Chi è Ilenia Pastorelli Conduttrice Adrian: Biografia, Età e Carriera

Ilenia Pastorelli è un’attrice italiana, con esperienze anche come conduttrice. La sua fama è dovuta principalmente alla sua partecipazione alla dodicesima edizione del Grande Fratello. Attualmente, è al timone dello show che introduce il cartoon Adrian.

Chi è Ilenia Pastorelli?

  • Nome: Ilenia Pastorelli
  • Data di nascita: 24 dicembre 1985
  • Età: 33 anni
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Professione: Attrice
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 177 cm
  • Peso: 56 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram ufficiale: @ileniapastorelli
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale:  @chiecosa.it

Biografia

Ilenia Pastorelli nasce a Roma, il giorno della vigilia di Natale del 1985. Ha una sorella minore, di nome Giulia, ed i genitori sono separati.  Prendono questa decisione quando Ilenia ha soli 12 anni. A seguito di questo evento, la madre di Ilenia decide di trasferirsi con le figlie da Tor  Bella Monica al quartiere di Roma della Magliana, per consentire alle ragazzine di star più vicine ai nonni. Inizialmente la sua passione è il ballo, la madre infatti la iscrive all’Accademia Nazionale di Danza presso l’Aventino. Successivamente, per non gravare sul bilancio familiare, trova qualche impiego come modella mentre è ancora studentessa presso il liceo classico Platone.  A 18 anni lascia la casa familiare per andare a vivere da sola. A 24 anni, poi, durante una vacanza in Sardegna fa un provino per il Grande Fratello, (al fine di pagare il mutuo) che supera brillantemente. La ragazza infatti resta nella casa fino alla semifinale.

View this post on Instagram

E' tutto un equilibrio sopra la follia… Pic by @gianlucasarago

A post shared by Ilenia pastorelli (@ileniapastorelli) on

Che lavoro fa?

Ilenia Pastorelli lavora nel cinema e nella televisione come attrice. Dopo l’avventura nella casa del Grande Fratello 12, condotto da Alessia Marcuzzi, È sordisce nel 2015 come attrice sul grande schermo con il film Lo chiamavano Jeeg Robot, con il quale ha l’occasione di vincere un David di Donatello. Successivamente, nel 2018, le viene offerto da Carlo Verdone il ruolo di protagonista nel suo film Benedetta Follia, con il quale riceve diversi riconoscimenti. Nello stesso anno, prende parte ad un altro film “Cosa fai a Capodanno?” Con Luca Argentero. Oltre che attrice, Ilenia è anche cantante: nel 2016 ha pubblicato la ballata di Hiroshi, primo ed unico suo pezzo. Attualmente, invece, è alla conduzione di Adrian Live – Questa è la storia… programma che ha lo scopo di introdurre il cartone animato Adrian.

Vita Privata

Non si sa se attualmente Ilenia sia fidanzata o meno, tuttavia si presume di no. Ilenia è infatti una donna volitiva e non ama le storie monotone. Sulle sue storie passate non si sa molto. Prima di entrare nella casa del GF, Ilenia aveva avuto una storia durata 3 anni. All’interno del programma, poi, aveva conosciuto un concorrente già fidanzato, Rudolf Mernone. Dopo la sua uscita dalla casa, Rudolf aveva lasciato la sua fidanzata ed aspettato Ilenia. Tuttavia, la loro storia era durata davvero poco, tra alti e bassi e continue frecciatine lanciate a vicenda tramite Facebook.

Video di Ilenia Pastorelli

Curiosità

  • Ilenia è una grande fan di Claudia Gerini;
  • Insieme a Raoul Bova ha preso parte al videoclip di Biagio Antonacci “One Day”;
  • Ha la fobia degli aghi;
  • Dopo la sua avventura nella casa del Grande Fratello ha preferito non andare più in televisione per un po’. Ciò l’ha portata a rifiutare anche la partecipazione a “Mattino Cinque”, scatenando il malumore della padrona di casa Federica Panicucci;
  • A Ilenia piace molto la musica Techno ed è stata anche una dj
  • Vive nel suo appartamento  con il suo gatto;
  • Ha affermato, durante un’intervista, che se non avesse fatto l’attrice le sarebbe piaciuto essere una rappresentante di scarpe o vestiti;
  • Ilenia non si vede bella, ma una ragazza normale. La parte che le piace di più di sono i piedi, nonostante il collo del piede sviluppato per via del passato da ballerina.



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440