Chi è Hakan Kurtas: Biografia, Età, Fidanzata Deniz di Bitter Sweet

Hakan Kurtaz è l’interprete di uno dei principali personaggi di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, Deniz Kaya, la serie TV turca che ha riscosso un grande successo in Italia quando è stata trasmessa da Canale 5 nell’estate del 2019.

Chi è Hakan Kurtas

  • Nome: Hakan Kurtas
  • Età: 32 anni
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Data di nascita: 7 settembre 1988
  • Luogo di nascita: Smirne (Turchia)
  • Professione: Attore
  • Altezza: 190 cm
  • Peso: 90 Kg circa
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @hakan.kurtas
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale @chiecosa.it

Biografia

Hakan Kurtaa è nato in Turchia Il 7 Settembre 1988. Da sempre grande appassionato di sport è stato un giocatore di basket professionista anche grazie alla sua notevole altezza di 1,90. Ha frequentato l’università e coltivato contemporaneamente la passione per la recitazione .E’conosciuto non solo per il ruolo ricoperto in Bitter Sweet ma anche per aver partecipato a vari film e serie TV tra cui, Seddulbahir 32 Saat nel 2016, Gun nel 2018 e Carpisma (conosciuta anche in Italia) nel 2018/2019.E’ anche un attore di teatro. La sua notorietà in Italia è dovuta alla partecipazione alla serie TV Bitter Sweet dove interpreta il personaggio di Deniz Kaya, amico del protagonista Ferit (interpretato dal famoso attore turco Can Yaman).

Hakan Kurtas Deniz in Bitter Sweet (Ingredienti D’Amore)

Hakan Kurtas è l’interprete del personaggio di Deniz in Bitter Sweet (titolo originale Dolunay che significa Luna Piena)La storia narra le vicende di una giovane e bella cuoca Nasli interpretata dall’attrice Ozge Gurel, che vuole aprire un ristorante giapponese. Nasli si innamora del suo datore di lavoro Ferit, interpretato da Can Yaman, uomo carismatico ma dal carattere difficile. Deniz che è il migliore amico di Ferit si inserisce nella storia perché innamorato di Nasli-

Hakan Kurtas fidanzata

Hakan Kurtas, interprete di Deniz in Bitter Sweet-Ingredienti D’Amore è una persona molto riservata e poco trapela della sua vita privata. L’unica informazione pervenutaci è che è stato fidanzato tra il 2011 e il2014 con l’attrice turca Surkran Ovali.

Hakan Kurtas Instagram

View this post on Instagram

Şubat 2020 / 📷; @ermanistahli

A post shared by Hakan Kurtaş (@hakan.kurtas) on

Qualche informazione in più sull’interprete di Deniz in Bitter Sweet ci arriva dal suo profilo ufficiale in Istagram . Anche qui le notizie personali scarseggiano ma attraverso le foto che posta ci si mostra come un semplice ragazzo della sua età che ama viaggiare, la vita all’aria aperta, infatti moltissime sono le foto scattate al mare, e divertirsi a suonare la chitarra. Dalle foto traspare anche il suo grande amore per gli animali, infatti spesso è in compagnia del suo cane

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi