Chi è Guendalina Tavassi: Biografia, Età, Nuovo Fidanzato, Ex Marito e Occhio Nero

Aggiornato il

Chi è Guendalina Tavassi: Biografia, Età, Nuovo Fidanzato, Ex Marito e Occhio Nero

Guendalina Tavassi è un’ex concorrente del Grande Fratello 11 di 35 anni originaria di Roma, che successivamente ha partecipato anche al fortunato programma dell’Isola dei famosi. Guendalina è finita al centro del gossip a causa dei video intimi che sono stati rubati dal suo telefono. 

Chi è Guendalina Tavassi?

  • Nome: Guendalina Tavassi
  • Professione: Showgirl e influencer
  • Data di nascita: 1 Gennaio 1986
  • Età: 35 anni
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 168 cm
  • Peso: 54 kg
  • Tatuaggi: moltissimi, tra i quali la scritta del nome della figlia “Gaia” sul braccio e la scritta “I Love Him” e tantissimi altri
  • Profilo Instagram Ufficiale: @guendalinatavassi
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Guendalina Tavassi nasce a Roma il 1 Gennaio 1986. Purtroppo soffre del divorzio dei suoi genitori ed è per questo che desidera avere una famiglia felice per lei stessa. Da adolescente Remo Nicolini e da lui ha avuto la prima figlia di nome Gaia ad appena diciassette anni ma i due non rimangono in ottimi rapporti e si accusano l’un l’altro, anche durante il Grande Fratello 11, di essere cattivi genitori. Durante l’avventura nella casa del GF, Guendalina stringe una forte amicizia con Margherita Zanatta e intrattiene rapporti con Pietro Titone e con Biagio D’Anelli.

Ex Marito Umberto D’Aponte

Nel 2013 Guendalina Tavassi si è sposata con Umberto D’Aponte e da questa unione sono nati due bambini: Chloe e Salvatore, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2016. Guendalina ama tantissimo tutti e tre i suoi figli e dichiara di essere molto legata soprattutto all’ormai adolescente Gaia. La Tavassi ha detto che la figlia è stata vittima di bullismo: il suo profilo Instagram, secondo la madre, è stato hackerato ma la situazione si è poi risolta.

Guendalina a marzo 2021 ha dichiarato che il rapporto con il marito è giunto al capolinea:

Siamo separati in casa da mesi. E il fatto che questa cosa sia rimasta privata fino ad oggi è la prova di un raggiunto equilibrio famigliare. Un sentimento può mutare nella forma ma rimanere buono nella sostanza, soprattutto quando ci sono di mezzo dei figli

Fidanzato

Guendalina Tavassi è attualmente fidanzata con Federico Perna, manager nel settore della ristorazione. Guendalina ha ufficializzato sui social la relazione ad Agosto 2021. Federico sui social si è dichiarato molto innamorato di Guendalina, arrivando a scriverle

Finalmente ho trovato la felicità con una persona che per me vale moltissimo.

Occhio Nero

Guendalina Tavassi ha pubblicato il 13 settembre una foto sui social dove la donna ha un occhio nero, accompagnata dalle parole della figlia “vergogna ridurre mia madre così”. Non si è saputo altro, la foto è stata poi rimossa e al momento vige il mistero sul perché Guendalina sia finita in quello stato e con un occhio nero, e a cosa si riferisse la figlia.

Video Rubati

Guendalina il 22 novembre 2020 è stata protagonista di un duro sfogo su Instagram: la donna racconta infatti che il suo account icloud è stato violato e dentro c’erano anche dei video intimi realizzati con il marito. Lo sfogo di Guendalina e del marito parla un tema importante che è quello del revenge porn, per cui se i video venissero davvero diffusi si tratterebbe di un reato penale.

Lavoro e Carriera

Guendalina Tavassi lavora come influencer, opinionista e showgirl, e gestisce un locale della movida romana. La svolta per la Tavassi arriva con la partecipazione dell’undicesima edizione del Grande Fratello. Dopo la fine del Grande Fratello, la Tavassi comincia la sua carriera come attrice, showgirl e opinionista. Nel 2012 recita nella sit-com televisiva S.P.A (con Rajae Bezzaz, Melita Toniolo, e Sarah Nile). È spesso ospite di programmi come Pomeriggio Cinque, Mattino Cinque e in altri salotti televisivi. Partecipa inoltre alla nona edizione dell’Isola dei famosi insieme ad Antonella Elia e gli altri, riuscendo ad arrivare circa fino a metà del programma. Nel 2018 passa in Rai, dove partecipa a Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti. Adesso la Tavassi è impegnata come opinionista fissa a Pomeriggio Cinque, insieme a personaggi come Roger Garth, Emanuela Tittocchia, Deianira Marzano ecc.

Instagram

Guendalina Tavassi conta sul suo profilo Instagram oltre 1 Milione e 100 mila followers. Guendalina condivide sistematicamente foto e stories per rimanere in contatto con i suoi fans.

Guendalina Tavassi Instagram

Chirurgia estetica

Guendalina Tavassi è stata criticata per aver fatto ricorso troppo spesso alla chirurgia estetica. Dal canto suo ha subito ammesso di essersi rifatta il naso e il seno. Per lei infatti l’aspetto esteriore è molto importante e lo cura tantissimo, tanto che ha all’attivo alcune collaborazioni con hairstylist e personaggi del mondo del beauty, come ad esempio quella con Marco Cassella.

Accuse della figlia Gaia

Nel novembre del 2019 Guendalina Tavassi è stata accusata dalla prima figlia Gaia, ormai adolescente, di non essere una brava madre. Mentre Guendalina con i suoi due figli Chloe e Salvatore e il suo attuale marito Umberto D’Aponte erano in vacanza a Tenerife, infatti, Gaia avrebbe scritto un commento offensivo nei confronti della madre, taggando anche la conduttrice Barbara d’Urso: “Perché non chiedi a Guendalina dov’è sua figlia mentre lei è a Tenerife? […] Vorrei sapere perché fate tutti i vaghi come se non sappiate nulla di tutto ciò. Ma non riuscite a capire? La vita di una persona la vedete nella vita reale, non su Instagram. L’apparenza inganna […] Sono stata troppo buona. Ti sei nascosta per anni nei panni di una bravissima madre. Per carità, bravissima madre con i tuoi due figli! La verità viene a galla”. 

Guendalina Tavassi e Cristian Imparato

Di recente Guendalina Tavassi è stata protagonista di una brutta discussione all’interno del Grande Fratello 16 con Cristian Imparato. Il loro scontro è diventato virale e il tema era proprio quello della chirurgia estetica, chirurgia di cui si è spesso servita proprio la Tavassi. Imparato, invece, non ha mai confessato di averne fatto uno anche se, alla fine, ha capitolato e ha dichiarato di aver fatto ricorso ad alcune punturine.

Curiosità

  • Guendalina Tavassi ha riconosciuto Tommaso Eletti come uno dei suoi heater: ha raccontato che il ragazzo le mandava messaggi di insulti in cui diceva che abitava dietro casa sua e conosceva sua figlia Gaia.

Video di Guendalina Tavassi

Articolo di

Tag #grande fratello #Isola Dei Famosi #Tale e Quale Show

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *