Chi è Guendalina Canessa: Biografia, Età, Lavoro, Famiglia e Fidanzato

Guendalina Canessa è una showgirl, influencer e imprenditrice fondatrice del sito di abbigliamento “Guendaland”. Ha preso  a due edizioni del reality Grande Fratello 7 e Grande Fratello 16 (andato in onda nel 2019 e chiamato anche Grande Frallo Nip) ed è diventata poi opinionista nei vari programmi Mediaset.

Chi è Guendalina Canessa?

  • Nome: Guendalina Canessa
  • Età: 39 anni
  • Data di nascita: 7 Ottobre 1981
  • Luogo di nascita: Firenze
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Professione: Influencer e  stilista
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 57 kg
  • Tatuaggi: Guendalina ha moltissimi tatuaggi sparsi per tutto il corpo. Tra tutti spicca la dedica alla figlia “Love Cloe” . Ha la spalla sinistra cosparsa di stelle, sul braccio sinistro si trovano un’ancora, il personaggio di Minnie e le scritte “Be Brave” e ”No way”. Sul fianco sinistro si nota la scritta “I was born to love you” e sull’anulare sinistro la scritta “Mrs”.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @guendalinacanessa
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Guendalina Canessa è nata a Firenze da genitori imprenditori nel settore tessile. In particolare il padre è il fondatore e proprietario del marchio Malo impresa toscana ed eccellenza mondiale nel settore del cashmere made in Italy . Guendalina si è quindi appassionata subito di moda , ha studiato all’università della moda e ha lavorato nell’ufficio stile della azienda di famiglia. Diventa popolare quando nel 2007 entra come concorrente nella Casa del Grande Fratello dove instaura una relazione con il vincitore dell’edizione Milo Coretti (uno dei concorrenti storici del Grande Fratello). I due ragazzi si sono lasciati alla fine del reality. La sua storia più importante è stata con Daniele Interrante volto conosciuto nel mondo dello spettacolo e del gossip, con il quale si sposa nel 2009 ed ha una figlia di nome Chloe che appare spesso negli scatti della madre.. La coppia si separa poi nel 2012 per un presunto tradimento di Daniele con Francesca De Andrè. Dopo la fine del matrimonio ha avuto delle relazioni con il nuotatore Luca Marin e il cestista Pietro Aradori. Guendalina è molto amica di Giulia De Lellis , Karina Cascella e dell’ex gieffina Margherita Zanatta.

Lavoro e Carriera

Guendalina Canessa si appassiona alla moda da piccolissima , passione di famiglia perché il padre è un notissimo imprenditore nel settore dell’abbigliamento. Guendalina diventa esperta di moda e di tendenza nell’Azienda di Famiglia. Nel 2007 decide di partecipare come concorrente al reality Il Grande Fratello. Uscita dalla casa e forte della popolarità acquisita diventa prima ospite poi opinionista nei salotti di Barbara D’Urso Domenica Live e Pomeriggio cinque. Seguendo la sua passione e familiarità con la moda fonda il sito Guendaland per la vendita di prodotti di bellezza, vestiti, scarpe, gioielli, e profumi. Crea anche il blog di moda “Guenda and the city” e partecipa a una puntata del “Salone delle Meraviglie” di Federico Lauri. Ritornerà nel Grande Fratello 2019 nel ruolo di disturbatrice.

Guendalina Canessa e la chirurgia estetica

Guendalina Canessa è molto cambiata nell’aspetto fisico dalla sua prima apparizione in televisione. Questi cambiamenti non sono dovuti solo allo sport e alla frequentazione della palestra, ma anche ai numerosi interventi di chirurgia estetica. Primo fra tutti il rifacimento del seno dopo la gravidanza a causa dello svuotamento dello stesso come la Canessa ha dichiarato. Altri interventi evidenti invece non sono stati confermati, ma si nota tra gli altri un ingrandimento delle labbra e una pelle ringiovanita.

Guendalina Canessa fidanzato

Guendalina Canessa torna al centro del gossip per la sua relazione con il cestista Pietro Aradori con il quale dopo alti e bassi sembra si sia lasciata. Attualmente Guendalina potrebbe quindi essere single.

I concorrenti del GF 16, sono:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi