Ilaria e Massimo di Temptation Island 2019: Storia e Cosa Fanno Oggi

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni sono una delle coppie che ha deciso di partecipare al reality Temptation Island 2019 per mettere alla prova il proprio rapporto. Nel programma le coppie vengono separate per qualche settimana e vivono a contatto con tentatori e tentatrici che mettono a dura prova l’amore verso i rispettivi partne. Al termine del reality Ilaria e Massimo si sono lasciati.

Chi sono Ilaria e Massimo di Temptation Island 2019

  • Nome: Ilaria Teolis e Massimo Colantoni
  • Età: Ilaria ha 24 anni; Massimo ha 29 anni
  • Data di nascita: lei il 18 giugno; lui il 14 novembre del 1990
  • Segno zodiacale: Ilaria è dei gemelli; Massimo è scorpione
  • Luogo di nascita: sia Ilaria che Massimo sono nati a Roma
  • Professione: ristoratrice lei; libero professionista lui
  • Tentatori: Javier Martinez per Ilaria, Federica Lepanto e Elena Cianni per Massimo
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Andrea ha tre tatuaggi
  • Profilo Instagram ufficiale: @ilaria_teolis; @massimo_ssl_
  • Canale Youtube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale @chiecosa.it

Ilaria e Massimo a Temptation Island

  • Prima puntata:

Sin dalla prima puntata le tentazioni sia per Massimo che per Ilaria sono state notevoli. Massimo sin da subito si è avvicinato alla single Federica Lepanto (ex vincitrice del Grande Fratello), che trova molto affine per carattere, con la quale si sente spensierato e si diverte e fa confronti con il rapporto con Ilaria che definisce appesantito e spesso privo di passione. Ilaria vedendo i video di Massimo e Federica rimane molto male e si è avvicina al single Javier Martinez. Le confidenze che Massimo ha fatto alla sua tentatrice sono state pesanti in quanto ha dichiarato di essere felice di non aver avuto un bambino da Ilaria. Da parte sua Ilaria reputa di non meritare un ragazzo come Massimo.

  • Seconda Puntata

Nella seconda puntata Massimo inaspettatamente si è allontanato dalla single Federica perché dice di sentirsi controllato. Dopo poco si è avvicinato ad un’altra single Elena Cianni. Con questa ragazza ha iniziato a passare molto tempo divertendosi e scherzandoci. Dal canto suo Ilaria è sempre più affascinata da Javier che trova non solo bello ma anche intelligente. Quando Massimo ha visto la sua fidanzata attratta da un altro ragazzo ha avuto una reazione molto intensa.

  • Terza Puntata

Chiaro ormai che sia Massimo che Ilaria siano fortemente attratti dai rispettivi single: Javier Martinez e Elena Cianni. Martina è sempre più vicina a Javier e dice di non pensare a Massimo quando è in sua compagnia , la complicità tra i due ragazzi è evidente. Anche Massimo continua nel suo avvicinamento ad Elena.

  • Quarta Puntata

In questa puntata si vede la coppia vacillare pericolosamente. L’interesse di Massimo per Elena Cianni è sempre più evidente: tra abbracci, scherzi ed effusioni varie ci è scappato anche un bacio .Nel villaggio delle fidanzate Martina è sempre più attratta da Javier Martinez che l’ha portata anche a conoscere suo padre, lasciando la ragazza molto stupita.

  • Quinta Puntata

La quinta puntata di Temptation Island è incentrata sul Falò di confronto tra Ilaria e Massimo. Massimo ha passato il week end con la single Elena e tra i due ci è stato più di un semplice bacio. Ilaria invece aveva rinunciato a passare il week end con Javier per non aggravare la situazione. La puntata si chiude a metà falò.

Storia della Coppia

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni hanno partecipato a Temptation Island dopo tre anni di fidanzamento. I due che erano andati a convivere decidono di mettere alla prova il loro amore partecipando al programma con diverse motivazioni. Ilaria vuole capire se Massimo sia pronto ad impegnarsi in una storia seria. Massimo invece lamenta di aver dovuto rinunciare alle sue passioni da quando convive con Ilaria.

Crisi di coppia

Le motivazioni che hanno portato Massimo e Ilaria a metter alla prova il loro amore si possono dedurre dalle interviste introduttive rilasciate all’inizio del programma. Massimo ha dichiarato di percepire un clima teso a casa dal quale tende a fuggire. Che la situazione è pesante nonostante i sentimenti che prova verso Ilaria. Da parte sua Ilaria dichiara di voler capire se Massimo è pronto per un rapporto maturo, per formare una famiglia ed avere dei figli e che lei per adattarsi alle sue esigenze ha cambiato vita e lavoro.

Ilaria e Massimo Falò Di Confronto

Non si sa se sia stato Massimo a chiedere per primo un falò di confronto visto che la fidanzata si avvicinava ad uno deiSingle Tentatori di Temptation Island 2019. Comunque il falò di confronta tra Ilaria e Massimo è stato molto acceso a causa dei video che vedevano entrambi i ragazzi alle prese con i rispettivi tentatori, Federica Lepanto, Elena Cianni e Javier Martinez. Ilaria ha accusato Massimo di essersi allontanato da Federica perché incapace di rapportarsi a ragazze che si vogliono legare subito e quindi di aver ripiegato verso Elena. Convinta che il ragazzo non sia mai stato sincero nei suoi confronti mette fine alla relazione con Massimo, nonostante lui cerchi di farsi perdonare.

Massimo e Ilaria Dopo Temptation Island

Dopo la fine del programma Massimo Colantoni ha iniziato una relazione con Sonia Onelli: la ragazza era una delle single del villaggio e nonostante inizialmente lei e Massimo non si fossero avvicinati, alla fine del programma è scoppiata l’attrazione.

Ilaria Teolis invece si è fidanzata con Andrea, un ragazzo di Roma che possiamo vedere nelle sue foto di Instagram

 

Temptation Island 2019 Coppie Concorrenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440