Chi è Guendalina Tavassi: Biografia, Età, Marito e Accuse Figlia Gaia

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi è un’ex concorrente del Grande Fratello 11, una delle edizioni più fortunate di sempre ma è anche un’influencer e personaggio televisivo. Showgirl, opinionista e concorrente anche dell’Isola dei famosi, Guendalina Tavassi è stata protagonista del programma di Rai 1, Tale e Quale Show e di recente è al centro del Gossip a causa di alcune accuse rivolte dalla prima figlia della donna, Gaia, nei confronti della madre.

Chi è Guendalina Tavassi?

  • Nome: Guendalina Tavassi
  • Età: 33 anni
  • Data di nascita: 1 Gennaio 1986
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: Showgirl e influencer
  • Altezza: 168 cm
  • Peso: 54 kg
  • Tatuaggi: Guendalina Tavassi ha moltissimi tatuaggi sul suo corpo: un tribale sulla spalla sinistra, un geco su quella destra, le iniziali dei familiari sul braccio sinistro, un sole e un tribale sulla schiena. Ha, poi, il nome della figlia “Gaia” sul braccio e la scritta “I Love Him” sul polso dedicato al marito. La Tavassi, inoltre, ha cancellato una maschera colorata sulla spalla a causa della sua grandezza.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @guendalinatavassi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Guendalina Tavassi nasce a Roma il 1 Gennaio 1986. La sua infanzia non trascorre nel modo più sereno a causa del repentino divorzio dei suoi genitori. La vita di Guendalina, infatti, trascorsa tra una casa e l’altra – seppur legata ad entrambi i genitori – la porta a desiderare presto di avere una famiglia felice. Si innamora, da adolescente, di Remo Nicolini; dal quale ha avuto la prima figlia di nome Gaia ad appena diciassette anni (difatti il parto della Tavassi è avvenuto a ridosso degli esami di maturità). La relazione con il padre di Gaia, però, non prosegue nel migliore dei modi e della storia d’amore tra Guendalina e Remo si è parlato ampiamente durante l’esperienza della romana al Grande Fratello 11; soprattutto a causa delle accuse reciproche di tradimenti vari, oltre a quelle di essere cattivi genitori. Durante la sua avventura nella casa più spiata d’Italia, Guendalina stringe una salda amicizia con Margherita Zanatta mentre ha un flirt sia con Pietro Titone sia con Biagio D’Anelli. Con quest’ultimo, probabilmente, la Tavassi ha avuto anche una breve relazione fuori dalla casa del GF.

Guendalina Tavassi Marito

Nel 2013 Guendalina Tavassi sposa l’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte con il quale ha avuto altri due figli: Chloe e Salvatore, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2016. Per quanto riguarda il suo rapporto con i figli, la Tavassi dichiara di essere molto legata a tutti e tre, soprattutto all’ormai adolescente Gaia; avuta con il suo primo amore adolescenziale Remo Nicolini. Stando a quanto confessato dalla Tavassi, la sua prima figlia è stata vittima di bullismo: il suo profilo Instagram sarebbe stato hackerato e il “ladro” sarebbe passato dalle minacce alla richiesta di soldi. Fortunatamente questa vicenda sarebbe terminata velocemente senza ripercussioni sulla famiglia di Guendalina.

Accuse della figlia Gaia

Nel novembre del 2019 Guendalina Tavassi è nuovamente al centro del gossip italiano a causa di alcune accuse a lei rivolte proprio dalla prima figlia Gaia, ormai adolescente. Durante una vacanza a Tenerife di Guendalina con i suoi due figli Chloe e Salvatore e il suo attuale marito Umberto D’Aponte, infatti, sarebbe spuntato un commento offensivo di Gaia rivolto alla madre. Gaia avrebbe puntualizzato, taggando Barbara d’Urso: “Perché non chiedi a Guendalina dov’è sua figlia mentre lei è a Tenerife? […] Vorrei sapere perché fate tutti i vaghi come se non sappiate nulla di tutto ciò. Ma non riuscite a capire? La vita di una persona la vedete nella vita reale, non su Instagram. L’apparenza inganna […] Sono stata troppo buona. Ti sei nascosta per anni nei panni di una bravissima madre. Per carità, bravissima madre con i tuoi due figli! La verità viene a galla”. Parole molto dure, quelle di Gaia nei confronti della madre: come si evolverà la situazione?

Che lavoro fa?

Guendalina Tavassi lavora come influencer, opinionista e showgirl, oltre gestire un locale nel quartiere Trastevere a Roma. A causa della sua infanzia difficile, la Tavassi ha pensato alla carriera lavorativa molto precocemente. Diventa famosa molto presto, però, grazie al suo ruolo di protagonista nell’ambito dell’undicesima edizione del Grande Fratello. Difatti, la Tavassi è stata una delle concorrenti più eccentriche del GF11, una delle edizioni più fortunate del reality, insieme a Margherita Zanatta, Biagio D’Anelli, Rosy Maggiulli, Andrea Cocco e molti altri. Dopo la fine del programma condotto, al tempo, da Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini, la Tavassi si crea un suo personale ruolo nel mondo dello spettacolo come showgirl e opinionista. Difatti, ospite a Pomeriggio Cinque, Mattino Cinque e in vari salotti televisivi, Guendalina diventa un vero e proprio volto noto allo showbiz. Partecipa alla nona edizione dell’Isola dei famosi insieme ad Antonella Elia, Aida Yespica, Nina Moric e molti altri vip, riuscendo ad arrivare fino a metà programma.

Oltre ad impegnarsi nel mondo televisivo, la bella showgirl romana ha aperto un locale a Trastevere, a Roma, insieme al suo compagno attuale e da settembre 2018 è stata anche concorrente a Tale e Quale Show, il programma della Rai condotto da Carlo Conti. Attualmente la Tavassi è una delle opinioniste fisse a Pomeriggio Cinque, insieme a personaggi come Roger Garth, Emanuela Tittocchia, Deianira Marzano ecc.

Chirurgia estetica

La bella showgirl romana è stata spesso accusata di aver fatto troppo ricorso alla chirurgia estetica. La Tavassi, a suo dire, non avrebbe mai oscurato la sua passione per il bisturi e, difatti, ha sempre confessato di essersi rifatta il naso in gioventù, mentre in età matura il seno. Oltre a vari ritocchini alle labbra e agli zigomi, realizzati attraverso punture di acido ialuronico, Guendalina ha confessato di voler rifare anche il mento in un futuro. La sua passione per l’aspetto esteriore è, infatti, visibile: molte sono le sue collaborazioni con hairstylist e personaggi del mondo del beauty, come ad esempio quella con Marco Cassella.

Guendalina Tavassi e Cristian Imparato

Di recente Guendalina Tavassi si è resa protagonista di diversi scontri contro un concorrente del Grande Fratello 16, Cristian Imparato. Nonostante la Tavassi abbia dichiarato di essere “portatrice sana di chirurgia estetica“, molte sono state le accuse all’ex bambino prodigio di “Io Canto“. I due, infatti, sono stati i protagonisti di un grosso litigio proprio nella casa del GF. Il loro scontro è diventato subito virale e molto criticato, soprattutto a causa della violenza verbale utilizzata. La Tavassi, infatti, ha accusato spesso Imparato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica e, soprattutto, di non aver mai confessato di averlo fatto. Nelle ultime ore, inoltre, sembra proprio che l’ex bambino prodigio abbia definitivamente dichiarato di aver fatto ricorso ad alcune “punturine”.

Video di Guendalina Tavassi

Domande frequenti

Quanti anni ha Guendalina Tavassi?

Guendalina Tavassi ha 33 anni: è nata il 1 gennaio 1986

Chi è il marito di Guendalina Tavassi?

Il marito di Guendalina è un imprenditore napoletano di nome Umberto D’Aponte.

Quanti figli ha Guendalina Tavassi?

Guendalina ha 3 figli: la prima, Gaia, nata da una relazione con Remo Nicolini quando la romana aveva appena 17 anni. Gli altri due figli, Chloe e Salvatore sono nati dal matrimonio con Umberto D’Aponte.



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440