Chi è Guendalina Canessa: biografia, età, figlia e fidanzato

Guendalina Canessa è un’influencer e founder del sito di abbigliamento e accessori “Guendaland”. Ottiene successo dopo la sua esperienza nella casa del Grande Fratello, nel 2007, per poi continuare a rimanere sempre in auge nel mondo del Gossip. Mamma di Chloe – avuta dal matrimonio con Daniele Interrante – attualmente è impegnata con Pietro Aradori.

Chi è Guendalina Canessa?

  • Età: 37 anni
  • Data di nascita: 7 Ottobre 1981
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Luogo di nascita: Firenze
  • Professione: Influencer e founder di “Guendaland”
  • Altezza: 1,75 m
  • Peso: 56 kg
  • Tatuaggi: Guendalina Canessa ha moltissimi tatuaggi sparsi su tutto il suo corpo: ha, infatti, la spalla sinistra completamente ricoperta di stelle, sullo stesso braccio si notano un’ancora, il personaggio di Minnie e le scritte “Be Brave” e “No way”. Sul petto spunta la scritta “Love Chloe” – dedicata alla figlia – sul braccio destro “Trust no one”, sul fianco sinistro “I was born to love you” e sull’anulare sinistro ha la scritta “Mrs” in onore del fidanzamento con Pietro Aradori.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @guendalinacanessa
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Guendalina Canessa nasce a Firenze il 7 Ottobre 1981. Da sempre definita viziata, eccentrica, romantica e sognatrice, la Canessa si è interessata al mondo della moda e dello spettacolo quasi immediatamente. Dal 2007 in poi, infatti, la sua popolarità è sempre stata alta anche grazie ai Gossip e i flirts di cui si è resa protagonista. Nella casa più spiata d’Italia, Guendalina Canessa ha fatto molto parlare di sé grazie alla relazione intrapresa al GF con il vincitore dell’edizione 2007, Milo Coretti. I due, però, una volta spente le telecamere della casa più spiata d’Italia, si sono lasciati definitivamente. La storia più importante di Guendalina è stata sicuramente quella con Daniele Interrante, volto noto allo showbiz e al mondo del Gossip italiano, con il quale ha celebrato il matrimonio, nel 2009, e dal quale ha avuto anche una figlia di nome Chloe. Nel 2012 la coppia si separa a causa di un presunto tradimento di Daniele Interrante con Francesca De Andrè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nel posto perfetto con l’abito perfetto….😍🙈 Ve l’avevo fatto vedere nelle storie…. ed eccolo indossato!!! Dress by @ana.paula_rocha #amicamiabella for @babylon_official

Un post condiviso da Guendalina Canessa (@guendalinacanessa)

Che lavoro fa?

Fin da giovanissima Guendalina Canessa si appassiona al mondo della moda; passione che deriva anche dal padre, il quale è imprenditore nel settore dell’abbigliamento. Guendalina, infatti, cresce nell’azienda di famiglia come esperta di moda e di tendenza. La popolarità verrà a bussare alla porta della Canessa quando, nel 2007, partecipa come concorrente a un’edizione del Grande Fratello. (Vedi tutti i concorrenti che hanno fatto la storia del Grande Fratello).

Dopo la fine del reality, Guendalina sfrutta ogni opportunità: viene chiamata come ospite nei salotti di Barbara D’Urso, da Domenica Live a Pomeriggio cinque; dove ottiene il ruolo di opinionista. Attraverso i Gossip di cui è stata protagonista, la bella fiorentina diventa sicuramente uno dei volti più noti allo showbiz italiano. La sua passione per la moda, così, la porta a fondare il sito Guendaland tramite il quale promuove la vendita di moltissimi prodotti di bellezza, vestiti, gioielli, scarpe e anche profumi; oltre ad aver creato il blog di moda “Guenda and the city”. Oggi la Canessa è un’influencer molto seguita e continua a lavorare nell’azienda del padre, Malo, famosa per il cashmere. Protagonista di una puntata de “Il salone delle Meraviglie” con l’hairsylist Federico Lauri, attualmente la Canessa avrebbe fatto ritorno nella casa più spiata d’Italia come concorrente ufficiale. Guendalina ha fatto il suo ingresso nel Grande Fratello 16 e avrebbe già avuto una discussione proprio con Francesca De Andrè: considerata – dalla Canessa – come la causa della fine del suo matrimonio con Daniele Interrante! (Vedi chi sono tutti i concorrenti del GF 2019)

I concorrenti del GF 16, sono:

Guendalina Canessa e chirurgia estetica

Molto amica di Giulia De Lellis, Karina Cascella e dell’ex gieffina Margherita Zanatta, la Canessa ha sempre fatto parlare molto di sé e continua a farlo a causa, non solo dei suoi flirts, ma anche per il legame di interdipendenza con la figlia e per la chirurgia estetica. L’influencer di Firenze, infatti, è cambiata molto rispetto alla sua prima apparizione in tv, non solo grazie allo sport ma – come molti sottolineano – anche per i troppi interventi di bellezza. Dopo il divorzio con Daniele Interrante, Guendalina Canessa si lega sentimentalmente al campione di nuoto Luca Marin; anche se la loro relazione dura molto poco. Nel 2013, infatti, i due si lasciano e Guendalina ritorna nuovamente single.

Guendalina Canessa fidanzato

Successivamente, il mondo del Gossip ritrova nuovamente Guendalina Canessa al centro dell’attenzione grazie alla sua relazione – fatta di alti e bassi – con il cestista Pietro Aradori, con il quale vive tutt’ora un’intensa, seppur non facile, storia d’amore.

Video di Guendalina Canessa



Seguici sul nuovo profilo instagram!

2 commenti su “Chi è Guendalina Canessa: biografia, età, figlia e fidanzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440