Chi è Hande Ercel: Biografia, Età, Vita Privata, Eda in Sen Cal Kapimi

Hande Ercel è una giovane attrice turca che ha ottenuto il successo grazie al ruolo di Eda Yildiz, la studentessa universitaria della serie Sen Cal Kapimi (Bussa alla Mia Porta).

Chi è Hande Ercel?

  • Nome: Hande Ercel
  • Data di nascita: 23 novembre 1993
  • Età: 27 Anni
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: Attrice
  • Luogo di nascita: Bandirma (Turchia)
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 54 kg
  • Tatuaggi: Hande Ercel ha tatuata una farfalla dietro la nuca.
  • Profilo Instagram ufficiale: @handemiyy
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Hande Ercel è nata in 23 novembre a Bandirma, in Turchia. L’attrice è la secondogenita di Kaya e Aylin Ercel. Sua sorella è la designer e attrice Gamze Ercel. Si laurea in arte all’Università di Mimar-Sinan, solo dopo il 2012 si dedica completamente alla recitazione, debuttando per la prima volta nel 2015 nella serie tv Güneşin Kızları.

Hande Ercel Instagram

View this post on Instagram

🙃 @cihanalpgiray

A post shared by Hande Erçel (@handemiyy) on

Lavoro e Carriera

Hande Ercel è un’attrice turca. Si è laureata alla Mimar Sinan Fine Arts University a Istanbul e ha iniziato lavorando come modella per numerose agenzie. Nel 2012 conquista il titolo di Miss Turchia e successivamente si dedica alla recitazione. Debutta in tv nel 2014 nella serie turca Calikusu, nel ruolo di Zahide, e in altre due serie Hayat Agaci  e Çilgin Dersane Üniversitede. Dal 2015 al 2016 recita nella commedia romantica Gunesin Kizlari in cui ha interpretato il personaggio di Selin Yilmaz e dal 2016 al 2017 è la protagonista in Ask Laftan Anlamaz. Sempre nel 2017 è protagonista in Siyah Inci e nel 2019 interpreta un ruolo nella serie Halka. Oggi è Eda Yildiz nella serie TVSen Cal Kapimi al fianco di Kerem Bulsin. L’attrice ha inoltre in post-produzione il film drammatico Drunk on Love.

Hande Ercel in Sen Cal Kapimi

Hande Ercel interpreta il ruolo di Eda Yildiz nella serie Sen Cal Kapimi (Bussa alla Mia Porta), al fianco di Kerem Bursin che interpreta il ruolo di Serkan Bolat. Eda è una giovane studentessa universitaria in cerca di una borsa di studio. Viene ricattata da un giovane imprenditore, Serkan Bolat, che le offre una borsa di studio a patto che lei si finga la sua fidanzata. Nonostante un inizio caratterizzato dall’odio tra i due e il rifiuto da parte di Eda, durante le puntate lei deciderà di accettare e tra i due cambieranno le cose in positivo.

Hande Ercel Vita Privata

Hande Ercel è legata sentimentalmente a Murat Dalkılıc, cantautore turco, il quale le ha fatto la proposta di matrimonio che l’attrice ha accettato. Sappiamo inoltre che in passato l’attrice è stata legata a due attori turchi famosi: nel 2015 è stata fidanzata con Burak Serdar Şanal nel 2015 e dal 2015 al 2017 con Ekin Mert Daymaz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440