Chi è Ibrahim Celikkol: Biografia, Età, Moglie, Attore Turco La Casa Fatidica

Aggiornato il

Chi è Ibrahim Celikkol: Biografia, Età, Moglie, Attore Turco La Casa Fatidica

Ibrahim Celikkol è un attore ed ex modello turco. Attualmente interpreta il ruolo di Mehdi nella serie Dogdugun Ev Kaderindir in italiano La casa Fatidica o La casa del Destino.

Chi è Ibrahim Celikkol?

  • Nome: Ibrahim Celikkol
  • Data di nascita: 14 febbraio 1982
  • Età: 38 Anni
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Professione: Attore
  • Luogo di nascita: Smirne (Turchia)
  • Altezza: 187
  • Peso: 80 kg
  • Tatuaggi: Ibrahim Celikkol ha un grosso tatuaggio sulla spalla sinistra raffigurante una rosa, un cigno e quello che sembrerebbe essere un rapace.
  • Profilo Instagram ufficiale: @ibrahimcelikkol41
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Ibrahim Celikkol è nato a Smirne, in Turchia, il 14 febbraio 1982. Attore, ex modello ed ex giocatore di basket, la sua famiglia è amante dello sport e della musica, passioni che ha ereditato anche lui. La sua famiglia materna è di origine Pomak, immigrata da Salonicco, in Grecia, mentre la sua famiglia paterna è di origine araba. Suo padre era un ex giocatore di calcio e quando è venuto a mancare, Ibrahim che allora aveva 18 anni, ha lasciato il basket. L’attore ha anche una sorella di cui non si conosce il nome e ama molto gli animali e ha un labrador nero che spesso appare nei suoi scatti Instagram.

Ibrahim Celikkol Instagram

Ibrahim Cellikol conta oltre 1 Milione e mezzo di Followers su Instagram. E’ uno degli attori turchi più popolari anche all’estero.İbrahim Çelikkol instagram

Lavoro e Carriera

Ibrahim Celikkol è un attore turco. Ha un passato da ex giocatore di basket e da ex modello, inizia la sua carriera di attore quando incontra nel 2009 Osman Sinav, un produttore cinematografico russo. Il suo primo ruolo di spicco è stato nel 2008 quando ha interpretato Samil in Pars: Narkoterör. Da lì la sua carriera è stata costellata di successi e di ruoli soprattutto per serie di produzione turca, anche se non mancano i ruoli per il cinema, tra cui il ruolo di Ulubatlı Hasan in Fetih 1453 del 2012. Inoltre è stato impegnato nella serie SBA Amore in Bianco e Nero mentre attualmente è Mehdi in La casa Fatidica.

Dall’autunno 2021 Ibrahim è protagonista della serie tv Kuş Uçuşu targata Netflix dove recita con Birce Akalay sua partner in SBA – Amore in bianco e Nero.

Nel 2022 entra nel cast di Terra Amara per la quarta e ultima stagione, dove recita a fianco di Hilal Altinbilek.

Ibrahim Celikkol La casa Fatidica

Ibrahim Celikkol interpreta Mehdi nella serie di produzione turca La Casa Fatidica. La serie è disponibile su Youtube con i sottotitoli in inglese o spagnolo, che indaga la  vulnerabilità umana e la resilienza attraverso gli sforzi di una giovane donna per definire la sua identità. Mehdi è un meccanico umile che appare nel secondo episodio e finisce per innamorarsi e sposare Zenedyp (Demet Ozdemir). La serie ruota intorno al loro legame tumultuoso, che vedrà i due affrontare numerose difficoltà.

Ibrahim Celikkol Vita Privata

Ibrahim Celikkol è stato con Mihre Mutlu con la quale ha avuto anche un figlio. I due si sono sposati a maggio 2017 ma hanno divorziato a maggio 2022. Sappiamo però che Ibrahim ha avuto molte relazioni importanti, tra cui con le attrici Sinem Kobal (2014), Yasemin Kay Allen (2013), Deniz Çakir (2012-2013), con le cantanti Tugba Ekinci (2010-2011) ed Ebru Polat.

Articolo di

Tag #Attori Turchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.