Chi è Gustavo Rodríguez Padre di Belen? Età, Malattia e Isola dei Famosi 2022

Pubblicato il

Chi è Gustavo Rodríguez Padre di Belen? Età, Malattia e Isola dei Famosi 2022

Gustavo Rodríguez è il padre di Belén, Jeremias e Cecilia Rodríguez, ha 63 anni ed è originario dell’Argentina e in passato è stato pastore della Chiesa Anglicana argentina. Alla sua prima esperienza televisiva, Gustavo Rodríguez è un concorrente de L’Isola dei Famosi 2022, in coppia con il figlio Jeremias prima del suo ritiro, attualmente è in gara come singolo.

Chi è Gustavo Rodríguez? 

  • Nome: Gustavo Rodríguez
  • Età: 63 anni
  • Data di nascita:  1959
  • Luogo di nascita: Argentina
  • Segno Zodiacale: Sconosciuto
  • Professione: Ex pastore della Chiesa Anglicana argentina
  • Figli: Belen Rodriguez, Jeremias Rodriguez, Cecilia Rodriguez
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @gustavorodriguez
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia di Gustavo

Gustavo  Rodríguez nasce nel 1959 in Argentina. Non si sa molto sulla vita di Gustavo prima che sposasse Veronica Cozzani (originaria di La Spezia) e che avesse i suoi tre figli: Belén (1984), Jeremias (1988) e Cecilia (1990). Nel 2000 la famiglia, da Buenos Aires, si trasferisce in campagna dove trascorre uno dei periodi, a detta di Cecilia, più felici di sempre. Gustavo, pastore della Chiesa anglicana, e la moglie si trasferiscono in seguito in Italia, per seguire i 3 figli, che proprio in questo paese hanno trovato il successo. Gustavo Rodríguez stesso diventa un personaggio televisivo quando nel 2022 è uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi, insieme al figlio Jeremias.

Lavoro e Carriera

La carriera di Gustavo Rodríguez comincia nella Chiesa argentina. Da giovane sceglie di prendere i voti e diventare un pastore della Chiesa Anglicana argentina. Gustavo è pastore anglicano fino a quando sua figlia Belen trova il successo in Italia e, la sua carriera, va contro i valori della Chiesa Anglicana. Gustavo decide di trasferirsi in Italia, insieme alla moglie, per stare con i suoi 3 figli. Al momento si dedica alla musica, suona il violino e la chitarra, e alla cura della famiglia, soprattutto del nipote Santiago.

Moglie e Figli

Si dice che Gustavo Rodríguez quando incontrò la moglie, Veronica Cozzani (all’epoca impiegata d’ufficio), fosse fidanzato con un’altra donna. L’amore per la futura moglie lo costrinse a terminare la relazione e a sposare Veronica, con cui ha poi avuto i suoi 3 figli. A seguito del successo di Belén, Gustavo decide di abbandonare il suo ruolo da pastore anglicano, visto che la carriera della primogenita andava contro i valori della sua Chiesa. Gustavo e la moglie decidono di trasferirsi in Italia per stare con i loro 3 figli:

Malattia

Gustavo Rodríguez, nel 2018, è stato colpito da un forte crollo nervoso che ha causato un episodio di cui è stato il diretto protagonista. Gustavo, in stato di alterazione, ha cominciato a urlare e a gettare dal balcone oggetti. Nessuno è rimasto ferito ma i vicini di casa, allarmati dalla situazione, hanno chiamato la polizia e l’ambulanza. Gustavo è stato quindi ricoverato in ospedale, per placare il suo stato alterato, e dopo le sue dimissioni non ha più avuto episodi simili. L’uomo comunque non è stato denunciato, non avendo commesso alcun reato. Successivamente questo tipo di episodi non si è ripetuto.

Instagram

Il profilo instagram di Gustavo Rodríguez è chiuso purtroppo. Solo lui decide chi può e chi non può seguirlo, ciononostante è seguito da quasi 50 mila followers.

Gustavo Rodríguez a L’Isola dei Famosi 2022

Alla sua prima esperienza in un reality show, Gustavo Rodríguez partecipa a L’Isola dei Famosi 2022, insieme al figlio Jeremias e saranno nell’isola delle coppie insieme agli altri concorrenti in coppia.

Chi conduce L’Isola dei Famosi 2022 è Ilary Blasi, con inviato speciale Alvin. Opinionisti di questa edizione: Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Tutti i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022

Dopo la prima puntata del reality, la coppia formata da Jeremias e Gustavo Rodriguez è risultata la prima coppia leader. Infatti dopo la prova del fuoco hanno conquistato l’immunità e hanno deciso di mandare al televoto Antonio Zequila e Floriana Secondi. La coppia formata da Gustavo e Jeremias sta concorrendo in modo molto serio e per ora non ha regalato momenti di intrattenimento particolari come sottolineato dal pubblico dei social i due si tengono lontano dal trash.

Dopo il ritiro di Jeremias, Gustavo viene eliminato al televoto e finisce su Playa Sgamada con Clemente Russo.

Curiosità

  • Appassionato di musica, abbiamo visto spesso Gustavo Rodriguez accompagnare la figli in vari duetti canori in televisione;
  • è affezionatissimo al nipote Santiago, con il quale passa molto tempo;

Articolo di

Tag #Isola Dei Famosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.