Chi è Hande Ercel: Biografia, Età, Fidanzato, Nuova Serie e Instagram
Aggiornato il

Hande Ercel è una giovane attrice turca di 27 anni che ha ottenuto il successo grazie al ruolo di Eda Yildiz, la studentessa universitaria della serie Love is in The Air. E’ stata fidanzata con Kerem Bursin, suo partner nella serie Tv dove interpreta Serkan. Attualmente ha una relazione con Kaan Yıldırım.
Di che Parliamo
Chi è Hande Ercel?
- Nome: Hande Ercel
- Data di nascita: 24 novembre 1993
- Età: 28 Anni
- Segno zodiacale: Sagittario
- Professione: Attrice
- Luogo di nascita: Bandirma (Turchia)
- Altezza: 175 cm
- Peso: 54 kg
- Tatuaggi: Hande Ercel ha tatuata una farfalla dietro la nuca.
- Profilo Instagram ufficiale: @handemiyy
- Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Hande Ercel è nata in 23 novembre a Bandirma, in Turchia. L’attrice è la secondogenita di Kaya e Aylin Ercel. Sua sorella è la designer e attrice Gamze Ercel molto nota in Turchia. Hande non cresce con i suoi genitori ma con i suoi nonni, che avrebbero voluto intraprendesse la carriera di medico. Si laurea invece in arte all’Università di Mimar-Sinan, solo dopo il 2012 si dedica completamente alla recitazione, debuttando per la prima volta nel 2015 nella serie tv Güneşin Kızları. Hande Ercel nell’estate 2021 è in vacanza a Bodrum (città di mare della Turchia) con la sua famiglia e con il suo fidanzato Kerem Bursin, che ha girato anche uno spot pubblicitario per la Lipton a Bodrum.
Leggi Anche | Anticipazioni Love Is in The Air
Hande Ercel Instagram
Hande Ercel conta sul suo profilo Instagram oltre 21 milioni di followers: è una delle attrici turche più conosciute! In questa foto è in vacanza alle maldive con Kerem Bursin:
Kerem Bursin in vacanza con Handa Hercel
Lavoro e Carriera
Hande Ercel è un’attrice turca. Si è laureata alla Mimar Sinan Fine Arts University a Istanbul e ha iniziato lavorando come modella per numerose agenzie. Nel 2012 conquista il titolo di Miss Turchia e successivamente si dedica alla recitazione. Debutta in tv nel 2014 nella serie turca Calikusu, nel ruolo di Zahide, e in altre due serie Hayat Agaci e Çilgin Dersane Üniversitede. Dal 2015 al 2016 recita nella commedia romantica Gunesin Kizlari in cui ha interpretato il personaggio di Selin Yilmaz e dal 2016 al 2017 è la protagonista in Ask Laftan Anlamaz, forse il suo ruolo più celebre in patria. Sempre nel 2017 è protagonista in Siyah Inci e nel 2019 interpreta un ruolo nella serie Halka. Oggi è Eda Yildiz nella serie TV Sen Cal Kapimi al fianco di Kerem Bulsin. L’attrice ha inoltre in post-produzione il film drammatico Drunk on Love.
Dopo la fine delle riprese di Love is in the Air Hande Ercel si dedica allo studio dell’inglese. Ad aprile ’22 Hande Ercel è in Italia e precisamente a Milano, forse per registrare Verissimo o per chiudere qualche altro tipo di contratto. E’ in Italia in compagnia della sorella Gamze. Nel 2023 Hande Ercel gira una serie per Disney Plus dal titolo “Iki Yabanci”, traduzione letterale “Due Stranieri”.
Hande Ercel in Sen Cal Kapimi
Hande Ercel interpreta il ruolo di Eda Yildiz nella serie Sen Cal Kapimi (Bussa alla Mia Porta), al fianco di Kerem Bursin che interpreta il ruolo di Serkan Bolat. Eda è una giovane studentessa universitaria in cerca di una borsa di studio. Viene ricattata da un giovane imprenditore, Serkan Bolat, che le offre una borsa di studio a patto che lei si finga la sua fidanzata. Nonostante un inizio caratterizzato dall’odio tra i due e il rifiuto da parte di Eda, durante le puntate lei deciderà di accettare e tra i due cambieranno le cose in positivo.
Hande Ercel Fidanzata
Attualmente Hande Ercel è fidanzata con un imprenditore Turco proveniente da una famiglia molto famosa: si tratta di Hakan Sabanci.
Hande Ercel è stata legata sentimentalmente fino a un anno fa a Murat Dalkılıc, cantautore turco, il quale era arrivato addirittura a farle la proposta di matrimonio che l’attrice avrebbe accettato. La storia tuttavia è naufragata e adesso Hande è fidanzata con il suo partner nella serie tv Love is in the Air: Kerem Bursin. La loro relazione è stata resa pubblica ad aprile 2021, quando i due su Instagram hanno pubblicato degli scatti che li ritraggono insieme in vacanza. Si lasciano a inizio 2022, e Hande Ercel ha frequentato poi l’attore Kaan Yıldırım. A novembre ’22 le voci su un possibile ritorno di fiamma tra Kerem Bursin e Hande Ercel si susseguono: prima vengono avvistati in un bar insieme, poi Kerem torna a seguire su Instagram la sorella di Hande, Gamze Ercel.
In passato passato l’attrice è stata legata a due attori turchi famosi: nel 2015 è stata fidanzata con Burak Serdar Şanal nel 2015 e dal 2015 al 2017 con Ekin Mert Daymaz.
- Leggi anche: Love is in the Air: La scena tagliata del bacio tra Eda e Serkan in 13 Settembre
- LEGGI ANCHE Kerem Bursin: ecco quando mi sono innamorato di Hande Ercel
Curiosità
- Hande Ercel ama moltissimo il cibo italiano
- Hande nel tempo libero si dedica alla pittura: non sono rare le foto dove è possibile vederla dipingere, Kerem ha anche condiviso una foto che la ritrae mentre è intenta in questa attività
- In love is in the Air c è stata una scena tagliata di un bacio molto romantico, quando Serkan era stato arrestato
- Uno dei posti che ama maggiormente è Miami
- Tra i suoi i viaggi e il nuoto
- I suoi colori preferiti sono il bianco e il nero
- Hande Ercel ha il cinema come sogno nel cassetto!
Video
Ti potrebbe interessare anche:
Articolo di Livia Bianchi