Chi è Ignazio Moser? Età, Fidanzata Cecilia, Padre, Madre e Isola dei Famosi

Aggiornato il

Chi è Ignazio Moser? Età, Fidanzata Cecilia, Padre, Madre e Isola dei Famosi

Ignazio Moser è un ex ciclista italiano di 28 anni originario di Trento. Ignazio Moser è noto al grande pubblico per aver preso parte come concorrente al Grande Fratello VIP 2 nel 2017, dove ha conosciuto la fidanzata Cecilia Rodríguez. Attualmente è naufrago dell’Isola dei Famosi 2021, il reality dall’Honduras condotto da Ilary Blasi.

Chi è Ignazio Moser?

  • Nome: Ignazio Moser
  • Età: 28 anni
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Data di nascita: 14 Luglio 1992
  • Luogo di Nascita: Trento
  • Altezza: 190 cm
  • Peso: 85 kg circa
  • Tatuaggi: almeno 3, fra cui un grande tatuaggio sulla spalla
  • Profilo Instagram Ufficiale: @ignaziomoser
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Ignazio Moser nasce il 14 luglio del 1992 a Trento. Il padre è il famoso ciclista Francesco Moser, e con la madre di Ignazio Carla Merz danno alla luce tre figli: Ignazio ha quindi una sorella e un fratello di nome Francesca e Carlo. Carlo in particolare lavora nell’azienda di vitivinicola di famiglia, dopo essersi laureato in economia.

Invece fin da piccolo Ignazio si dedica anima e corpo allo sport e inizia a praticare ciclismo professionistico sin da piccolo e dopo aver vinto diversi premi e riconoscimenti, partecipa come opinionista del Giro d’Italia 2017, nella trasmissione La grande corsa (Rai 2). Abbandonata la carriera agonistica nel 2014, entra nel cast del Grande Fratello VIP 2, nel 2017, e si fidanza con Cecilia Rodríguez, sorella di Belén e di Jeremias Rodriguez. Dopo aver condotto, insieme alla fidanzata Cecilia, Ex on the Beach Italia su MTV, sembra che Ignazio sia pronto per partecipare all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.

Dove Vive Ignazio?

Ignazio Moser vive a Milano con Cecilia Rodriguez in una casa in affitto in attesa che la casa che hanno acquistato sia pronta. Nella loro casa hanno un tavolo da biliardo, una zona palestra e un grandissimo terrazzo. In casa Ignazio tiene anche alcune delle sue biciclette. In casa in affitto hanno anche un bagno turco molto amato dal ragazzo.

Carriera

Ignazio Moser inizia la sua carriera sportiva molto presto, seguendo le orme del padre che è stato un grandissimo ciclista vincitore anche del Giro D’Italia. Già all’età di 18 anni vince il titolo in inseguimento Juniores ai campionati italiani di ciclismo e successivamente colleziona molti altri premi che lo portano direttamente a conquistare due premi nazionali: la Piccola Coppa Agostoni e il Gran Premio Polveri Arredamenti. Grazie a questo successo entra a far parte della squadra BMC Development arrivando a vincere anche gare all’estero come il terzo posto in Lituania. La prima vittoria internazionale arriva in Giappone durante lo Shimano Suzuza Road Race, una gara sponsorizzata proprio dalla famosa Shimano. Nel 2014 decide di porre fine alla carriera agonistica e di dedicarsi all’azienda vitivinicola di famiglia, al mondo dello spettacolo e della moda. Entra quindi nel cast del Grande Fratello Vip 2, si fidanza con Cecilia e insieme lavorano come influencer. 

Isola dei Famosi 2021

Ignazio Moser entra nel programmaLIsola dei Famosi 2021 il 29 aprile 2021, il suo ingresso nel reality doveva avvenire precedentemente ma è stato ritardato per problemi tecnici. Reduce dal GF VIP 2, cosa penseranno di lui gli opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi?

Durante il reality, Ignazio si rende protagonista di siparietti divertenti con Valentina Persia che ammette come lui rappresenti tutto ciò che le piace di un uomo, e in particolare è attratta dalle sue “cosce”. Inoltre, spesso è stata sottolineata la gelosia di Cecilia nei suoi confronti e che lei era molto preoccupata dell’esperienza di Ignazio nel reality show. Ignazio in pochi giorni dal suo ingresso è già un leader del suo gruppo: si da molto da fare e riesce a mantenere un clima sereno tra i naufraghi il che lo rendono un ottimo compagno di avventure per i concorrenti già presenti nel reality. Vince una prova ricompenso superando il record di resistenza al fuoco di Roberto Ciufoli.

Ignazio è sempre più leader del reality e deve anche decidere a chi vanno le razioni di cibo della prova ricompensa che la sua squadra ha vinto, suscitando non pochi malumori soprattutto da parte di Miryea e Ciufoli. Nella puntata del 14 maggio Ignazio e Isolde in quanto leader delle due squadre si sfidano nella prova del Super Leader di resistenza sott’acqua. Alla fine il leader dei leader, è Isolde e quindi Ignazio è il primo nominato. I rapporti tra Ignazio e Isolde sono tesi, durante la puntata infatti sia Ignazio che Andrea hanno più volte accusato Isolde di dormire spesso e di non essere così attiva come dice. Ignazio Moser, dopo il rifiuto di Andrea Cerioli, nella puntata del 24 maggio si fa tagliare i capelli (che aveva fatto crescere in 4 anni) e la barba per poter avere per lui e per tutti i suoi compagni naufraghi un piatto di pasta al giorno per 7 giorni. Il sacrificio del taglio del capello è stato avvalorato dalla fidanzata Cecilia e Ignazio si è mostrato molto sofferente per drastico cambio di look.

ignazio moser taglio capelli

Ignazio Moser Taglio di Capelli

Successivamente nella stessa puntata riesce a vincere il televoto che lo manda direttamente tra i finalisti del programma. Ignazio ha confessato ad Awed di aver avuto paura di non riuscire ad integrarsi nel gruppo, e di doversi trovare presto in nomination. Il fatto di essere entrata in un secondo momento invece non è stato penalizzante per Ignazio che si è fatto subito benvolere da tutti. Ignazio diventa uno dei finalisti del programma e si contende la vittoria finale con Awed, Beatrice Marchetti, Valentina Persia, Andrea Cerioli e Matteo Diamante. Riesce a vincere il primo televoto con Beatrice Marchetti, ma perde la seconda sfida al televoto flash con Valentina Persia: dopo aver ricevuto la visita della sua fidanzata Cecilia Rodriguez, Ignazio lascia la Palapa da 4° classificato.

Naufraghi e Concorrenti Isola Dei Famosi:

I concorrenti ufficiali dell’Isola dei Famosi 2021 sono:

Ignazio Moser al Grande Fratello Vip 2

Ignazio Moser partecipa al Grande Fratello Vip 2, nel 2017. Viene molto apprezzato dal pubblico e se da prima si avvicina ad Aida Yespica, presto scoppia l’amore per Cecilia Rodríguez che lascerà il suo ex Francesco Monte per poter iniziare una relazione con Ignazio.

Ecco il video di Cecilia Rodríguez che lascia Francesco Monte al GF VIP 2

Instagram

Ignazio Moser su instagram vanta 984 mila follower, con la quale condivide quelle che sono le sue passioni, i suoi lavori e soprattutto il suo amore verso la fidanzata Cecilia Rodríguez.

Ignazio Moser Insta

 

Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez

Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez sono fidanzati dal 2017, da quando difatti hanno partecipato al Grande Fratello Vip 2. I due ragazzi hanno avuto un inizio di relazione tormentato perché Cecilia era fidanzata da 4 anni con Francesco Monte. Il ragazzo è stato lasciato in diretta tv, (tornando l’anno dopo in veste di concorrente e trovando l’amore di Giulia Salemi). Nonostante quindi la relazione tra i due non sia nata senza polemiche, la coppia ha dimostrato nel corso del tempo di essere estremamente affiatata, con degli importanti progetti di vita andati avanti per ben tre anni. Nell’estate 2020 tuttavia Ignazio e Cecilia si lasciano: lui trascorre le vacanze a Ibiza con l’amico di sempre Andrea Damante (anche lui reduce dalla nuova rottura con Giulia De Lellis) mentre lei passa il tempo con l’affetto dei familiari.

Ignazio e Cecilia tuttavia dopo questo periodo di stacco, tornano insieme e attualmente convivono a Milano.

Rodriguez - Moser

Tatuaggi

Ignazio ha almeno 3 tatuaggi:

  • uno grande sulla spalla;
  • una croce sul pettorale destro;
  • la scritta latina Enecus (deflusso) sul polso.

Ignazio Moser Tatoo

Curiosità su Ignazio Moser

  • Ignazio Moser è molto legato ad Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne;
  • Ignazio ha recentemente dichiarato sui social che vorrebbe dei figli;
  • oltre al ciclismo su strada, Ignazio ha praticato anche il ciclismo su pista.
  • Ignazio e Cecilia hanno un cane di nome Aspirina, che chiama affettuosamente Aspi

Ignazio Moser Video

Nel 2020, insieme alla fidanzata Cecilia, Ignazio ha condotto il programma di MTV: Ex on the Beach Italia.

Articolo di

Tag #grande fratello vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *