Chi sono I Gessetti, campioni Reazione a Catena: Biografia, Lavoro e Curiosità

Pubblicato il

Chi sono I Gessetti, campioni Reazione a Catena: Biografia, Lavoro e Curiosità

I Gessetti sono i nuovi campioni di Reazione a Catena. La squadra vincente è approdata nel programma il 29 giugno ed è riuscita a sbancare il montepremi finale. Scopriamo insieme chi sono, da dove vengono e cosa fanno nella vita.

Chi sono I Gessetti? 

  • Nome: Edoardo, Lorenzo e Riccardo
  • Nome squadra: I Gessetti
  • Provenienza: Firenze e provincia
  • Professione: ingegnere meccanico, giornalista e commesso
  • Profili Instagram Ufficiali@lorenzotopello  @edoleva_
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale@chiecosa.it

Biografia e Lavoro

I Gessetti sono la nuova squadra che ha trionfato nel programma condotto da Marco Liorni su Rai 1, Reazione a Catena. I tre ragazzi sono approdati nel programma il 29 giugno, fino a ora sono riusciti a conquistare il bottino finale di 3.094 Euro nella puntata del 29 giugno, ma anche di 4.594 Euro nella puntata del 30 giugno, 28.500 Euro nella puntata dell’1 luglio, 6.125 Euro in quella del 2 luglio e 52.000 Euro nella puntata del 3 luglio. Il 28 dicembre 1.032 Euro.

La squadra si compone in questo modo: Riccardo Colucci che è nato nel 1998, vive a San Polo in Chianti e nella vita lavora in un’azienda di pelletteria a Grassina, vicino Firenze; Edoardo Levantino che è nato nel 1997 e arriva da Strada in Chianti ed è un ingegnere meccanico e, infine, Lorenzo Topello che è nato nel 1998 e viene da Grassina, inoltre si è laureato di recente ed essendo giornalista sportivo scrive sul sito ‘Dai Colli Fiorentini’, ma anche sulla Gazzetta dello Sport e Calciopiù.

Curiosità  

Di seguito alcune curiosità su I Gessetti:

Articolo di

Tag #reazione a catena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *