Chi è Ilaria Teolis Temptation Island: Biografia, età e fidanzato Massimo

ilaria temptation island

Ilaria Teolis è una ragazza di 24 anni: lavora nella ristorazione ed è nata a Roma. Insieme al suo fidanzato Massimo Colantoni è una delle concorrenti di Temptation Island 2019 il reality in onda dal 17 giugno 2019 su canale 5.

Chi è Ilaria Teolis

  • Data di Nascita: 28 giugno 1995
  • Età: 24 anni
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Professione: Lavora a Di Gusto street Food
  • Tatuaggi: Nessuno Visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @ilaria_teolis
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Ilaria Teolis nasce a Roma il 28 giugno 1995: dovrebbe essere figlia unica ma è molto legata ai genitori, zii e cugini. Frequenta l’ Istituto Tecnico Industriale Statale Giovanni XXIII di Tor Sapienza a Roma fino al 2014 quando si diploma. Dal suo profilo Facebook è possibile vedere come il rapporto con la madre, Luana Raffaeli, sia molto affettuoso. E’ molto legata anche ai suoi cugini Alessandro e Simone con i quali compare in diverse foto e con i quali ha aperto e gestisce la sua attività di ristorazione poco dopo essersi diplomata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il cuore tra le mani ♥️#persempre

Un post condiviso da Ilaria Teolis (@ilariateolis)

Che lavoro Fa

Ilaria Teolis lavora nel campo della ristorazione: insieme ai suoi cugini gestisce il locale “Di Gusto Street Food” a Roma. La ragazza tuttavia ha avuto delle incursioni nel mondo dello spettacolo anche prima di partecipare con il suo fidanzato Massimo a Temptation Island: ha partecipato a due edizioni di Miss Italia anche se non è arrivata alle fasi finali, e ha realizzato diversi shooting pubblicitari per delle pubblicità. Ha partecipato inoltre a una puntata di Ciao Darwin – La Resurrezione ad Aprile 2016. Durante questa puntata ha sfilato in intimo per la sua squadra. Ilaria dunque ha provate diverse volte ad entrare nel mondo dello spettacolo e la partecipazione al reality Temptation Island 2019 potrebbe forse rappresentare la spinta definitiva per lavorare in questo mondo.

Ilaria e il fidanzato Massimo

Ilaria e Massimo partecipano all’edizione 2019 del programma reality Temptation Island. Le motivazioni? Sono presto dette: lei non è sicura che lui sia pronto per una relazione seria mentre lui non si sente più se stesso dentro casa: i due giovani infatti convivono e la routine quotidiana ha portato lui a rinunciare alle sue passioni come quella di giocare alla playstation. Queste le parole di Massimo nel video di presentazione: ““Mi rendo conto che dentro casa mia non mi sento più me stesso. Non riesco a farmi più una partita alla play station con calma e con serenità, cosa assurda è che non me la riesco a fa!”. Massimo e Ilaria sono fidanzati da 3 anni e hanno vissuto insieme moltissimi viaggi. I loro social sono costellati di dichiarazioni d’amore e spesso in compagnia del loro cane si sentono parte di una famiglia. Cosa rappresenterà per loro questo viaggio nei sentimenti? Lo scopriremo presto!

Ilaria Teolis a Temptation Island

Ilaria è una delle fidanzate concorrenti nel programma Temptation Island insieme al suo fidanzato Massimo Colantoni. Vivrà nel villaggio delle fidanzate insieme alle altre fidanzate già svelate: Katia Fanelli, Jessica. Cosa succederà? Viste le intenzioni del suo fidanzato di capire se con lei è ancora se stesso sicuramente ci saranno momenti di tensione e qualche video da vedere: noi siamo pronti sui nostri divani per guardare il loro viaggio nei sentimenti!

Altri Concorrenti di Temptation Island 2019



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *