Ilaria e Massimo di Temptation Island: Storia un mese dopo e Falò

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni sono la terza coppia che ha deciso di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island 2019, reality di Canale 5 in cui le coppie concorrenti si separano per qualche settimana e vivono ogni giorno con tentatori e tentatrici single in grado di far vacillare il loro amore nei confronti dei rispettivi partner. I due si sono lasciati al termine del programma.

Chi sono Ilaria e Massimo di Temptation Island 2019?

  • Nome: Ilaria Teolis e Massimo Colantoni
  • Età: Ilaria ha 24 anni; Massimo ha 29 anni
  • Data di nascita: lei il 18 giugno; lui il 14 novembre del 1990
  • Segno zodiacale: Ilaria è dei gemelli; Massimo è scorpione
  • Luogo di nascita: sia Ilaria che Massimo sono nati a Roma
  • Professione: ristoratrice lei; libero professionista lui
  • Tentatori: Javier Martinez per Ilaria, Federica Lepanto e Elena Cianni per Massimo
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Andrea ha tre tatuaggi
  • Profilo Instagram ufficiale: @ilaria_teolis; @massimo_ssl_
  • Canale Youtube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale @chiecosa.it

Ilaria e Massimo a Temptation Island

  • Prima puntata:

Ilaria e Massimo sono stati già messi alla prova durante la prima puntata del reality show. Infatti Massimo si è subito avvicinato alla single Federica Lepanto e con lei sta trovando un’affinità caratteriale che lo porta a divertirsi e ad essere spensierato. Massimo si è lamentato, infatti, del fatto che la sua coppia ormai si sia appesantita e che manchi spesso la passione tra lui e Ilaria. Dal canto suo Ilaria, sia al falò che al Pinnettu, ha visto diversi video di Massimo e Federica: la ragazza è scoppiata in lacrime e tra paura e rivalsa si è confidata molto con il single Javier. Sembra che Ilaria sia sempre più presa dal fascino di Javier: che si ribaltino i ruoli e sia lei a mettere in discussione la relazione?

Nella prima puntata, inoltre, la coppia si è lasciata andare anche a delle dichiarazioni davvero pesanti. Massimo, infatti, in confidenza con la single Federica, avrebbe dichiarato di aver provato ad avere un bambino con Ilaria; senza successo. L’uomo, infatti, avrebbe anche confessato di sentirsi fortunato a non aver avuto un bambino con Ilaria vista la loro relazione attuale: ugualmente la Teolis ha fermamente ritenuto di non meritare Massimo e di essere lei la fortunata in questo senso.

  • Seconda Puntata

La seconda puntata di Temptation Island ha visto una inaspettata sorpresa: Massimo si è allontanato dalla single Federica che avrebbe fatto qualcosa che a lui non è piaciuto: il ragazzo infatti si sarebbe sentito controllato e, parlando con gli amici, ha annunciato di volerla allontanare. Detto fatto, Massimo si è molto avvicinato a un’altra single ovvero Elena Cianni. Con la ragazza ha cominciato a scherzare e a divertirsi nonchè a condividere con lei diverso tempo. Intanto Ilaria non è rimasta immune al fascino di Javier: la ragazza ha confessato alle amiche nel villaggio di essere attratta da Javier che è bello ma anche intelligente. Massimo per la prima volta ha visto quindi la sua fidanzata attratta da qualcun’altro e la sua reazione è stata intensa in quanto non se l’aspettava. Come andranno le conoscenze dei fidanzati Massimo e Ilaria con gli altri single? Staremo a vedere.

  • Terza Puntata

La coppia formata da Ilaria Teolis e Massimo Colantoni sembra, ormai, molto quella più lontana e distaccata a causa dell’interesse che entrambi stanno provando nei confronti di due single del programma: rispettivamente Javier Martinez e Elena Cianni. Ilaria, infatti, sta cominciando a conoscere sempre di più il single Javier, confessando a un certo punto di non pensare più a Massimo in sua compagnia. I due, infatti, sono molto complici: si stuzzicano, ridono e si confrontano molto. Nell’altro villaggio, però, anche Massimo continua la sua conoscenza con la single Elena, la quale è molto affine a Massimo: Ilaria osserva e studia i video che le vengono presentati, continuando ad avvicinarsi a Javier!

  • Quarta Puntata

Nella quarta puntata di Temptation Island, Ilaria Teolis e Massimo Colantoni potrebbero essere giunti a un punto di non ritorno. La loro storia d’amore è in pericolo a causa dell’interesse ormai evidente e spudorato di Massimo Colantoni nei confronti di Elena Cianni: i due si sarebbero avvicinati pericolosamente. Tra abbracci, scherzi ed effusioni, Elena e Massimo si sarebbero scambiati anche un bacio. Dall’altra parte del villaggio, invece, Ilaria è stata completamente travolta dal bellissimo Javier Martinez che ha portato la ragazza a conoscere suo padre. L’emozione, per Ilaria, è stata tale da lasciarla senza parole. Il padre di Javier ha conosciuto la Teolis e ha affermato “Pensa prima a te e togli da dosso la gente che ti fa male. La vita è una sola, goditela!“.

  • Quinta Puntata

Nella quinta puntata di Temptation Island siamo finalmente arrivati al falò di confronto tra Ilaria e Massimo. Se Ilaria ha deciso non fare il week end con il single Javier per evitare equivoci ancora più evidenti, Massimo invece con la single Elena ha fatto un week end da sogno. In un video addirittura i due stavano chiaramente combiando qualcosa: il dubbio che ci possa essere stato più di un bacio a telecamere spente (ma microfoni accesi) è decisamente alto! Durante il falò la discussione è molto accesa e la puntata termina proprio a metà falò. Non resta che attendere la sesta puntata per scoprire se i due si sono lasciati.

Massimo e Ilaria: Storia della Coppia

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2019 dopo che sono stati fidanzati per tre anni. Lei lavora come commessa e ha 23 anni mentre lui  ha 28 anni ed è proprietario di un negozio di abbigliamento a Roma. I due attualmente convivono e hanno deciso di mettere alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island 2019. Le motivazioni della loro decisioni sarebbero da imputare ad entrambi: da una parte Ilaria vuole capire se Massimo sia davvero pronto per impegnarsi in una storia seria. Dall’altra Massimo ha detto di aver dovuto rinunciare alle sue passioni da quando i due convivono. Temptation Island 2019 sarà l’ago della bilancia della loro relazione.

Sono innamorati?

I due ragazzi di Roma Ilaria e Massimo appaiono molto innamorati dalle foto dei loro profili Instagram. I due condividono tutto: dalla routine domestica ai viaggi intorno al mondo e sembrano molto legati. Non c’è dubbio che la coppia che parteciperà a Temptation Island 2019 sia molto affiatata. C’è sicuramente da dire che se i due hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione è probabile che si sentano ad un bivio: riusciranno ad oltrepassare gli ostacoli della loro relazione o cederanno alle avances dei tentatori?

Crisi di coppia

Non sappiamo se Massimo Colantoni e Ilaria Telois abbiano deciso di partecipare a Temptation Island a causa di una crisi di coppia. Ciò che è certo sono solo le dichiarazioni che i due hanno rilasciato a WittyTV durante l’intervista introduttiva del reality di canale 5 che andrà in onda dal 24 giugno. Lei dice di voler capire se Massimo Colantoni sia pronto o no a metter su famiglia, lui invece ammette di non sentirsi più se stesso da tempo.

Massimo ha dichiarato: “Certi giorni per non discutere faccio tardi apposta in negozio perché quando torno a casa percepisco un clima teso dal quale tendo a fuggire. Sento di essere legato a lei e di provare un sentimento ma è troppo pesante! In fin dei conti chiedo solo di essere libero di giocare alla play senza sentirmi in colpa a casa mia!”

Ilaria ha dichiarato: “Voglio partecipare a Temptation Island perché voglio qualcosa di più dal nostro rapporto. Voglio un figlio, voglio una famiglia, voglio accanto qualcuno con cui invecchiare. Vorrei capire se Massimo è il ragazzo maturo che ho sempre sognato di avere accanto. Io ho cambiato vita e lavoro per adattarmi alle sue esigenze e non penso di fargli mancare nulla, non capisco perché lui faccia così”.

Ilaria e Massimo Falò Di Confronto

Ilaria e Massimo sono la prima coppia che è andata al falò di confronto? Sappiamo che una coppia di Temptation Island ha chiesto il falò ed ha abbandonato il programma già alla prima puntata. Nel dettaglio il fidanzato ha chiesto il falò perchè la sua fidanzata stava perdendo la testa per uno dei Single Tentatori di Temptation Island 2019. Che sia proprio Massimo ad aver chiesto il confronto a Ilaria?

Il falò di confronto tra Ilaria e Massimo a Temptation Island è stato molto acceso e ha visto protagonisti i video di entrambi i ragazzi alle prese con i tentatori Federica Lepanto, Elena Cianni e Javier Martinez. Ilaria, infatti, avrebbe accusato l’uomo di non aver più continuato la conoscenza con la prima tentatrice Federica proprio perché incapace di rapportarsi con donne che sentono l’esigenza di legarsi presto. Colantoni, stando alle parole di Ilaria, avrebbe ripiegato su Elena proprio per questo motivo! I video di Massimo e Elena hanno poi portato Ilaria Teolis a convincersi che il suo compagno non gli avrebbe mai detto la verità, nemmeno in passato e con l’affermazione “Non mi prendere per il c***o”, Ilaria avrebbe deciso dolorosamente di mettere fine alla sua relazione con Massimo Colantoni consapevole di non provare più le stesse emozioni; nonostante l’esigenza di Massimo di farsi perdonare e di aggiustare le cose insieme. A distanza di un mese, la coppia conferma la sua separazione.

Curiosità Sulla coppia Massimo e Ilaria

  • Il negozio di Lui si trova in Via Augenio Checci a Roma
  • Lei ha partecipato a Miss Italia
  • Hanno un cane di circa tre anni
  • Amano le vacanze al mare
  • Lei ogni tanto lo accompagna allo stadio a vedere la Lazio

Temptation Island 2019 Coppie Concorrenti



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440