Chi è Irene Bocca: Biografia, Età, Giulio Raselli, Uomini e Donne

Irene Bocca è una ex corteggiatrice di Giulio Raselli di Uomini e Donne 2019-2020. La presenza di Irene nel programma aveva colpito molto Giulio, ex tentatore di Temptation Island, oltre ad aver suscitato reazioni forti da parte delle altre corteggiatrici.

Chi è Irene Bocca?

  • Nome: Irene Bocca
  • Età: info non disponibile
  • Data di nascita:info non disponibile
  • Altezza:info non disponibile
  • Peso: info non disponibile
  • Segno zodiacale: info non disponibile
  • Luogo di nascita: Novi Ligure
  • Professione: Commessa
  • Tatuaggi: Irene ha una scritta sul fianco destro, un fiore di loto al centro del torace, sotto il seno, una rosa all’interno del braccio destro e un cuore sul polso sinistro. Inoltre ha un septum, ovvero un piercing alla cartilagine del naso.
  • Profilo Instagram ufficiale: @irenebocca
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Irene Bocca è nata a Novi Ligure ed è una delle corteggiatrici della nuova stagione di Uomini e Donne, il famoso dating show condotto da Maria De Filippi. Irene si è presentata nel programma per corteggiare Giulio Raselli. Cresciuta a Novi Ligure, della vita privata di Irene però si conosce ben poco, se non che è amante del buon cibo e degli animali, oltre ad essere estremamente attenta alla forma fisica e al proprio corpo. Ha un cane a cui è molto legata e si caratterizza per un carattere deciso e molto sicuro di sé. Irene durante la sua permanenza nel programma è stata oggetto di numerose critiche rispetto ad alcune voci che avrebbero voluto che le forme di Irene fossero frutto di interventi chirurgici.

Irene Bocca Instagram

Lavoro e carriera

Irene Bocca, una delle nuove corteggiatrici di Uomini e Donne, lavora come commessa per il marchio Michael Kors nella sua città. Non è il primo marchio conosciuto per cui lavora, infatti in precedenza è stata commessa per GUESS. Irene non ha proseguito il percorso universitario, preferendo da subito un’indipendenza economica. Appare per la prima volta in tv nel famoso dating show condotto da Maria De Filippi come corteggiatrice di Giulio Raselli e la sua presenza nel programma ha fatto molto discutere.

Irene Bocca a Uomini e Donne

Irene Bocca ha partecipato a Uomini e Donne nella stagione 2019-2020 e si distingue per la sua sicurezza e per il suo carisma. Caratteristiche che colpiscono il tronista Giulio Raselli. Eppure Irene fa discutere molto per la sua presenza, criticando apertamente l’atteggiamento delle corteggiatrici Sara Bucci e Veronica Burchielli. Inoltre sarà la causa dell’abbandono del programma da parte di Giovanna Abate, già molto arrabbiata a causa dell’esterna di Giulio e Giulia d’Urso. Durante l’esterna tra Giulio e Irene infatti, il tronista chiede di spegnere per dieci minuti le telecamere, facendo arrabbiare Giovanna che abbandona il programma. Su Irene Giulio commenta:  “Irene è spontanea, istintiva e non ha filtri. Ogni tanto mi riconosco in certi suoi modi di fare. Con lei sto bene in tutto per il momento, però sono convinto che debba pensare di più al percorso che abbiamo io e lei piuttosto che a quello che ci circonda”.

Successivamente Giulio elimina Irene per concentrare le sue attenzioni su Giulia D’Urso che si è rivelata poi la sua scelta finale a discapito di Giovanna Abate.

Video di Irene Bocca a Uomini e Donne

Curiosità

  • Irene ha dichiarato, in un’esterna con Giulio, di essere una persona molto “di contatto”.
  • Su Instagram ha circa 32mila followers.
  • Irene tiene molto al valore dell’amicizia.
  • Irene ha avuto una relazione importante, durata tre anni e finita nel 2017.
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi