Chi è Ibrahim Celikkol: Biografia, Età, Vita Privata, Attore Turco La Casa Fatidica

Ibrahim Celikkol è un attore ed ex modello turco. Attualmente interpreta il ruolo di Mehdi nella serie Dogdugun Ev Kaderindir in italiano La casa Fatidica o La casa del Destino.

Chi è Ibrahim Celikkol?

  • Nome: Ibrahim Celikkol
  • Data di nascita: 14 febbraio 1982
  • Età: 38 Anni
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Professione: Attore
  • Luogo di nascita: Smirne (Turchia)
  • Altezza: 187
  • Peso: 80 kg
  • Tatuaggi: Ibrahim Celikkol ha un grosso tatuaggio sulla spalla sinistra raffigurante una rosa, un cigno e quello che sembrerebbe essere un rapace.
  • Profilo Instagram ufficiale: @ibrahimcelikkol41
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Ibrahim Celikkol è nato a Smirne, in Turchia, il 14 febbraio 1982. Attore, ex modello ed ex giocatore di basket, la sua famiglia è amante dello sport e della musica, passioni che ha ereditato anche lui. La sua famiglia materna è di origine Pomak, immigrata da Salonicco, in Grecia, mentre la sua famiglia paterna è di origine araba. Suo padre era un ex giocatore di calcio e quando è venuto a mancare, Ibrahim che allora aveva 18 anni, ha lasciato il basket. L’attore ha anche una sorella di cui non si conosce il nome e ama molto gli animali e ha un labrador nero che spesso appare nei suoi scatti Instagram.

Ibrahim Celikkol Instagram

Lavoro e Carriera

Ibrahim Celikkol è un attore turco. Ha un passato da ex giocatore di basket e da ex modello, inizia la sua carriera di attore quando incontra nel 2009 Osman Sinav, un produttore cinematografico russo. Il suo primo ruolo di spicco è stato nel 2008 quando ha interpretato Samil in Pars: Narkoterör. Da lì la sua carriera è stata costellata di successi e di ruoli soprattutto per serie di produzione turca, anche se non mancano i ruoli per il cinema, tra cui il ruolo di Ulubatlı Hasan in Fetih 1453 del 2012. Inoltre è stato impegnato nella serie SBA Amore in Bianco e Nero mentre attualmente è Mehdi in La casa Fatidica.

Ibrahim Celikkol La casa Fatidica

Ibrahim Celikkol interpreta Mehdi nella serie di produzione turca La Casa Fatidica. La serie è disponibile su Youtube con i sottotitoli in inglese o spagnolo, che indaga la  vulnerabilità umana e la resilienza attraverso gli sforzi di una giovane donna per definire la sua identità. Mehdi è un meccanico umile che appare nel secondo episodio e finisce per innamorarsi e sposare Zenedyp (Demet Ozdemir). La serie ruota intorno al loro legame tumultuoso, che vedrà i due affrontare numerose difficoltà.

Ibrahim Celikkol Vita Privata

Ibrahim Celikkol è attualmente sposato con Mihre Mutlu con la quale ha avuto anche un figlio. I due si sono sposati a maggio 2017 e  appaiono spesso in scatti romantici sui social. Sappiamo però che Ibrahim ha avuto molte relazioni importanti, tra cui con le attrici Sinem Kobal (2014), Yasemin Kay Allen (2013), Deniz Çakir (2012-2013), con le cantanti Tugba Ekinci (2010-2011) ed Ebru Polat.

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440