Chi è Ilaria Teolis: Biografia, Età e Lavoro

ilaria temptation island

Ilaria Teolis di Temptation Island 2019 è una ragazza di 24 anni che lavora nella ristorazione, nella moda e nel settore commerciale ed è originaria di Roma. Figlia unica e molto legata alla famiglia, insieme al  fidanzato Massimo Colantoni è stata una delle partecipanti di Temptation Island 2019, il reality in onda dal 24 giugno 2019 su canale 5. Da settembre 2019 è una delle possibili tronista di Uomini e Donne 2019/2020.

Chi è Ilaria Teolis?

  • Nome: Ilaria Teolis
  • Fidanzato: Massimo Colantoni
  • Data di Nascita: 28 giugno 1995
  • Età: 24 anni
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: Lavora a “Di Gusto Street Food” a Roma
  • Altezza: 173 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Nessuno Visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @ilariateolis
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Ilaria Teolis nasce a Roma il 28 giugno 1995: dovrebbe essere figlia unica ma è molto legata ai genitori, zii e cugini. Frequenta l’ Istituto Tecnico Industriale Statale Giovanni XXIII di Tor Sapienza a Roma fino al 2014 quando si diploma. Dal suo profilo Facebook è possibile vedere come il rapporto con la madre, Luana Raffaeli, sia molto affettuoso. E’ molto legata anche ai suoi cugini Alessandro e Simone con i quali compare in diverse foto e con i quali ha aperto e gestisce la sua attività di ristorazione poco dopo essersi diplomata. Durante l’intervista alla coppia Ilaria è apparsa molto matura per la sua età mentre il suo fidanzato sembra ancora legato a interessi e passatempi più adolescenziali.

Che lavoro Fa?

Ilaria Teolis lavora nel campo della ristorazione: insieme ai suoi cugini gestisce il locale “Di Gusto Street Food” a Roma. La ragazza, tuttavia, ha avuto delle incursioni nel mondo dello spettacolo anche prima di partecipare con il suo fidanzato Massimo a Temptation Island: ha partecipato a due edizioni di Miss Italia anche se non è arrivata alle fasi finali, e ha realizzato diversi shooting pubblicitari. Ha partecipato, inoltre, anche ad una puntata di Ciao Darwin – La Resurrezione ad Aprile del 2016: durante questa puntata ha sfilato in intimo per la sua squadra. Ilaria dunque ha provato diverse volte ad entrare nel mondo dello spettacolo e la partecipazione al reality Temptation Island 2019 potrebbe forse rappresentare la spinta definitiva per lavorare in questo mondo. La giovane  inoltre aiuta spesso il suo fidanzato in negozio: ha dichiarato di correre spesso in suo soccorso proprio per facilitargli la giornata e aiutarlo quando c’è molta affluenza.

Ilaria a Temptation Island 2019

Ilaria è una delle fidanzate concorrenti nel programma Temptation Island insieme al suo fidanzato Massimo Colantoni. Vivrà nel villaggio delle fidanzate insieme alle altre fidanzate già svelate: Katia Fanelli, Jessica Battistello, Cristina Incorvaia e Sabrina Martinengo. Cosa succederà? Viste le intenzioni del suo fidanzato di capire se con lei è ancora se stesso, sicuramente ci saranno momenti di tensione e qualche video da vedere che riguarderà i single di Temptation Island 2019: noi siamo pronti sui nostri divani per guardare il loro viaggio nei sentimenti!

Il fidanzato Massimo si è subito avvicinato alla single Federica Lepanto. I due sono pericolosamente vicini e Ilaria ne sta soffrendo molto: tra video nel pinnettu e falò la ragazza si sta decisamente arrabbiando in un misto tra delusione e senso di rivalsa. Dal canto suo Ilaria si è confidata con il single Javier, ma per ora senza dare ulteriori segni di interesse. Ilaria, inoltre, avrebbe confessato anche che con Massimo avrebbe tentato di avere un bambino: il suo compagno, però, in confidenza con la single Federica, avrebbe confessato di essere felice che non sia successo nulla con Ilaria. Ugualmente, la Teolis – dopo queste parole – avrebbe rincarato la dose dicendosi fortunata a non aver messo sù famiglia con Massimo. Le dichiarazioni sono davvero molto pesanti: come evolverà la situazione?

Ilaria E Massimo

Ilaria e Massimo hanno partecipato all’edizione 2019 del programma reality Temptation Island. Le motivazioni? Sono presto dette: lei non era sicura che lui fosse pronto per una relazione seria mentre lui non si sentiva più se stesso dentro casa: i due giovani infatti convivono e la routine quotidiana aveva portato lui a rinunciare alle sue passioni come quella di giocare alla playstation. Queste le parole di Massimo nel video di presentazione: ““Mi rendo conto che dentro casa mia non mi sento più me stesso. Non riesco a farmi più una partita alla play station con calma e con serenità, cosa assurda è che non me la riesco a fa!”. Massimo e Ilaria erano fidanzati da 3 anni e hanno vissuto insieme moltissimi viaggi. Tuttavia durante l’esperienza di Temptation Island la loro coppia non ha retto e i due sono usciti separati dal programma: Massimo ha pregato Ilaria di tornare con lui in un primo momento ma successivamente la storia è definitivamente tramontata. Ilaria invece non ha mai avuto dubbi: ricominciare una nuova vita e andare avanti.

Ilaria tronista Uomini e Donne

Ilaria è una delle possibili tronista di Uomini e Donne 2019 – 2020. Il trono di Ilaria dovrebbe partire a settembre quando avremo la conferma definitiva di una sua partecipazione. Finalmente la ragazza potrà conoscere nuovi ragazzi e rifarsi una vita in compagnia di nuovi corteggiatori.

Video di Ilari Teolis

Curiosità su Ilaria

  • Le piace molto vestire di bianco e di nero
  • In Thailandia ha fatto una foto abbracciata a una tigra
  • Ha un braccialetto con la sua iniziale che porta spesso al polso sinistro
  • Ha partecipato diversi anni fa a un concorso di bellezza
  • E’ tifosa della Lazio come il suo fidanzato

Altri Concorrenti di Temptation Island 2019



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440