Chi è Irene Bocca Uomini e Donne: Biografia Corteggiatrice Giulio Raselli

Irene Bocca

Irene Bocca è una nuova protagonista di Uomini e Donne 2019-2020, corteggiatrice di Giulio Raselli. Irene non si è ancora dichiarata ufficialmente ma la sua preferenza sarebbe già ricaduta sul tronista, ex tentatore di Temptation Island. La giovane è originaria di Novi Ligure e si è già fatta conoscere per il suo carattere molto forte e la sua voglia di mettersi in gioco.

Chi è Irene Bocca?

  • Nome: Irene Bocca
  • Età: /
  • Data di nascita: /
  • Segno zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Novi Ligure
  • Professione: Commessa
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Irene ha diversi tatuaggi sul suo corpo: una scritta sul fianco destro, una rosa all’interno del braccio destro, un cuore sul polso sinistro e un “underboob tattoo”: un fiore di loto.
  • Profilo Instagram ufficiale: @irenebocca
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Irene Bocca è una nuova protagonista del celebre dating show di canale 5, Uomini e Donne. Nel famoso programma di Maria De Filippi, infatti, Irene è corteggiatrice di Giulio Raselli. La bella corteggiatrice è originaria di Novi Ligure, città in cui pare sia nata e cresciuta e dove ha cominciato anche il suo percorso professionale. Della vita privata di Irene Bocca, però, non si conosce molto; anche perché la giovane pare sia molto attenta a non far circolare informazioni particolarmente personali. Dal suo profilo instagram, però, sappiamo che – nonostante Irene sia molto attenta alla forma fisica – è un’amante del buon cibo ma anche degli animali. Irene, infatti, condivide sui suoi account social, diverse foto col suo cagnolino al quale è molto legata. Dalle prime puntate di Uomini e Donne, abbiamo potuto percepire che Irene Bocca sia una donna molto istintiva; tanto che già ha avuto modo di presentarsi come una persona molto sicura di sé.

Che lavoro fa?

Irene Bocca lavora come commessa presso un negozio di Michael Kors nella sua città d’origine. Precedentemente, inoltre, pare che Irene abbia lavorato anche per un negozio GUESS. Da ciò che è possibile intuire, dunque, pare che la bella corteggiatrice di Giulio Raselli non abbia continuato gli studi universitari, preferendo una propria indipendenza economica. Nel settembre del 2019 Irene Bocca scende le famose scale di Uomini e Donne per un appuntamento al buio. Nonostante non si sia ancora dichiarata ufficialmente per nessuno dei due tronisti, la sua preferenza è sicuramente indirizzata verso il tronista piemontese.

Irene Bocca a Uomini e Donne

Irene Bocca a Uomini e Donne 2019-2020 si è già fatta conoscere per il suo carattere molto forte. In effetti, pare abbia già avuto da ridire su alcuni comportamenti delle corteggiatrici Sara Bucci e Veronica Burchielli. Irene Bocca, infatti, ha dimostrato subito di essere una donna molto determinata: riuscirà a conquistare uno dei due tronisti di questa edizione di Uomini e Donne? La competizione è forte, soprattutto con l’entrata in scena di Giovanna Abate e Giulia d’Urso, ma l’intraprendenza e la sincerità di Irene potrebbero essere i suoi punti forti in questo percorso televisivo a Uomini e Donne.

Video di Irene Bocca a Uomini e Donne

Curiosità

  • In un’esterna con Giulio, Irene ha dichiarato di essere una persona molto “di contatto”
  • Su Instagram è molto seguita: conta, per il momento, circa 9.000 followers
  • È molto legata alla sue amicizie: su facebook, infatti, Irene ha postato quasi esclusivamente foto in compagnia
  • Fino a qualche tempo fa aveva un piercing al naso: il famoso Septum
  • Avrebbe avuto una storia importante durata circa 3 anni e finita nel 2017



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi