Chi è Hakan Kurtas Deniz di Bitter Sweet: Biografia, Età, Fidanzata

Hakan Kurtas è un attore turco conosciuto in Italia per il suo ruolo nella soap opera estiva di Canale 5 Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, in cui Hakan Kurtas interpreta Deniz, un personaggio amico di Ferit che si innamora di Nazli.

Chi è Hakan Kurtas

  • Nome: Hakan Kurtas
  • Età: 31 anni
  • Data di nascita: 7 settembre 1988
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Luogo di nascita: Smirne in Turchia
  • Professione: Attore
  • Altezza: 190 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: @hakan.kurtas
  • Canale Youtube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale @chiecosa.it

Hakan Kurtas Biografia

Hakan Kurtas è nato a Smirne in Turchia il 7 settembre 1988. Sebbene non si sappia molto della sua infanzia, sappiamo che Hakan Kurtas ha da sempre coltivato il sogno della recitazione. Prima ancora di diventare un attore e di frequentare l’università, il turco Hakan Kurtas è stato un giocatore di basket professionista, passione in cui l’ha aiutato anche la sua altezza, che raggiunge i 190 cm. Durante la sua carriera Hakan Kurtas ha interpretato diversi ruoli di successo all’interno di film turchi come Carpisma (2018), Saruhan (2016) and Seddülbahir 32 Saat (2016). L’attore turco ha raggiunto il successo in Italia grazie alla sua parte nella soap opera Bitter Sweet – Ingredienti d’amore che va in onda su Canale 5 dal 10 giugno 2019 nella fascia oraria pomeridiana 14:45 – 16:10.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✖️✖️✖️

Un post condiviso da Hakan Kurtaş (@hakan.kurtas)

Hakan Kurtas Deniz in Bitter Sweet

Hakan Kurtas interpreta Deniz in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la fiction che parla della storia della bella Nazli, interpretata dall’attrice Ozge Gurel, che sogna di sfondare come giovane cuoca nel mondo della cucina. Nazli è innamorata del bello ma tenebroso Ferit, interpretato dall’attore turco Can Yaman, ma nel suo cuore fa capolino anche un altro uomo: proprio il nostro Deniz, amico d’infanzia di Ferit, interpretato da Hakan Kurtas.

Hakan Kurtas fidanzata e moglie

Hakan Kurtas di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore è una persona molto riservata tant’è che è difficile dire se ha una fidanzata o addirittura una moglie. Sapremo di più rispetto alla sua vita privata lungo il corso della soap opera, quando usciranno novità rispetto alla sua situazione affettiva. Finora sappiamo solo che dal 2011 al 2014 Hakan Kurtas è stato fidanzato con la bellissima attrice turca Sukran Ovali.

Hakan Kurtas Instagram

Nonostante la sua natura molto riservata l’attore turco di Bitter Sweet – Ingredienti per l’amore Hakan Kurtas è presente e molto attivo su Instagram con il suo profilo ufficiale @hakan.kurtas. Proprio nel suo Instagram Deniz di Bitter Sweet appare come un ragazzo molto semplice che ama fare le cose che fanno i ragazzi alla sua età: divertirsi, viaggiare e condividere foto in cui è felice. Dal suo profilo emerge che Hakan Kurtas  è un amante degli animali: spesso e volentieri nelle sue foto appare un cane che sembra essere il suo migliore amico con il quale condivide i momenti più felici della sua vita. Ma Hakan Kurtas non ama solo gli animali: come risulta dal suo profilo Instagram ama anche stare all’aria aperta e soprattutto il mare: sono tantissime le foto che lo ritraggono divertendosi al mare.

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440