Chi sono i Desideri? AmaSanremo, Età, Fratelli Salvatore e Giuliano, Instagram

Pubblicato il

salvatore giuliano i desideri AmaSanremo

I Desideri, è un duo musicale composto dai fratelli Salvatore Iadiccio e Giuliano Iadiccio, che ha conquistato la scena musicale con “Made in Napoli“, celebre brano che li vede protagonisti insieme ad un altro rapper partenopeo ovvero Clementino. I Desideri sono finalisti di AmaSanremo, il celebre programma di casa Rai che permette a giovani talenti di guadagnare un posto per Sanremo Giovani al Festival di Sanremo. Portano la loro canzone dal titolo “Lo Stesso Cielo” alla finale del 17 Dicembre sperando di partecipare a Sanremo Giovani 2020.

Chi sono i Desideri?

  • Nome: Salvatore Iadiccio, Giuliano Iadiccio
  • Data di nascita:  Salvatore è nato nel 1996 Giuliano è nato nel 1997 
  • Età: Salvatore ha 24 Anni, Giuliano ha 23 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Cantanti
  • Luogo di nascita: Entrambi sono nati a Caserta
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Non hanno tatuaggi visibili
  • Profilo Instagram ufficiale: @idesideriofficial
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

I fratelli Iadiccio, conosciuti al pubblico con lo pseudonimo di I Desideri, nascono a Caserta, sono nati entrambi a Caserta, Salvatore nel 1996, Giuliano invece nel 1997. Purtroppo, nonostante entrambi siano dei cantanti molto apprezzai, non si conosce con precisione la loro data di nascita. La loro passione per la musica nasce in tenera età, i due infatti sono figli d’arte, il padre è Nico Desideri, celebre cantante neomelodico partenopeo. Sia Giuliano che Salvatore hanno capito fin da subito di voler seguire le orme paterne e di lavorare nel mondo della musica.

Lavoro e Carriera

I Desideri, prima di diventare un duo di successo, hanno fatto la vera e propria “gavetta” insieme al padre che, con amore e pazienza, gli ha insegnato tutto ciò che sa sulla musica. I due hanno iniziato a cantare da adolescente, periodo in cui il padre li invitata ad esibirsi, anche solo per un pezzo, sul palcoscenico durante le sue serata. È così che I Desideri hanno avuto la possibilità di interfacciarsi con il mondo della musica e fare esperienza. La svolta della loro carriera arriva qualche anno fa quando collaborano con il padre, e il celebre rapper partenopeo Clementino, compongono “Made in Napoli” brano che immediatamente è diventato un tormentone e li ha finalmente condotti nel mondo della musica. Il brano infatti diventa anche la sigla ufficiale di “Made in Sud” il celebre programma comico di casa Rai Due condotto da Gigi e Ros, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Nel 2017 i Desideri hanno partecipato al Wind Summer Festival, edizione condotta da Alessia Marcuzzi , Nicolò De Divitiis e Daniela Battaglia. I due riescono a conquistare il pubblico con il brano “Uagliò” ottenendo il primo posto.

Sanremo

Dopo un periodo di assenza dalla scena musicale, i Desideri hanno deciso di ritornare sulla piazza partecipando ad AmaSanremo, il celebre programma televisivo di casa Rai Uno che da la possibilità a giovani talenti di esibirsi sul prestigioso palco dell’ariston in occasione del Festival di Sanremo, condotto anche quest’anno da Amadeus. Il duo partenopeo si è presentato alla giuria con il loro inedito “Lo stesso cielo“, brano che gli ha permesso di arrivare fino alla finalissima che verrà trasmessa in prima serata su Rai Uno il 17 Dicembre 2020. 

AmaSanremo e Sanremo Giovani

Tutti i finalisti di AmaSanremo, aspiranti partecipanti a Sanremo Giovani la Kermesse musicale dedicata ai più giovani che si tiene all’interno del Festival di Sanremo. I Desideri sono fratelli arrivati in finale il 17 dicembre.

Vita privata

In merito alla vita sentimentale dei due fratelli, dando uno sguardo ai loro profili social ufficiali, non sembrano essere fidanzati. Ne su Facebook ne su Instagram infatti ci sono foto o video che possano far presumere una storia d’amore di uno dei due. È molto probabile infatti che almeno per ora siano single.

Instagram

I desideri hanno molti followers su Instagram: sono 150 mila! In questa foto Salvatore e Giuliano Iaddiccio sono in compagnia della mamma.

i desideri sanremo instagram

Curiosità

  • Dopo la morte di Maradona hanno deciso di ricordarlo postando una foto su Instagram che li ritrae insieme al padre e al pibe de oro;
  • Entrambi adorano mixare diversi generi musicali nelle loro canzoni come Pop, Neomelodico, Rap, i Desideri infatti adorano sperimentare e creare cose nuove.

Video I Desideri “Lo Stesso Cielo”

I desideri cantano la loro canzone inedita ad AmaSanremo dal titolo “Lo stesso Cielo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440