Interrupted (L’Amore Incompiuto), Trama della Nuova Serie Turca Mediaset Infinity

Pubblicato il

Interrupted (L’Amore Incompiuto), Trama della Nuova Serie Turca Mediaset Infinity

Interrupted è una nuova serie Turca in Arrivo su Mediaset, che vede protagonista uno degli attori turchi più amati di sempre.  Si tratta di Burak Deniz, dal fascino tenebroso e dalle grandissime capacità attoriali. La serie il cui titolo originale è Yarım Kalan Aşkla è stata prodotta nel 2020 e arriva in esclusiva su Mediaset Infinity, proprio come My home My Destiny! In totale sono 8 puntate della durata di circa 50 minuti che vi trasporteranno in un thriller mozzafiato. Vediamo insieme la trama della prima puntata.

Ozan è un giornalista idealista e innamorato della sua Elif. Un giorno mentre sta indagando su un misterioso caso di morti precedute da sintomi comuni come cecità e svenimento viene investito da un pick up sotto gli occhi della sua fidanzata Elif. Ozan si risveglia, qualche istante dopo nel corpo di un’altra persona: Kadir. Kadir è alcolizzato e drogato, un poliziotto corrotto dalla vita incasinata. Un personaggio misterioso rivela a Ozan che gli è stata data una seconda possibilità, ma non può dire a nessuno chi era prima neanche alla sua fidanzata.

Kadir è sconvolto e si mette subito sulle tracce della sua amata Elif che trova distrutta dal dolore per la sua morte. Prova a confessarle che è ancora lui, che è Ozan ma un dolore fortissimo alla testa lo pervade ogni volta che prova a parlare della sua reincarnazione. Si mette così sulle tracce della persona che l’ha ucciso, proprio con l’aiuto di Elif inizierà una trama avvincente e piena di ritmo che vedrà Kadir (il nostro Ozan) doversi adattare a una nuova identità.

La serie come abbiamo detto dura “solo” 8 puntate e verrà rilasciata da Mediaset a partire dal 15 dicembre. Perfetta per le feste e non solo, terrà incollate le amanti della serie turche del protagonista Burak Deniz.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *