Chi è Greta Tigani Fidanzata Blind: Biografia, Età e Instagram

Pubblicato il

Chi è Greta Tigani Fidanzata Blind: Biografia, Età e Instagram

Greta Tigani è la fidanzata del rapper Blind. Ha 22 anni, è originaria di Perugia e fa la nail designer. Al momento Greta Tigani è una degli ospiti ricorrenti de L’Isola dei Famosi 2022, condotto da Ilary Blasi, con opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Greta è in studio per supportare il fidanzato Blind che all’Isola è in coppia con Roberta Morise.

Chi è Greta Tigani? 

  • Nome: Greta Tigani
  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: 11 dicembre 1999
  • Luogo di nascita: Perugia
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Professione: Nail designer
  • Fidanzato: Blind 
  • Tatuaggi: diversi, tra cui la scritta Blind sulla nuca
  • Profilo Instagram Ufficiale: @gretatigani10
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Greta Tigani nasce l’11 dicembre 1999 a Perugia. Cresce nella stessa città e proprio durante l’infanzia conosce il suo futuro fidanzato, il rapper Blind (all’anagrafe Franco Rujan). Dopo il diploma presso l’IPSSAR Alberghiero di Assisi, Greta, decide di specializzarsi nella nail art e diventa così una nail designer. Comincia subito a lavorare a Perugia al centro Estetica YoUnique e si trasferisce, insieme al fidanzato, a Milano dove lavora con il centro Smalto Milano. Fuori dal mondo dello spettacolo, Greta Tigani al momento è una degli ospiti ricorrenti a L’Isola dei Famosi 2022, insieme a Simona Tagli, Manuela Raffetà e Cloè D’Arcangelo.

Lavoro e Carriera

La carriera di Greta Tigani comincia subito dopo il diploma all’IPSSAR di Assisi. La giovane decide, infatti, di intraprendere la carriera di nail artist e, dopo essersi formata, comincia a lavorare a Perugia, nel centro Estestica YoUnique. Successivamente Greta trova impiego a Milano, città in cui si trasferisce con il fidanzato Blind. Al momento Greta lavora al centro Smalto Milano ed è una degli ospiti de L’Isola dei Famosi 16, in supporto del fidanzato Blind.

Fidanzato Blind

Greta e Blind si conoscono dall’età di 5 anni durante la scuola dell’infanzia. Crescono insieme e, all’età di 18 anni decidono di fidanzarsi. Greta è stata fondamentale nella vita di Blind, il rapper ha infatti dichiarato di aver sconfitto i suoi problemi di droga grazie alla sua fidanzata.

Ebbene sì… dopo anni di sofferenza, paure, incertezze , debolezze e tanto coraggio tu sei stata tutto per me ed è grazie alla nostra sincerità e la nostra forza che ci ritroviamo qui oggi. Ci sei stata sempre quando avevo bisogno e sei stata un appoggio nei momenti più difficili della mia vita grazie per tutto. TI AMO VITA MIA.

Greta è stata anche di grande supporto per Blind durante l’esperienza a X Factor 2020, condotta da Alessandro Cattelan, con giudici Hell RatonEmma MarroneManuel Agnelli e Mika. Durante la finale del programma, Blind ha avuto l’occasione di esibirsi con Madame.

La coppia sempre più unita convolerà a nozze nel 2023; la proposta è stata nel 2021 a seguito dello scherzo de Le Iene che ha coinvolto entrambi.

Instagram

Con quasi 5 mila followers, il profilo instagram di Greta Tigani è ricco di post che la vedono insieme al fidanzato Blind e con gli affetti familiari.

Greta Tigani Insta

Curiosità

  • Ha un tatuaggio sull’avambraccio sinistro, uguale a quello della mamma Marcella, è una frase tratta dalla canzone Forza e coraggio di Alessandra Amoroso, che recita: “Dividiamoci il coraggio che di forza avrai la mia”;
  • ha una cagnolina alla quale è molto legata;

Articolo di

Tag #Isola Dei Famosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.