Chi è Ignazio Moser: Biografia, Età, Lavoro e Storia con l’ Ex Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser è uno sportivo italiano, ciclista di professione e detentore di diversi riconoscimenti nella sua disciplina. Nato nel 1992 è stato anche un partecipante del Grande Fratello Vip 2 dove ha conosciuto la sua ex compagna Cecilia Rodriguez.

Chi è Ignazio Moser?

  • Nome: Ignazio Moser
  • Età: 27 anni
  • Data di nascita: 14 Luglio 1992
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Altezza: 190 cm
  • Luogo di Nascita: Trento
  • Peso: 85 kg circa
  • Tatuaggi: Ignazio ha un grande tatuaggio sulla spalla e una croce in mezzo al petto. Sul polso ha la scritta latina “Enecus” che significa “deflusso”.
  • Profilo Instagram Ufficiale: ignaziomoser
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Ignazio Moser è un ragazzo che è sempre stato dedito allo sport: figlio d’arte (suo padre è il famoso ciclista Francesco Moser) comincia a praticare anche lui il ciclismo professionistico sin da piccolo. Quando dopo aver vinto diversi premi e riconoscimenti abbandona la carriera agonistica entra nel cast del grande fratello vip 2 e si fidanza con Cecilia Rodriguez, sorella di Belén e di Jeremias Rodriguez. La ragazza all’epoca era ancora fidanzata con Francesco Monte che verrà lasciato in diretta durante le puntate del Grande Fratello.

Ignazio Moser Instagram

View this post on Instagram

Per andare dove non sai devi passare per dove non sai.

A post shared by Ignazio Moser (@ignaziomoser) on

Carriera

Ignazio Moser inizia la sua carriera sportiva molto presto, seguendo le orme del padre che è stato un grandissimo ciclista vincitore anche del Giro D’Italia. GIà all’età di 18 anni vince il titolo in inseguimento Juniores ai campionati italiani di ciclismo e successivamente colleziona molti altri premi che lo portano direttamente a conquistare due premi nazionali la Piccola Coppa Agostoni e il Gran Premio Polveri Arredamenti. Grazie a questo successo entra a far parte della squadra BMC Development arrivando a vincere anche gare all’estero come il terzo posto in Lituania. La prima vittoria internazionale però arriva in Giappone durante lo Shimano Suzuza ROad Race, una gara sponsorizzata proprio dalla famosa Shimano. Nel 2014 decide di porre fine alla carriera agonistica e di dedicarsi all’azienda vitivinicola di famiglia, al mondo dello spettacolo e della moda. Entra quindi nel cast del Grande Fratello Vip 2, si fidanza con Cecilia e insieme lavorano come influencer e non solo. 

Ignazio Moser al Grande Fratello Vip

Ignazio Moser partecipa al Grande Fratello Vip 2017, la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Viene molto apprezzato dal pubblico e se da prima si avvicina ad Aida Yespica, presto scoppia l’amore per Cecilia Rodriguez che lascerà il suo ex Francesco Monte per poter iniziare una relazione con Ignazio. Ricordiamo il divertente siparietto che li vede baciarsi chiusi in un armadio dentro la casa!

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono fidanzati dal Grande Fratello Vip 2 andato in onda dall’ 11 settembre al 4 dicembre 2017. I due ragazzi hanno avuto un inizio di relazione tormentato perché Cecilia era fidanzata da tempo con Francesco Monte. Il ragazzo di fatto è stato lasciato in diretta tv, e l’anno dopo entrerà lui stesso nella casa trovando l’amore di Giulia Salemi (che tuttavia finì dopo qualche tempo. Nonostante quindi la relazione tra i due non sia nata senza polemiche, la coppia ha dimostrato nel corso del tempo di essere estremamente affiatata, con degli importanti progetti di vita andati avanti per ben tre anni. Nell’estate 2020 tuttavia Ignazio e Cecilia si lasciano: lui trascorre le vacanze a Ibiza con l’amico di sempre Andrea Damante (anche lui reduce dalla nuova rottura con Giulia De Lellis) mentre lei passa il tempo con l’affetto dei familiari.

Ignazio e Cecilia al momento non sono più una coppia. 

Video di Ignazio Moser

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440