Chi è Ignazio Moser: biografia, età e Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser, classe 1992, è stato un ciclista professionista vincitore di moltissimi premi. Diventa famoso grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip 2, conquistando il cuore della bella argentina sorella di Belen e JeremiasCecilia Rodriguez; la quale lascia Francesco Monte per viversi la storia con Moser.

Chi è Ignazio Moser?

  • Età: 26 anni
  • Data di nascita: 14 Luglio 1992
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Luogo di Nascita: Trento
  • Altezza: 1,90 cm
  • Peso: 85 kg
  • Tatuaggi: Ignazio ha una croce sul lato destro del petto e un grosso tatuaggio che gli copre la spalla sinistra. Ha, poi, un fiore sul polso sinistro e una scritta nella parte interna dell’avambraccio destro: “Enecus”, dal latino “deflusso, fuoriuscita”.
  • Profilo Instagram Ufficiale: ignaziomoser
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Ignazio Moser nasce a Trento il 14 Luglio 1992. Cresciuto a “pane e sport”, il ragazzo è molto portato nello sport che aveva portato al successo il padre Francesco. Figlio di Francesco Moser, infatti, comincia la sua carriera nel ciclismo professionista, portando a casa numerosi premi nazionali e internazionali. Quando decide di lasciare la carriera nell’ambito sportivo, il ragazzo, grazie alla sua bellezza e fisicità, viene scelto per entrare nel cast del Grande Fratello Vip: decisione, questa, che gli cambierà totalmente la vita. Oggi Ignazio vive la vita viaggiando intorno al mondo con la sua bella Cecilia, godendosi una delle storie d’amore più discusse degli ultimi tempi.

Ignazio Moser al Grande Fratello Vip

Entrato in punta di piedi nel mondo dello spettacolo, Ignazio Moser, per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2, diventa uno dei personaggi più amati del momento. All’inizio della sua avventura, il bel ciclista sembra avvicinarsi alla modella e showgirl Aida Yespica; salvo poi proseguire per tutt’altra strada. All’improvviso, Ignazio, sente di non riuscire a negare l’attrazione nei confronti di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. D’altronde, anche la stessa Cecilia sarà stregata dalla bellezza del ragazzo trentino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Che lavoro fa?

Ignazio Moser nasce in una famiglia famosa di grandi sportivi. Sia i fratelli sia il padre, sono legati al ciclismo professionista. Difatti, il ragazzo, fin da giovane è portato a praticare questo sport, allenandosi per tante ore al giorno. All’età di 18 anni vince il titolo in inseguimento Juniores ai Campionati italiani di ciclismo; iniziando, così, la sua carriera nello stesso sport che aveva portato il padre Francesco al successo; fino a vincere un Giro d’Italia. Negli anni 2011-12, Ignazio riesce a conquistare due premi nazionali: la Piccola Coppa Agostoni e il Gran Premio Polverini Arredamenti. Nel 2013 firma un contratto con la BMC Developement, iniziando anche girare percorsi internazionali: arriva alla medaglia di Bronzo in Lituania, al Campionato europeo su pista e nono ai Campionati del mondo su pista, a Minsk. La prima vittoria internazionale arriverà in Giappone, durante lo Shimano Suzuka Road Race. La carriera da ciclista verrà perseguita fino al 2014, quando Ignazio Moser, dopo aver vinto numerosi premi, decide di ritirarsi per aiutare il padre nell’azienda vinicola di famiglia.

Diverrà popolare nel 2017, quando entra nel cast del Grande Fratello Vip 2, dove incontrerà la bella Cecilia Rodriguez, sua attuale compagna, insieme al fratello Jeremias. Oggi, Ignazio e Cecilia, lavorano molto per i social attraverso la promozione di brand e pacchetti turistici.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ignazio e Cecilia, così, cominceranno ad avvicinarsi pericolosamente – difatti la bella argentina, all’epoca, era fidanzata con il modello e attore Francesco Monte – alimentando sempre più rumors circa la loro intesa. In una diretta del programma condotto da Ilary Blasi, in prima serata, il fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, entra nella casa per chiarire i comportamenti della fidanzata: i due, alla fine, si lasciano definitivamente davanti le telecamere della casa più spiata d’Italia. Ignazio, infatti, verrà ricordato come l’artefice della rottura tra Cecilia il bel pugliese Francesco. La relazione tra Ignazio e Cecilia – che parte subito dopo – aveva portato a numerose critiche e pochi erano quelli che credevano nell’amore tra i due. Ma, contrariamente a tutti i pronostici, i due ex gieffini sono ancora insieme, più innamorati che mai.

Da pochi giorni, ormai, cominciano anche a girare dei rumors riguardo il presunto desiderio di Ignazio e Cecilia di sposarsi. Che il matrimonio sia vicino per i due? Non ci resta che aspettare una conferma ufficiale della coppia.

Video di Ignazio Moser



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440