazione con il suo ex Nicola Panico.

Tra Irene e Luigi c è subito stata una forte complicità e attrazione fisica, che ha portato alla fine la ragazza a diventare la scelta di Luigi sbaragliando la concorrenza delle altre corteggiatrici Sonia Puglisi, Elisabetta Guido, Giorgia Iarrera e  Valentina Anna Galli 

Durante il trono, Luigi ha conosciuto i genitori della ragazza e potrebbe aver guadagnato punti per il tronista. Inoltre, la sua amicizia con la bella corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi, avrebbe riscosso molto successo sui social: le due ragazze, infatti, sono molto amate dal pubblico di canale 5.

La relazione tra Luigi e Irene è durata diversi mesi e dopo un amore intenso i due si sono lasciati a fine Ottobre 2o19. Come Luigi ha confessato su Instagram: “Con Irene ci siamo tanto amati e, nonostante i problemi, abbiamo provato a darci una seconda possibilità ma non è andata”

Irene Capuano Fidanzato

A Marzo 2020 Irene ha confessato al Magazine di Uomini e Donne di avere un nuovo amore: “Sì, c’è una persona ed è la prima volta che lo confesso. Per ora voglio tenere per me il suo nome. È un ragazzo che avevo incontrato la prima volta alcuni anni fa. Non ha a che fare con l’ambiente televisivo né con il mondo degli influencer. Di lui apprezzo proprio la semplicità e la capacità che ha di tenere a bada un carattere difficile come il mio. È stato un incontro casuale, lui mi ha scritto ed è iniziato tutto così. Vedremo cosa avrà in serbo il futuro”. Chi sarà? non resta che attendere per avere ulteriori informazioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440