Chi sono I Qua e Là, campioni Reazione a Catena: Biografia, Lavoro e Curiosità
Aggiornato il

I Qua e Là sono i nuovi campioni di Reazione a Catena. La squadra vincente è approdata nel programma il 12 settembre ed è riuscita a sbancare il montepremi finale. Scopriamo insieme chi sono, da dove vengono e cosa fanno nella vita.
Indice
Chi sono I Qua e Là?
- Nome: Pierpaolo Paoloni, Marco Leonzi e Gianmarco Orlando
- Nome squadra: I Qua e Là
- Provenienza: Fermo, Teramo e Teramo
- Professione:
- Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia e Lavoro
I Qua e Là sono la nuova squadra che ha trionfato nel programma condotto da Marco Liorni su Rai 1, Reazione a Catena. Il trio è approdato nel programma il 12 settembre ed è riuscito a conquistare il bottino finale di 208 Euro durante il loro debutto, nella puntata del 16 settembre hanno vinto 36.750 Euro, in quella del 17 settembre 961 Euro.
La squadra si compone in questo modo: Marco Leonzi, Pierpaolo Paoloni e Gianmarco Orlando; il primo è originario di Teramo, ma vive a Bologna; Pierpaolo è nato a Fermo nel 1992, ha studiato a Bologna e Milano e ha lavorato a Roma; Gianmarco, invece, vive a Roma ma è originario di Teramo, ma ha vissuto anche a Bologna.
Curiosità
Di seguito alcune curiosità su I Qua e Là:
- La città che più li unisce è Bologna
- Il loro nome rispecchia la loro simpatia e il fatto di aver vissuto in varie zone d’Italia
- Gli altri campioni: I tre puntini, I Gessetti, Le Bond Girl, I Centrifugati, I Festaioli, Le Tre e Lode, I Dai e Dai, I Tarallini, I Lenticchia Boys, I Fichi Mandorlati, I Qua e Là, I Ciao Nonni, Gli Argonauti
Articolo di Eleonora Boccuni