Chi è Blody Greta Menchi: Biografia, Età, Canzoni, Instagram e Vita Privata

Pubblicato il

Greta Menchi Blody

Greta Menchi, in arte Blody” è una giovane cantante, influencer, attrice, doppiatrice di successo, negli anni è riuscita a costruirsi una carriera in svariati settori ed ha conquistato migliaia di followers sui social. Nel corso della carriera ha subito una vera e propria metamorfosi, negli ultimi anni infatti è riuscita a diventare una cantante di grande successo.

Chi è Greta Menchi?

  • Nome: Greta Menchi
  • Data di nascita: 4 Giugno 1995
  • Età: 25 Anni
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Professione: Cantante, Attrice, Doppiatrice e Vlogger
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 168 Cm
  • Peso: 50 Kg
  • Tatuaggi: Greta ha alcuni tatuaggi sul corpo, tra cui una luna
  • Profilo Instagram ufficiale: @gretamenchi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Greta Menchi nasce nella città eterna il 4 Giugno del 1995 sotto il segno zodiacale dei Gemelli. I suoi genitori si chiamano Silvia Franzil e Mauretto Menchi, purtroppo sul suo passato non si hanno tantissime informazioni, anche se si sa con certezza che adora il nuoto, sporto che pratica fino in adolescenza, più precisamente, fino a quattordici anni. Oltre alla passione per il nuoto, da adolescente Greta ha anche un’altra passione, ovvero quella per il mago più famoso della sua generazione: Harry Potter. È proprio la celebre serie di film che fanno nascere in lei la passione per i video, il suo primo video lo ha girato proprio in occasione della sua prima comunione. Nel 2015 deve fare i conti con un evento traumatico ovvero la morte improvvisa del padre. Ad annunciare sui social la morte dell’uomo è stata proprio Greta che ha colto l’occasione per dedicare un messaggio commovente al padre.

Lavoro e carriera

Greta Menchi è una giovane attrice, blogger, nonché doppiatrice di successo, prima di diventare famosa ha iniziato il suo percorso pubblicando i suoi video su Facebook, celebre piattaforma social. Nel 2014 decide di aprire il suo primo canale YouTube (MyBlogGreta), successivamente modificato in Greta Menchi. In un discreto lasso di tempo riesce a raggiungere un milione di iscritti. Nel 2015 invece  riesce ad esordire anche in un altro settore, ovvero quello del doppiaggio, doppiando una delle protagoniste di L’A.S.S.O. Forte del successo ricevuto, nel 2016 viene invitata a partecipare a Social Face, celebre reality show di casa Sky che vede come protagonisti giovani youtuber come Favij, Stepny, Awed, Anima, Surreal Power, papà Vegas e Francesco Posa Uno. Sempre nel 2016, Greta presenta al mondo il suo primissimo libro intitolato “Il mio libro sbagliato“, particolarmente apprezzato dai suoi coetanei, in pochi mesi infatti diventa un bestseller. Sempre nel 2016, Greta entra a far parte di Newtopia, ovvero la società di produzione di J-Ax e Fedez, attuale marito della influencer più famosa al mondo ovvero Chiara Ferragni. Nel 2017 invece, riesce ad entrare a far parte della giuria della Kermesse della musica italiana ovvero Il Festival di Sanremo (edizione vinta da Francesco Gabbani) dove ha l’occasione di conoscere artisti dal calibro di Rita Pavone. Nel 2017 inoltre esordisce anche come attrice grazie ai film classe Z dove recita con Ludovica Pagani. Negli ultimi anni Greta è riuscita a realizzare il suo sogno nel cassetto ovvero quello di diventare una cantante di successo, il suo primo singolo, “Fuori di me” e “Tinta“, hanno ricevuto un notevole successo, specialmente sui social network. Il dodici gennaio 2020 ha pubblicato un singolo intitolato “Euphoria“, prodotto dall’ex chitarrista di Achille Lauro ovvero Boss Doms, brano che racconta al pubblico tutta la sua creatività. il 14 dicembre 2020 pubblica l’ultimo singolo dal titolo “Come Stai”, per la prima volta usando il nome di Blody (una crasi tra le parole blood e body).

Vita Privata

Per quanto concerne la vita sentimentale di Greta, nel 2016 le viene attribuito un flirt con il rapper milanese Fedez, tuttavia, entrambi hanno immediatamente smentito le voci ed hanno ribadito di essere solo amici. L’anno successivo Greta si avvicina al collega youtuber JusTZoda ovvero Daniele Sodano. Attualmente però Greta sembra aver trovato la felicità grazie a Matteo De Martini, anche lui giovane youtuber classe 1996. Il suo volto è già apparso in tv, il giovane infatti è un ginnasta ed è stato il protagonista del programma “Ginnaste- Vite Parallele” trasmesso su MTV.

Greta Menchi su Instagram

Greta conta 1 milione e seicentomila followers sul suo profilo Instagram. Anche il suo canale youtube è molto seguito e la canzone Euphoria ha superato il milione di visualizzazioni.

BLody Greta Menchi Instagram

Curiosità

  • È molto attiva sui social networks, il suo profilo Instagram infatti conta ben 1,6 milioni di Instagram, quello Twitter invece 767 mila followers;
  • È cresciuta con le canzoni di Battisti e dei Queen, inoltre sua madre l’ha portata a vedere il concerto di Bruce Springsteen quando frequentava le scuole medie.

Video di Greta Menchi

Il video della canzone “Come Stai” di Greta Menchi in arte Blody una produzione di DANIEN e The Geometra, il pianista della band Zen Circus, uscito su YouTube e su tutte le piattaforme il 14 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440