Chi è Inder Amici 21: Biografia, Età, Testo Gola Secca e Instagram

Aggiornato il

Chi è Inder Amici 21: Biografia, Età, Testo Gola Secca e Instagram

Inder, all’anagrafe  è un giovane aspirante cantante di origini indiane. Ha 20 anni ed è un nuovo allievo di Amici 21, scelto da Anna Pettinelli. Viene sospeso dalla scuola per motivi disciplinari.

Chi è Inder?

  • Nome: Inder
  • Età: 20 anni
  • Data di nascita: maggio 2001
  • Luogo di nascita: India
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Professione: aspirante cantante
  • Profilo Instagram ufficiale:@inderzy
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Inder nasce nel 2001 ed ha origini indiane. Si trasferisce in Italia molto piccolo, vive prima al sud per poi trasferirsi al nord.  La sua passione lo ha portato a presentarsi alle selezioni dello storico talent show di Canale 5. Dal settembre 2001, infatti, Inder è ufficialmente un allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Instagram

Inder ha un profilo instagram che conta più di 3000 follower. Purtroppo ha zero post all’attivo. Si spera che, raggiunta la notorietà grazie alla partecipazione ad Amici 21, Inder possa condividere di più con i suoi follower.

Inder Cantante Amici 21

Inder un concorrente di Amici 21 ed è pronto a dare tutto se stesso per raggiungere il suo più grande obiettivo: diventare un cantante professionista. Lui stesso ha dichiarato di non suonare strumenti, ma di fare tutto “virtuale”. Chissà  come se la caverà con i professori di canto: Rudy Zerbi, che ha già mostrato qualche titubanza, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini.

Inder viene squalificato per motivi disciplinari dalla scuola, Inder ha commentato su Instagram l’accaduto e continua a fare musica fuori dal programma.

Tutti i concorrenti

I concorrenti di Amici 21 sono:

Testo Gola Secca

Durante la prima puntata di Amici 21, Inder ha presentato il suo inedito “Gola Secca”. A rudy Zerbi non ha convinto il testo della canzone, al contrario di Anna Pettinelli che ha voluto Inder nella sua squadra. Il testo è composto da alcune strofe in indiano, e il ritornello il italiano.

Ecco il testo dell’inedito di Inder Gola Secca

Ho la gola secca, dammi un po’ di acqua (3)
dammi un po’ di acqua
dammi un po’ di acqua

Ho la gola secca, dammi un po’ di acqua (3)
dammi un po’ di acqua
dammi un po’ di acqua

Curiosità

  • Inder è un caro amico del cantante Ghali

Articolo di

Tag #amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.