Chi è Irene Capuano: età, lavoro, biografia corteggiatrice Uomini e Donne

Irene Capuano, classe 1998, è una segretaria sportiva di origini romane, arrivata nella trasmissione condotta da Maria De Filippi – Uomini e Donne – come corteggiatrice di Luigi Mastroianni. I due sembrano già essere molto complici: che sia proprio Irene la scelta dell’ex corteggiatore di Sara Affi Fella? Staremo a vedere…

Chi è Irene Capuano?

  • Età: 20 anni
  • Data di nascita: 15 Dicembre 1998
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Irene Capuano sembrerebbe avere un solo tatuaggio sul suo corpo: un simbolo dell’infinito sul polso della mano destra.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @irene.capuanoo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Stando a quanto dichiarato dalla corteggiatrice di Luigi Mastroianni, Irene Capuano – dopo il diploma – decide di dedicarsi al mondo lavorativo approdando nell’ambito dello sport come segretaria di un centro sportivo, appunto. Appassionata di moda, la Capuano, però, è sempre stata affascinata dal mondo dello spettacolo e, proprio per questo motivo, il suo curriculum vanta anche una partecipazione al quiz show condotto da Paolo Bonolis, Avanti Un Altro.

Nel Settembre 2018 la bella romana sbarca negli studi televisivi Mediaset, a Uomini e Donne. Scende le scale per un appuntamento al buio ma, tra i due tronisti, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, la ragazza preferirà subito l’ex scelta di Sara Affi Fella. A causa di alcune foto pubblicate su Instagram, la ragazza è stata nel mirino delle critiche, durante una puntata del famoso dating show. Luigi Mastroianni, infatti, non avrebbe molto apprezzato le foto della nuova corteggiatrice perché non designerebbero una ragazza normale ma piuttosto una persona interessata al mondo dei social e a diventare, magari, fashion blogger.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

.?.

Un post condiviso da Irene Capuano (@irene.capuanoo)

Biografia

Irene Capuano nasce a Genzano, in provincia di Roma, il 15 Dicembre 1998. Subito dopo il diploma, la bella romana decide di non continuare il percorso di studi per tentare di sfondare nel mondo della moda o dello spettacolo; cosa che, in realtà, non è stata molto apprezzata dal tronista che la Capuano corteggia.

Non abbiamo molte informazioni circa la vita privata della bella romana: sappiamo che ama lo sport, che si allena giornalmente e, difatti, lavora come segretaria di un centro sportivo. Tra le sue amicizie – un po’ sospette – compaiono quelle con Luca Salvati, cugino di Stefano Laudoni; ovvero ex fidanzato di Valentina Vignali. A quanto pare la Capuano avrebbe avuto un flirt con Salvati, mai confermato. Oltre questo, la segretaria sportiva, avrebbe anche un amico in comune con il tronista Luigi Mastroianni: Lorenzo Boccacci, detto Bogash. Quest’ultima frequentazione, in realtà, potrebbe essere causa di critiche e dubbi da parte della redazione e del pubblico del famoso dating show.

Irene Capuano e Luigi Mastroianni a Uomini e Donne

A quanto pare, Irene Capuano sembrerebbe essere l’attuale corteggiatrice preferita da Luigi Mastroianni. La loro prima esterna – apprezzata particolarmente dall’opinionista Gianni Sperti – avrebbe fatto infuriare un’altra corteggiatrice dell’ex scelta di Sara Affi Fella: Antonella D’Agostino. Luigi e Irene, infatti, avrebbero trasmesso molta complicità e attrazione fisica, cosa che non è stata vista di buon occhio dalle altre pretendenti.

Mentre le fans della Capuano cominciano già a sognare il lieto fine per i due ragazzi, nonostante la concorrenza spietata di Sonia Puglisi, Elisabetta Guido, Giorgia Iarrera e, ultima Valentina Anna Galli in base ad alcune anticipazioni, nella prossima puntata Irene potrebbe essere a rischio a causa di alcune sue foto particolarmente provocanti pubblicate sui social. Il dubbio potrebbe essere relativo alle intenzioni della bella romana; soprattutto perché interessata molto al settore della moda e poco, probabilmente, a ricercare il vero amore.

NEWS: Irene Capuano, nelle ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne, avrebbe più volte cercato di instaurare un equilibrio con Luigi Mastroianni. Il ragazzo, infatti, avrebbe conosciuto i genitori della ragazza e potrebbe aver guadagnato punti per il tronista. Inoltre, la sua amicizia con la bella corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi, avrebbe riscosso molto successo sui social: le due ragazze, infatti, sono molto amate dal pubblico di canale 5.

Video di Irene Capuano



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440