Chi è Ilary Blasi: Età, Altezza, Figli, Francesco Totti e Instagram

Pubblicato il

Chi è Ilary Blasi:  Età, Altezza, Figli, Francesco Totti e Instagram

Ilary Blasi è una showgirl e  conduttrice di successo apprezzata da tutti per la sua bellezza e per il suo talento e la sua schiettezza nel condurre programmi televisivi di spicco come “Le Iene” e “Grande Fratello”.L’ 11 marzo torna in tv per la conduzione del reality show  L’isola dei Famosi 2021.

Chi è Ilary Blasi?

  • Nome: Ilary Blasi
  • Data di nascita: 28 Aprile 1981
  • Età: 40 Anni 
  • Segno zodiacale:  Toro 
  • Professione: Show girl, conduttrice televisiva 
  • Luogo di nascita: Roma 
  • Altezza:  168 Cm
  • Peso: 55 Kg
  • Tatuaggi: Ilary Blasi è un’appassionata di tatuaggi e sul proprio corpo ne colleziona alcuni, quello più visibile sono le lettere F e I, le iniziali del nome del marito e del suo, presenti sull’avambraccio sinistro. Sui polsi Ilary ha tatuato due omini stilizzati ben visibili, una femminuccia sul lato sinistro e un maschietto sul destro. Molto probabilmente sono dedicati ai primi due figli. Sul dito anulare della mano sinistra, nascosto dalla fede nuziale, è visibile un piccolo cuore puntellato. Ilary ha fatto questo tatuaggio prima di conoscere il capitano della Roma, una sorta di elogio all’amore. Come ultimo tatuaggio, Ilary dietro al collo ha tatuato una piccola croce nera che simboleggia il suo credo cattolico. 
  • Profilo Instagram ufficiale: @ilaryblasi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Ilary Blasi nasce Roma il 28 Aprile del 1981 (di Martedì) sotto il segno zodiacale del Toro. Il padre ha dichiarato più volte di aver scelto lui il nome di Ilary in ossequio al suo film Western preferito. La regina delle Iene è molto legata ai genitori, Roberto e Daniela e alle due sorelle Silvia e Melory. Fin da piccola Ilary ha una grande passione per la recitazione, a soli tre anni infatti è già protagonista di uno spot pubblicitario. All’età di soli 5 anni Ilary Blasi può vantare la partecipazione a svariate pubblicità di diversi marchi, il suo destino sembra essere predestinato. Per quanto concerne il suo percorso di studio, Ilary consegue il diploma presso il liceo scientifico. Successivamente decide di approfondire le sue conoscenze iscrivendosi all’Università dove frequenta il corso di Scienze della Comunicazione. 

Instagram

Ilary Blasi ha un profilo Instagram molto seguito con 1,6 milioni di followers. Nel profilo non mancano scatti della sua vita privata e professionale e durante la pandemia ha creato un format tutto suo dal nome Fashion or Trashion nel quale con alcuni amici parlava di gossip e del look dei VIP.

Carriera televisiva

Ilary Blasi lavora nel mondo dello spettacolo come conduttrice televisiva, il suo nome è inscindibilmente legato a quello del marito, il “pupone” Francesco Totti.  Ilary Blasi si è affacciata precocemente nel mondo dello spettacolo, una sorta di bimba prodigio. Il suo debutto in televisione da adulta risale al 2001, anno in cui riveste il ruolo di letterina di Passaparola condotto da Gerry Scotti su canale 5. Due anni dopo esordisce come conduttrice televisiva affiancando Fabio Fazio nello storico programma “che tempo che fa”. Questo rappresenta per lei un vero e proprio trampolino che la catapulta nel mondo dello spettacolo. Ilary infatti ha condotto svariati programmi: Top of the Pops, il Festival di Sanremo fino a giungere, fino a poco tempo fa, alla conduzione di Le Iene Show. Ilary Blasi ha condotto Le Iene dall’ormai lontano 2007 fino al 2015/16 anno in cui ha perso una pausa da tutto per concentrarsi sulla gravidanza. Sempre nel 2016 ritorna in televisione conducendo Grande Fratello Vip. Due anni dopo, sempre durante la sua conduzione del GF dedicato ai Vip ha avuto una brutta discussione con Fabrizio Corona. La padrona di casa infatti ha accusato l’ex re dei paparazzi di aver messo notizie false in giro nel 2005, un presunto tradimento tra Francesco Totti con Flavia Vento. Ilary ha sottolineato come questo comportamento di Corona avrebbe potuto compromettere la sua gravidanza. Ilary infatti ha ripetuto più  volte a Corona in diretta:

Sei un caciottaro. Hai organizzato tutto quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio, lo sa tutta Italia. Io quelli come te li ‘sgamo’ subito

L’Isola dei famosi 2021

Ilary Blasi dall’11 marzo 2021 conduce l’Isola dei famosi su Canale 5 raccogliendo il testimone da Alessia Marcuzzi: il programma vede un gruppo di naufraghi confrontarsi con la sopravvivenza senza confort in un’isola sperduta. Opinioniste fisse: Iva Zanicchi ed Elettra LamborghiniInviato speciale dall’Honduras: Massimiliano Rosolino.

Ilary Blasi dopo aver condotto il Grande Fratello torna al timone di un reality show.

I concorrenti ufficiali de L’isola 2021 sono:

Vita privata 

Dopo un lungo fidanzamento con Francesco Totti, capitano della squadra della Roma, Ilary e Francesco hanno deciso di unirsi nel sacro vincolo del matrimonio nel 2005 in diretta tv. Dopo il matrimonio hanno avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Il capitano molte volte ha dichiarato di voler ben 5 figli, la showgirl invece è propensa a fermarsi a 3. Per quanto concerne la vita sentimentale di Ilary prima di aver conosciuto Totti, non si sa praticamente nulla. La showgirl pare essere molto riservata sulla tematica. 

Curiosità 

  • Nonostante sia sposata con l’uomo che è stato definito come ottavo re di Roma, simbolo indiscusso della As Roma, Ilary è tifosa della Lazio. 
  • In famiglia tutti la chiamano “iceberg” a causa della sua incapacità nell’esternare le emozioni. 
  • La sua migliore amica è Silvia Toffanin
  • Nel 2019 ha progettato una sit com che vede come protagonisti tutta la sua famiglia: Casa Totti. 
  • Ha da poco preso un gatto di razza sphynx, chiamato Donna Paola, come l’attrice che interpreta Lucrecia nella serie Netflix “Elite”;
  • nella miniserie basata sulla vita del marito Francesco Totti, Ilary è interpretata dall’attrice Greta Scarano, nota per aver recitato in Romanzo Criminale – La serie (con Francesco Montanari e Marco Bocci) e in Suburra, al fianco di Alessandro Borghi.
  • Nell’estate 2021 Ilary Blasi e Francesco Totti hanno avuto come ospite nella loro casa al mare di Sabaudia Marcell Jacobs e la fidanzata Nicole Daze.

Video di Ilary Blasi

Articolo di

Tag #grande fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *